Novità

bel sogno x giù Pinuccio o chi può

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
porto su ma ho idea che non sia un buon sogno:( - buona giornats

porto su ancora ma sono sempre più sicura che se nessuno vuole smorfiarlo abbia un significato negativo - buona notte e grazie

carla

Carla,questo tipo di sogni necessita della consulenza di Giuseppa.

16.gif
Pino.gif

Che mina vagante,la nazionale.

lo so Pinuccio comunque ti ringrazio per avermi risposto - ti auguro una buona notte ed un buon fine settimana ciao :D

carla

purtroppo sono passati parecchi giorni da quando ho postato il sogno, l'ho portato sù qualche volta ma evidentemente, anche se ribadisco che NESSUNO è obbligato a farlo, visto che questo di smorfiare i sogni viene fatto gratuitamente e togliendo tempo ecc. ecc. alla propria famiglia ed ai propri impegni, evidentemente NON c'è nessuna intenzione di darmi qualsiasi risposta, ringrazio però tantissimo Pinuccio che mi ha risposto in questo post ed in tanti altri negli anni scorsi e ringrazio tantissimo anche Giuseppa per tutte le volte che in passato mi ha aiutato nell'interpretazione dei sogni - questo comunque, che cancellerò, sarà senz'altro l'ultimo. Intanto auguro a tutti una buona serata ed un'ottima settimana ciaoooo:D

carla

Li chiami "parecchi giorni" dal 1/5 al 9/5.....

Ti ho smorfiato una marea di sogni, non vedo il motivo di eliminare o non inserire altri facendo torto anche a Pinuccio che ti ha sempre dato i numeri con la quale hai spesso hai vinto.
Questo sogno non l'ho nemmeno letto perchè forse non hai notato che non sono molto presente per cui non ti saprei dire se era negativo o positivo, ti dico solo che eliminandolo non hai adoperato un corretto comportamento da persona che ha una famiglia e tremila impegni.

070318080517398395fb4.gif
* Aggiungete sempre la Nazionale e Tutte *

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

* Meglio essere copiati che copiare *

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

ciao Giù penso che ormai ci conosciamo da parecchi anni, per l'esattezza dal 2003 e questa è forse la prima volta che mi sono lamentata più o meno giustamente secondo i punti di vista - ho comunque ringraziato sia te che Pinuccio per l'aiuto che mi avete dato smorfiandomi i sogni e facendomi anche spesso vincere, comunque non è la prima volta che non mi viene smorfiato un sogno, di solito lo porto su 2/3 volte e poi stop pazienza e non ho mai detto niente anzi dicendo anche ad altri che si lamentavano che niente ci è dovuto anche perchè tutti voi avete le vostre famiglie e i vostri impegni e per fare quello che vi chiediamo togliete loro del tempo prezioso e di questo ne abbiamo anche parlato direttamente e sai come la penso. mi precisi che chiamo "parecchi giorni" dal 1/5 al 9/5 e che in questo periodo non eri molto presente comunque se ho deciso di toglierlo è perchè vedevo che ne smorfiavi altri postati anche parecchio dopo, so che non fai preferenze e smorfi quelli più in alto ecco perchè si portano su semplicemente era un sogno (forse troppo bello)il cui significato mi stava particolarmente a cuore e questo farà certamente sorridere quanti non credono nel significato e di quanto i sogni a volte siano indicatori di fatti e situazioni in atto o che verranno. probabilmente è la mia situazione complessiva attuale, e che tu ben conosci, che mi ha reso forse più sensibile per cui anche il semplice sentirsi ignorata mi ha ferito. comunque Giù non c'è niente di irreparabile (o almeno ce n'è una ma non è questo il caso) e se ti va ci si può sempre sentire direttamente - ciao e buona notte

carla

Quanti utenti ci sono che non hanno ricevuto una risposta, ma non hanno eliminato il contenuto del post.
Quando da fuori vedo che i post hanno ricevuto già risposta, difficilmente entro, infatti quel sogno non so nemmeno di cosa trattava.
Indirizzi i post a me e Pinuccio che gentilmente ti dà sempre la risposta e tu che fai.......lo ripaghi scrivendo che elimini il sogno perchè non hai ricevuto risposta........su questo non aggiungo di più, ne parleremo a voce.
Ti sei incavolata per non aver ricevuto una mia risposta e questo non va bene perchè non esisto solo io, ma la cosa che non sopporto e lo sai, è vedere i sogni cancellati.

070318080517398395fb4.gif
* Aggiungete sempre la Nazionale e Tutte *

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

* Meglio essere copiati che copiare *

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 12 settembre 2025