Novità

Bellissima

Nataly

Member
FB_IMG_1735341154346.jpg

Bellissima ❤️

L'amore a tredici anni è mentire ai genitori dicendo di uscire con le amiche, è bere la cioccolata calda insieme quando fuori fa freddo, sono le prime emozioni, sono due mani intrecciate, due sorrisi timidi, due sguardi innocenti.

A trent'anni l'amore è avere la consapevolezza di dirè "sì" davanti a un altare, è responsabilità, è pensare a un futuro.

A cinquanta è la voglia di amarsi ancora, è andare in vacanza con più di due soli bagagli, è essere un padre e una madre e insieme genitori, è aspettare che l'altro torni da lavoro e fargli trovare la cena pronta, sono le foto di famiglia appese alle pareti, le vite che iniziano a calare.

A settant'anni l'amore sono le rughe che solcano i visi e le mani dell'altro che le percorrono, sono i baci leggeri, è condividere ancora uno stesso letto, è guardare i figli cresciuti, è stringersi in un abbraccio anche se fanno male tutte le ossa, è farsi compagnia in una casa diventata di nuovo solo per due, è voler andare insieme verso l' ultima meta...

Da Web 🌻

Nella vita fin da ragazzini ci siamo conosciuti e messi insieme siamo cresciuti nei corpi e nelle anime, abbiamo messo su una splendida famiglia e ci siamo amati e stimati per quasi 50 anni nel bene e a volte anche durante i mali. La nostra unione è stata bellissima fino al maledetto COVID che nel 2021 ci ha diviso, ed ora che non c'è piu' vicino a me la sua mancanza è enorme per tutti noi nipoti compresi. Riposa in pace unico e grande amore della mia vita, e a quanti dicono che l'amore eterno non esiste dico non è vero nella vita bisogna essere fortunati ad incontrare la donna giusta al momento giusto poi la strada è in discesa.🙏🌹💔

La mia storia è quasi uguale ,l unica differenza è che mia moglie ancora non è morta ma da 9 anni è in un letto con la demenza...ma io gli sto sempre vicino e la curo con tanto amore 💖

Posso confermare, la mia storia anzi la mia favola e' finita fisicamente dopo 50anni e' andata via per un brutto male, non c'è più' fisicamente ma e' sempre con me, lei era il mio tutto,

È proprio così io spero solo di raggiungere la meta insieme e il più tardi possibile e il mio carissimo marito la pensa come me

Stiamo diventando anziani tremo al pensiero di perdere mia moglie sono 51 anni di amore non vorrei darle questo dolore ma egoisticamente vorrei andarmene prima io

In effetti è stato proprio il mio percorso , purtroppo la triste realtà è che sono rimasta sola . sarebbe stato bello condividere l ultima tappa della vita insieme, ma tutto ha fine, perfino la vita, purtroppo

Ma quelli che rispondono respirazione bocca a bocca o altre schifezze del genere Io non sono Matusalemme per non capire certe cose io ho avuto la fortuna di essere innamorata ed esser fortunata non lo so di avere un uomo accanto a me che mi ha amato fino in ultimo come ho amato lui ma queste persone è che peccato veramente l'amore l'amore vero non sanno cosa vuol dire ed è un vero peccato perché una cosa bellissima Ora i ragazzi dopo un ballo in discoteca Invita la ragazza in macchina e non mi prolunghe di più l'amore

Ho conosciutoia moglie quando aveva 15 anni ,io 21 ,ci siamo sposati ,lei 20 io 26 siamo stati insieme per 67 anni poi e deceduta lasciandomi solo ,ancora non posso crederci piango spesso ricordando la vita passata insieme.

Ma quale amore più, adesso l'amore resiste un paio di anni e poi si sono stuffati, mi hanno raccontato una storia, in Australia 2 ragazzi di scuola di 12 13 anni si sono innamorati stavano sempre insieme, tanto che il nonno della bambina ha pensato che quelli due erano veramente innamorati e non si separavano mai, ci ha comprato una casa per regalo alla nipotina, si sono sposati dopo 5 6 anni hanno divorziato,

L'amore è sapersi adattare ai diversi cicli, è continuare a condividere il tempo ringraziando di averlo, è sentirsi fieri dei figli cresciuti seguendo le loro inclinazioni, è godere dei loro successi vederli diventare padri orgogliosi e saperli uomini degni di essere tali. L'amore è ringraziare la vita, anche quando ci mette alla prova per ricordarci che siamo fragili e mortali.

Bellissime parole...ma non a tutti è concesso ...quando quel maledetto male ti divide...resti solo nella casa ritornata x due....

Io sono nell'ultima fase, egoisticamente vorrei andarmene prima io ma lei ha bisogno di aiuto e farò di tutto perché sia il contrario

L amore è bello a tutte l età ma da giovani senza reumatismi era tutta un altra cosa che poi i reumatismi sono il male minore..

È cosi e quando uno dei due dopo i 70 se ne va ,la sofferenza non ha parole. Mancano quei baci lievi e teneri,manca lo sguardo complice, manca lo sguardo che non ha bisogno di parole per dirti ciò che pensa e sente,manca la sua protezione ,manca l abbraccio tenero e lo scricchoolio delle ossa che fa piangere e ridere.L Amore, l Amarsi è bello sempre ad ogni età

Siamo insieme da 57 anni siamo sempre stati bene ma purtroppo i problemi di salute sono tanti aumentano sempre.siamo diventati molto egoisti vorremo tanto morire insieme. Un regalo tanto desiderato

Mu auguro di arrivare in tarda età con mio Marito. La mia 😱 paura più grande è la malattia , ma certamente mi affido a dio.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 27 dicembre 2024
    Bari
    54
    49
    36
    52
    60
    Cagliari
    61
    85