Roberto57
Advanced Premium Member
Seeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!
Adesso si chiama "guardare un film"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
secondo me lei era la protagonista principale ahahahahah
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Seeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!
Adesso si chiama "guardare un film"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
quelli cambiano ogni mese..................... Roby abbiamo troppo da giocare ma se li vuoi te li do'.si li ho trovati, ma sono gli stessi anche per luglio o sono cambiati??????
quelli cambiano ogni mese..................... Roby abbiamo troppo da giocare ma se li vuoi te li do'.
secondo me lei era la protagonista principale ahahahahah
8-9 ....... 8-90 ---tutte x tutto il meseprova a darmeli che se trovo le ruote li gioco a ruota - grazie
qui scappa solo un SOLO fori,![]()
ke vuoi dire? Non ci prendere in giro!qui scappa solo un solo fori,![]()
8-9 ....... 8-90 ---tutte x tutto il mese
..scusa ma .....non ho capito!!!!![]()
come fai una cosa dove servono due, quando sei da sola?
ma sono bellissimi, sicuramente una puntatina su NZ la faccio poi vediamo quelli che mi avanza - torna sempre fuori questo 9-90, grazieeeeeeee
io devo uscire..... Se ci chiudono il post dato ke il mio braccio destro non da' segni di vita, siete pregati di aprirlo voi.... Se volete mettete come titolo "oasi strafelice"oppure fate voi.grazie!!!!!!!!!!!!
Stamattina per giocare sono andato a fare bancomat.......e ho visto questo!!!!
Che avrà voluto dire?????????
![]()
lottomatica stasera ti spacheremo il ............................stamattina per giocare sono andato a fare bancomat.......e ho visto questo!!!!
Che avrà voluto dire?????????
![]()
ei ma si finisce sempe sul quei discorsi![]()
PERKE' NON MI HAI DETTO KE BEVEVI IL CAFFE' DA SOLA?TI AVREI MANDATO IL MIOcome fai una cosa dove servono due, quando sei da sola?