Novità

***********BELLA NAPOLI**************************

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Questa previsione voglio dedicarla ad una pizzeria di Bibione...si chiama cosi' e prepara ottime pizze, ma e' anche una ruota che personalmente sto tenendo d'occhio da qualche mese. Senza dilungarmi ho fatto poche verifiche perche' io sono un sognatore e mi piace giocare sognando di realizzare un terno...

si opera alla settima estrazione del mese e si ricava ambata secca e tre terzine per ambo e terno a NAPOLI e per terno a tutte

15 SETTEMBRE NAPOLI + TUTTE 4 AMBATA 4-87-89 / 4-88-89 / 4-87-90

16 OTTOBRE NAPOLI +TUTTE 30 AMBATA 30-80-85 / 30-81-85 / 30-80-86

15 NOVEMBRE NAPOLI +TUTTE 76 AMBATA 76-79-84 / 76 80.84 /76-79-85

15 DICEMBRE NAPOLI +TUTTE 69 AMBATA 69-88-58/ 69-89-58 / 69-88-59

LASCIO A VOI IL PIACERE DI VERIFICARE QUELLO CHE E' SUCCESSO..E ALLORA SE VOLETE SOGNATE QUESTO E' IL POST CHE CERCAVATE..NON SI OFFRONO GARANZIE DI VINCITA ..MA SOLO IL PIACERE DI GIOCARE E FOTSE VINCERE E SE SIAMO UNITI NEL GIOCERE LA PREVISIONE IN CORSO...SBANCHIAMO NAPOLI E FACCIAMO PIANGERE LA LOTTOMATICA E GLI URLATORI tv

PREVISIONE RICAVATA IL 15 GENNAIO 2008

NAPOLI +TUTTE 45 AMBATA 45-47-34/ 45-48-34/ 45-47-35 MAX 13 COLPI

I BOTTEGHINI HANNO CHIUSO IL GIOCO ANCHE SE IO HO GIOCATO FORTEMENTE SPERO NON VENGANO FUORI...HO VOGLIA DI CONDIVIDERE LA GIOIA DI VINCERE UN TERNO CON TUTTI VOI..CIAOOOOOOOOOOOOLOTTO CED SEI TROPPO FOTE!!!

Menomale che, non è uscito nulla!!! :D:D
854658nunrjx60tj.gif

Ciao Fede ma quella da giocare e' l'ultima che hai scritto in basso ? Le altre sopra sono delle verifiche?Ciao un bacio Daniela!

cordovani daniela

quote:Originally posted by erka

Ciao Fede ma quella da giocare e' l'ultima che hai scritto in basso ? Le altre sopra sono delle verifiche?Ciao un bacio Daniela!

cordovani daniela

Ciao Daniela, buona giornata.

Scusate se mi intrometto! Innazitutto faccio i miei complimenti a Fede per le sue continue vincite.
Per Daniela vorrei rispondere dicendo che quelle in basso
PREVISIONE RICAVATA IL 15 GENNAIO 2008
NAPOLI +TUTTE 45 AMBATA 45-47-34/ 45-48-34/ 45-47-35 MAX 13 COLPI

è da giocare fino al 14 febbraio (i 13 colpi previsti) mentre quelle scritte sopra sono soltanto per verificare che il metodo è ottimo ed ha pagato ambi e terni ogni mese.
Credo di aver capito bene, altrimenti smentitemi!!:D

Buona giornata a tutti
Francesco

frabbon anche secondo me le previsioni sono quelle sotto e cioè

queste NAPOLI +TUTTE 45 AMBATA 45-47-34/ 45-48-34/ 45-47-35 MAX 13 COLPI

mery

Ciao Francesco ! Grazie che mi hai illuminato ,ma a volte queste previsioni le capisco poco!!!:(Allora giochiamo come dici tu e speriamo bene la ruota di Napoli mi piace e allora vai.........Ciao Francesco tutto bene? Avevo giocato il 66 a Torino avevo puntato 2 euro ieri sera e' sortito cosi' mi ripago le giocate di sabato ! Mi raccomando non mollare quelle di Fede lui e' un grande!!!;)Ciao un bacione Daniela!

cordovani daniela

Ciao Daniela, purtroppo bisogna tener contro del proprio bagget e quindi credo che seguirò queste previsioni di Fede, sperando di riuscire a vincere qualcosa. Non credo di farcela a seguire anche le altre, ma spero che escano per chi le sta seguendo.

Un abbraccio
Francesco

Hai ragione Francesco se riesci a realizzare anche solo 20 euro come ho vinto ieri sera allora qualcosina in piu' si puo' fare altrimenti i soldo sono pochini almeno x me e tu lo sai come sono messa !!!Per il momento mi accontento cosi' quando vinco un po' di piu' gioco un pochino di piu' ma sempre un euro a cartella massimo due quando sono 4 numeri !ciao un bacio Daniela Ci sentiamo !

cordovani daniela

Cari amici, mi sono permesso di fare un controllo relativo alle previsioni date dal grande Fede, relative ai mesi precedenti, non per mancanza di fiducia nei suoi confronti, (me ne guarderei bene!!) ma per sottolineare il fatto che questo metodo paga e bene!
Quindi se può essere di aiuto e conforto:

mese di settembre
Ambata al 1° colpo
1 ambo in terzina su ruota (NA) al 9° colpo
1 ambo in terzina su tutte (GE) al 6° colpo

mese di ottobre
Ambata al 13° colpo
1 terno su tutte (CA) al 5° colpo
1 terno su tutte (CA) al 11° colpo

mese di novembre
Ambata al 8° colpo
1 ambo in terzina su tutte (CA) al 11° colpo
1 ambo in terzina su ruota (NA) al 8° colpo
1 terno su tutte (CA) al 7° colpo

mese di dicembre
Ambata al 4° colpo
Ambata al 12° colpo
1 ambo in terzina su tutte (BA) al 9° colpo
1 ambo in terzina su tutte (CA) al 9° colpo
1 ambo in terzina su ruota (NA) al 4° colpo

Quanto sopra a dimostrazione che queste previsioni "valgono" tanto oro quanto pesano. Si spende poco e se escono, (ed escono!!!) si recupera un pò di soldini.

Spero di aver fatto cosa gradita e mando un grosso saluto a Fede ed a tutti gli amici del Forum

Francesco

Grazie Francesco sei stato bravissimo e velocissimo auguro a tutti quelli che come me seguono da molti mesi le previsioni di Fede(e sono contenta perche' mi ha fatto vincere abbastanza soldini !),di vincere tutti insieme e....chi la dura la vince !!!!;)Ciao adesso vado a preparare il pranzo| Ciao un bacione!!!

cordovani daniela

BRAVO FRANCESO E GRAZIE PER LA STATISTICA..MERITI UNA PREVISIONE OMAGGIO SENTO CHE FAREMO IL TERNO SECCO!!!!ciaooooooooooooooo

quote:Originally posted by fede

BRAVO FRANCESO E GRAZIE PER LA STATISTICA..MERITI UNA PREVISIONE OMAGGIO SENTO CHE FAREMO IL TERNO SECCO!!!!ciaooooooooooooooo

Ciao Fede, per completezza di informazione, ci tengo a precisare che dall'estrazione del 17/1 ad oggi le formazioni da te suggerite hanno dato:

- 1 ambo in terzina su tutte (TO) al 3° colpo;
- 1 ambo in terzina su tutte (BA) al 5° colpo;
- 1 ambo in terzina su tutte (RM) al 7° colpo.

Quindi siamo arrivati all'8^ estrazione (quella del 2/2).
Secondo le statistiche postate precedentemente, ci sono ancora 5 colpi per tentare di beccare un ambo o terno su ruota se non addirittura un terno su ruota o su tutte (che non sarebbe male!!!).

Spero comunque di essere stato utile a qualcuno e ti ringrazio per la considerazione.:)
Aspetto la previsione omaggio!!!:D

Un caloroso saluto
Francesco

P.S.: se ce la fai entro le 12, te ne sarei grato!!:D;)

Ciao Fede, la prossima estrazione è la 13ª relativamente alle previsioni:

NAPOLI+TUTTE
45 AMBATA
45-47-34
45-48-34
45-47-35 MAX 13 COLPI

che hanno dato:

- 1 ambo in terzina su tutte (TO) al 3° colpo;
- 1 ambo in terzina su tutte (BA) al 5° colpo;
- 1 ambo in terzina su tutte (RM) al 7° colpo.

Io naturalmente giocherò queste previsioni e spero che tu dia l'aggiornamento con l'estrazione del 14/2.

Ringraziandoti anticipatamente, colgo l'occasione per inviare un caloroso saluto

Francesco.gif

Ciao fabbron ..la previsione si calcola alla 7° del mese quindi giochiamo con fiducia per altri 2 colpi, e speriamo....nel benedetto terno o nell'ambata per recupero spese ciao

quote:Originally posted by fede

Ciao fabbron ..la previsione si calcola alla 7° del mese quindi giochiamo con fiducia per altri 2 colpi, e speriamo....nel benedetto terno o nell'ambata per recupero spese ciao

Ti seguo fiducioso fino all'estrazione di sabato e come me so che ci sono altri Forumini che ti seguono.

Grazie per l'intervento e buona giornata.:)

Francesco.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 28 agosto 2026
    Bari
    79
    83
    41
    52
    53