Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao Marion, Tyna, Roberto, Terry.... io ci sono, sono ancora qua... mercoledì torno a trovare il nipotino, forse mi fermo sino a domenica, vedo al momento.
Speriamo di vincere qualcosa domani sera....Stamattina ho vinto 50 euro al 10&lotto e anche la scorsa settimana altri 50 euro.
Buona serata a tutti e tutte, qui è atteso il temporale per questa notte e anche domani.
A presto.
nives
Un calorosissimo a tutti ed in particolare a Marion, Nives, Terry, Tyna, siamo rientrati a casa....abbiamo passato qualche giorno da amici a Mantova in totale relax infatti ho messo su due chiletti e domattina si va al parco a fare un po' di
Grazie a tutte per il saluto giornaliero che avete avuto nei miei confronti in questi giorni.......addirittura Terry mi ha dedicato una barchetta personalizzata, al lotto in questi giorni non ci ho pensato e non ho giocato niente, ho giocato qualcosina per questa sera prima di arrivare a casa.... speriamo di recuperare i soldi spesi Vi saluta anche Lucia che già si è messa all'opera con mestieri vari di casa ci si legge stasera, vado a darLe una mano altrimenti mi strozza