Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
e con il nr ke stò giocando a pal stasera ho fatto ambo in terzina MIL e tt .....GRAZIE SOLELUNA ORA ASPETTO QUELLA CON IL 10 ( se riesci a vedere la ruota migliore)Errore o arrabbiatura su RO
Se stai giocando un numeretto, fallo diventare zerato e viceversa se hai uno zerato fallo diventare numeretto e uniscili entrambi in ambo.
Se hai un sogno mettilo su MI.NA.TT, potrebbe avere un numero che giochi su PA oppure che sia nella targa della tua automobile.
Buongiorno Cecilia, non hai specificato se sono numeri sognati o ricavati da un sogno.buongiorno solel. avrei 3 nr da un sogno ma nn ho ruota, mi potresti aiutare? grazieee
Le carte mi danno GE, ma se ha visto i numeri mettili anche su NA, e se contengono un ritardatario aggiungi la ruota del ritardo.visti in sogno da un'amica
buongiorno soleluna, mi vedi qualche data ke posso mettere in gioco'?????
su Tor ho perso la data della mia mamma sabato allora la metto adesso su cag e tt con il 13 ho la data di mio fratello .....grazie ti farò sapereUna piccola vincita se hai in gioco un sogno sulla ruota di Bari . Napoli che può essere tuo o sentito, mettilo anche su Ge e Tutte.
Cos'hai perso o sbagliato su To, mettila su Ca oppure se una data con il 13 o 31 mettila su Ca.To