Novità

bentornata soleluna

fior di loto

Super Member >PLATINUM<
Si può girare in numeri che hai con 1 o finale 1 oppure un numeri che contengono 11 19
 
Ultima modifica:

kira

Premium Member
buongiorno soleluna, vorrei giocare Bari Tor e Venezia .....come mi vedi messa? sono Cecilia73...
 

soleluna.

Super Member >GOLD<
buongiorno soleluna, vorrei giocare Bari Tor e Venezia .....come mi vedi messa? sono Cecilia73...
Buona se hai un'ambata su BA, se non uscirà subito tienila in gioco
Buono VE in particolare se hai dei numeri o data con un 16, se ce l'hai aggiungi BA.
Ti dico cosa mi segnalano fra le tue giocate:
-> ambata su RO che può essere o da aggiungere al suo ritardatario
-> buona la ruota Nazionale, se non hai nulla su quella ruota gioca la tua e se contiene un numeretto, metti il suo gemello.
-> una nascita maschile su CA GE TO oppure se hai qualcosa con un 49.
Non devi avere tutto, ma tieni solo se hai qualcosa tra queste indicazioni.
 

kira

Premium Member
3f7014ae9584829f03a77a4ad254a9a9.gif
 

kira

Premium Member
Buona se hai un'ambata su BA, se non uscirà subito tienila in gioco
Buono VE in particolare se hai dei numeri o data con un 16, se ce l'hai aggiungi BA.
Ti dico cosa mi segnalano fra le tue giocate:
-> ambata su RO che può essere o da aggiungere al suo ritardatario
-> buona la ruota Nazionale, se non hai nulla su quella ruota gioca la tua e se contiene un numeretto, metti il suo gemello.
-> una nascita maschile su CA GE TO oppure se hai qualcosa con un 49.
Non devi avere tutto, ma tieni solo se hai qualcosa tra queste indicazioni.
su gen uscito un ambo della data del papà di nascita 28.88 +ambo della morte 13.49....🤦‍♀️🤦‍♀️ma alla data del papà di morte NN CI PENSO MAIIIII PURTROPPO PERSO MA TU :coffee: :coffee: 😘😘 SEI FORTE
 
Ultima modifica:

kira

Premium Member
ora avrei 2 ambate in pos. su nz poi alle ambate avrei 3 abbinamenti, come li vedi? grazie sempre x la tua disponibilità :coffee: 😘
 

kira

Premium Member
SOLE. NN tenere conto di questo post......tanto NN li gioco :coffee: :coffee: :coffee: :coffee: :coffee: 😘
_____________________________________________________________________________________________________________________________
detto questo stò andando avanti con rm e poi cosa vedono le tue carte x me? GRAZIE
 

kira

Premium Member
Buona domenica soleluna.nelle mie giocate ho qualcosa di buono?? aspetto un tuo consiglio x martedi
 

soleluna.

Super Member >GOLD<
Grazie Cecilia, ricambio gli AUGURI anche a te e famiglia.
Prenderai se hai giocato un'ambata, ma sbaglierai qualcosa che ti sei vista uscire e hai tolto dal gioco.
Fammi sapere.
 

kira

Premium Member
la data del papà ke mettevo a gen, stasera l'ho messa a mil e lei è uscita a gen 😩😩 ( preso ambo a tt) ....l'ambata nn è ancora uscita......è meglio RM o TOR ??????
 

kira

Premium Member
Grazie Cecilia, ricambio gli AUGURI anche a te e famiglia.
Prenderai se hai giocato un'ambata, ma sbaglierai qualcosa che ti sei vista uscire e hai tolto dal gioco.
Fammi sapere.
sei veramente una BOMBA Soleluna......ho preso l'ambata ( come mi hai detto) e perso l'ambo di mio fratello ke giocavo e ieri ero convinta di avere dentro ancora la skedina maaaaa......nn c'era:cry: ma tu sei veramente FORTEEEEE GRAZIE E DI NUOVO BUONE FESTE.........
 

soleluna.

Super Member >GOLD<
Buongiorno Cecilia, per il nuovo anno apri un nuovo post, mi raccomando metti sempre il nome, gli anni e la domanda precisa.
Buon fine 2021 e inizio 2022.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 18 aprile 2024
    Bari
    13
    39
    14
    70
    78
    Cagliari
    67
    65
    03
    87
    63
    Firenze
    85
    90
    19
    67
    78
    Genova
    60
    81
    39
    33
    13
    Milano
    90
    01
    83
    11
    88
    Napoli
    18
    12
    80
    29
    19
    Palermo
    50
    83
    40
    24
    12
    Roma
    74
    48
    75
    65
    37
    Torino
    80
    46
    44
    27
    30
    Venezia
    70
    16
    72
    03
    89
    Nazionale
    89
    22
    06
    87
    13
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    28
    21
    43
    25
    17
Alto