ciao Giù penso che ormai ci conosciamo da parecchi anni, per l'esattezza dal 2003 e questa è forse la prima volta che mi sono lamentata più o meno giustamente secondo i punti di vista - ho comunque ringraziato sia te che Pinuccio per l'aiuto che mi avete dato smorfiandomi i sogni e facendomi anche spesso vincere, comunque non è la prima volta che non mi viene smorfiato un sogno, di solito lo porto su 2/3 volte e poi stop pazienza e non ho mai detto niente anzi dicendo anche ad altri che si lamentavano che niente ci è dovuto anche perchè tutti voi avete le vostre famiglie e i vostri impegni e per fare quello che vi chiediamo togliete loro del tempo prezioso e di questo ne abbiamo anche parlato direttamente e sai come la penso. mi precisi che chiamo "parecchi giorni" dal 1/5 al 9/5 e che in questo periodo non eri molto presente comunque se ho deciso di toglierlo è perchè vedevo che ne smorfiavi altri postati anche parecchio dopo, so che non fai preferenze e smorfi quelli più in alto ecco perchè si portano su semplicemente era un sogno (forse troppo bello)il cui significato mi stava particolarmente a cuore e questo farà certamente sorridere quanti non credono nel significato e di quanto i sogni a volte siano indicatori di fatti e situazioni in atto o che verranno. probabilmente è la mia situazione complessiva attuale, e che tu ben conosci, che mi ha reso forse più sensibile per cui anche il semplice sentirsi ignorata mi ha ferito. comunque Giù non c'è niente di irreparabile (o almeno ce n'è una ma non è questo il caso) e se ti va ci si può sempre sentire direttamente - ciao e buona notte
carla