fior di loto
Super Member >PLATINUM<
Si può girare in numeri che hai con 1 o finale 1 oppure un numeri che contengono 11 19
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Buona se hai un'ambata su BA, se non uscirà subito tienila in giocobuongiorno soleluna, vorrei giocare Bari Tor e Venezia .....come mi vedi messa? sono Cecilia73...
su gen uscito un ambo della data del papà di nascita 28.88 +ambo della morte 13.49....ma alla data del papà di morte NN CI PENSO MAIIIII PURTROPPO PERSO MA TU SEI FORTEBuona se hai un'ambata su BA, se non uscirà subito tienila in gioco
Buono VE in particolare se hai dei numeri o data con un 16, se ce l'hai aggiungi BA.
Ti dico cosa mi segnalano fra le tue giocate:
-> ambata su RO che può essere o da aggiungere al suo ritardatario
-> buona la ruota Nazionale, se non hai nulla su quella ruota gioca la tua e se contiene un numeretto, metti il suo gemello.
-> una nascita maschile su CA GE TO oppure se hai qualcosa con un 49.
Non devi avere tutto, ma tieni solo se hai qualcosa tra queste indicazioni.
SOLE. NN tenere conto di questo post......tanto NN li giocoora avrei 2 ambate in pos. su nz poi alle ambate avrei 3 abbinamenti, come li vedi? grazie sempre x la tua disponibilità
_____________________________________________________________________________________________________________________________SOLE. NN tenere conto di questo post......tanto NN li gioco
sei veramente una BOMBA Soleluna......ho preso l'ambata ( come mi hai detto) e perso l'ambo di mio fratello ke giocavo e ieri ero convinta di avere dentro ancora la skedina maaaaa......nn c'era ma tu sei veramente FORTEEEEE GRAZIE E DI NUOVO BUONE FESTE.........Grazie Cecilia, ricambio gli AUGURI anche a te e famiglia.
Prenderai se hai giocato un'ambata, ma sbaglierai qualcosa che ti sei vista uscire e hai tolto dal gioco.
Fammi sapere.