Novità

BERLUSCONI

Alien.

Advanced Premium Member

“Berlusconi, colpa del vaccino? “Byoblu ricostruisce le dichiarazioni di Taiani e le “strane coincidenze” (VIDEO)

di Tommaso Croco205Views

Pubblicato il 15/06/2023 14:11 - Aggiornato il 15/06/2023 14:59
Possibile che Silvio Berlusconi abbia contratto la leucemia mileomonocitica a seguito del vaccino anti-Covid? Un’ipotesi che può sembrare totalmente priva di fondamento e che, però, è stata realmente avanzata da Byoblu, che ha suggerito di porsi degli interrogativi sulle dinamiche che hanno portato all’aggravamento delle condizioni di salute dell’ex premier, poi scomparso all’età di 86 anni, “a seguito dell’inoculazione delle tre dosi”. La testata ha ricordato come “a settembre 2020 Berlusconi aveva contratto il Covid-19 di ritorno dalle vacanze in Sardegna”. Dopo due settimane al San Raffaele, sembrava essersi ripreso completamente, riapparendo nel febbraio 2021 per incontrare Draghi a Roma, in occasione delle consultazioni per il nuovo governo. (Continua a leggere dopo la foto)
>>> “A chi dava i soldi Berlusconi”. Rissa a l’Aria che Tira, Myrta Merlino interrompe tutto (VIDEO)
>>> L’ultimo spariglio di Berlusconi è stato sulla guerra. E aveva ragione



IMG_3838.jpeg

Sei mesi dopo aver contratto il Covid, tra marzo e aprile 2021, Berlusconi si era poi sottoposto alle prime due dosi di vaccino. Blyoblu ha sottolineato come “pochi giorni dopo la seconda dose era stato costretto a un gravoso ricovero ospedaliero, che si era prolungato per quasi un mese. Il motivo ufficiale erano stati gli strascichi del Covid, che però Berlusconi aveva superato ben 6 mesi prima”. (Continua a leggere dopo la foto)

berlusconiftg.jpeg


Nonostante i problemi, Berlusconi si era poi sottoposto anche alla terza dose il 20 novembre. Pochi giorni dopo, ha evidenziato Byoblu, era stato “di nuovo costretto al ricovero presso il San Raffaele. Secondo una dettagliata ricostruzione Simona Ravizza sul Corriere della Sera, la leucemia gli era stata diagnosticata proprio in occasione di quel ricovero, circa dieci giorni dopo la somministrazione della terza dose di vaccino”. (Continua a leggere dopo la foto)
berlusconi vaccino byoblu


Una coincidenza temporale di per sé non sufficiente, ovviamente, a lanciarsi in ipotesi di qualsiasi tipo. Ma il professor Marco Cosentino ha fatto notare a Byloblu come “la banca dati europea di sospette reazioni avverse ai farmaci contiene a oggi 69 segnalazioni di forme diverse di
leucemia associate al vaccino Pfizer e 38 associate al vaccino Moderna”.
Ti potrebbe interessare anche:
“Un altro Berlusconi pronto a scendere in politica”. Clamoroso: chi può prendere il posto di Silvio
 

Alien.

Advanced Premium Member

“Ecco perché Berlusconi decise di far cadere Draghi”. Il retroscena e la rivelazione di Mara Carfagna

di Gabriele Angelini290Views

Pubblicato il 14/06/2023 16:32
Mara Carfagna Berlusconi Draghi

Nel giorno dei funerali di Stato di Silvio Berlusconi sono tanti gli omaggi, i ricordi e anche i retroscena che vengono fuori sul Cav. Restando nel campo politico (e tralasciando gli altri terreni su cui è stato un fuoriclasse, dall’edilizia al calcio, passando per la tv), è assai interessante leggere le parole di Mara Carfagna. Parlando di Silvio Berlusconi come di un uomo “generoso, geniale, tenace”, un uomo “innamorato della vita che ha insegnato sempre, a tutti, a vedere il lato positivo delle cose”, la presidente di Azione ha anche rivelato un aspetto inedito sulla caduta del governo Draghi, in cui proprio Berlusconi si rivelò decisivo. (Continua a leggere dopo la foto)
>>> “Il mistero del testamento”. Giallo sull’eredità di Berlusconi: cosa sta succedendo


1612439582-fotogramma-20210203122051-35442997.jpg


In una intervista a Il Mattino, Mara Carfagna pala prima delle origini: “Mi accostai a Forza Italia ed entrai nel movimento femminile ’Azzurro donne’ perché mi ero sempre interessata e appassionata alla politica. In occasione delle Europee 2004 Silvio Berlusconi, che intendeva promuovere il rinnovamento anche aumentando la rappresentanza femminile, mi offrì un ruolo e mi convinse ad accettarlo. Da quel momento è stato il mio mentore, dandomi fiducia come parlamentare, come dirigente sul territorio e come ministro della Repubblica”. Poi l’ex ministro per il Sud e la Coesione territoriale torna anche sulla scelta di Berlusconi di far cadere il governo Draghi. (Continua a leggere dopo la foto)
>>> “Vergogna!”. Charlie Hebdo, la vignetta choc per la morte di Berlusconi (la FOTO)

Berlusconi.jpg


Carfagna, il retroscena su Berlusconi e la caduta di Draghi

Rivela Mara Carfagna: “Quando due mesi fa, come tutti, ho saputo della malattia gravissima contro cui stava combattendo Silvio Berlusconi ho compreso il senso di quella che, per tanto tempo, mi era sembrata una scelta incomprensibile: l’improvvisa decisione di mandare a casa Mario Draghi. Oggi è chiaro che Berlusconi temeva di non avere più tempo, aveva fretta di andare alle urne per completare la sua straordinaria biografia politica con un’ultima vittoria”. Ecco cosa c’era, dunque, quella scelta così forte e repentina.
Ti potrebbe interessare anche: “Arriva la tempesta immobiliare”. Dall’Europa arriva la minaccia per le nostre case. Cosa c’è da sapere
 

Alien.

Advanced Premium Member
“Sono andato in Duomo per fare il mio lavoro”.Bella questa frase vero ?

“Ipocrita, vergona!”. Il tweet di Gad Lerner scatena un putiferio: il giornalista massacrato dagli utenti

di Tommaso Croco99Views

Pubblicato il 16/06/2023 08:53
Un vero e proprio vespaio di polemiche, quello scatenato dal comportamento di Gad Lerner. Capace, nel giro di poche ore, prima di lanciarsi in un tweet al veleno sulla figura di Silvio Berlusconi e poi, come niente fosse, di presentarsi al Duomo di Milano per l’ultimo saluto al Cavaliere. Un comportamento che non è passato inosservato, quello del giornalista, finito nel mirino degli utenti che in queste ore lo hanno letteralmente massacrato sui social. Una polemica esplosa con un cinguettio attraverso il quale Lerner ha messo a confronto le morti di Berlusconi e della moglie di Romano Prodi, Flavia. (Continua a leggere dopo la foto)
>>> “Quanto e cosa le ha lasciato”. Marta Fascina e il giallo sull’eredità di Berlusconi


gad lerner vergogna

“La coincidenza della morte di Flavia Franzoni Prodi con quella di Berlusconi suona beffarda ma se non altro ci ricorda che esiste un’Italia migliore #LuttoNazionale_ancheNO” era stato il tweet di Lerner. Poi, come niente fosse, il giornalista si è recato al Duomo per l’ultimo saluto al leader di Forza Italia. (Continua a leggere dopo la foto)

berlusconiftg.jpeg


“Ipocrita, vergona!”. Il tweet di Gad Lerner scatena un putiferio

Puntualissimi, ovviamente, i commenti sui social per questo comportamento a dir poco incoerente: “Ecco la coerenza in persona, Gad Lerner prima fa questo tweet per denigrare Berlusconi, e poi va al suo funerale…”. E ancora, in un altro tweet: “Lerner dovrebbe rispettare un defunto. Nel caso specifico è riuscito ad oltraggiare il Cavaliere sia prima con il suo tweet, che dopo con la sua ipocrita la presenza”. (Continua a leggere dopo la foto)
gad-lerner-900x600-1.jpg


Lerner ha provato a giustificarsi spiegando: “
Sono andato in Duomo per fare il mio lavoro”. Specificando poi sul Fatto Quotidiano: “Onorare col lutto nazionale la spregiudicatezza di un uomo che, non dimentichiamolo, davvero ha creduto di poter morire da presidente della Repubblica, era ed è il tassello di un piano mirante allo snaturamento progressivo delle nostre istituzioni (…). Si riconosce un progetto, nel funerale di Berlusconi. Forse perfino un regime in formazione dietro di lui, nel suo nome”.
Ti potrebbe interessare anche: “Non stanno capendo nulla”. Tremonti senza freni: così distrugge la Bce e l’Europa: “Cosa serve davvero”
 

Alien.

Advanced Premium Member
DOMANI E VICINO- LO VUOI BIONDO CON GLI OCCHI BLU - ALTO SNELLO - ECC MA POI LO PAGHI !



353857785_819683812852997_1042056396283567020_n.jpg
 

Alien.

Advanced Premium Member

Usa, è Kennedy mania. Il candidato “no Green pass” sconvolge i sondaggi. Il Washington Post lancia l’allarme

di Tommaso Croco558Views

Pubblicato il 07/06/2023 11:09 - Aggiornato il 07/06/2023 11:26
Una certa parte della stampa internazionale ha cercato fin da subito di screditarlo. Ottenendo, però, l’effetto contrario. La popolarità di Robert F. Kennedy Jr. è infatti cresciuta al punto che un recente sondaggio pubblicato dal Washington Post, che ha dedicato un lungo approfondimento alla figura del candidato alla presidenza, lo vorrebbe sostenuto addirittura da 1 elettore su 5 tra i democratici. E pensare che in molti, fin qui, lo hanno additato come “no vax“, “cospirazionista” e ogni possibile aggettivo utile a farlo passare come un pazzo (o poco più) agli occhi dei cittadini. Niente da fare, a quanto pare. Il gradimento è schizzato alle stelle, come testimoniato dalla popolarità di alcuni suoi video, come quello in cui mostra un’esercitazione su una finta pandemia svoltasi nel 2019 sostenendo che potrebbe essere stata alla base delle restrizioni (su tutte il Green pass) che sarebbero arrivate di lì a poco, con l’affacciarsi del Covid. (Continua a leggere dopo la foto)
>>> “Ecco il Green pass per l’ambiente”. Il piano dell’Europa per obbligarci a “fare i verdi”: funzionerà così
>>> Nasce il Green pass “mondiale”. Accordo fra Europa e Oms. Ecco cos’è e come funzionerà



190426-bob-kennedy-ap-773.jpg

In un’intervista rilasciata al Washington Post stesso, primoa grande giornale a dedicargli finalmente spazio, Robert Kennedy Jr. ha spiegato: “Non potevo candidarmi se non in queste elezioni. L’emergenza Covid ha reso sistema un inganno, che è stato attuato nei confronti dei cittadini in una maniera che non ha precedenti nella nostra storia. Ma la gente ha capito e, ora, vuole la verità”. (Continua a leggere dopo la foto)

Screenshot_6-1.jpg


69 anni, Kennedy è già indicato come la vera sorpresa delle prossime elezioni americane, in un momento in cui il presidente in carica Joe Biden è invece in forte calo di popolarità tra i suoi stessi elettori democratici. Obiettivo del candidato è quello di riunire sotto una stessa bandiera da un lato gli i sostenitori bianchi della classe operaia, dall’altro i democratici neri e ispanici che già in passato si erano radunati attorno al cognome Kennedy. (Continua a leggere dopo la foto)
Screenshot_7-1.jpg


Un recente sondaggio della CNN ha rilevato che il 20% degli elettori democratici sarebbe pronto a sostenere Kennedy come candidato presidenziale e che un ulteriore 44% prenderebbe in considerazione di votarlo. Il tutto nonostante posizioni che gli sono costate la scomunica della stampa, non solo americana, di sinistra. Quella sulla guerra, per esempio, con accuse tanto a Putin quanto agli Usa, considerati a loro volta causa del conflitto. O quelle su Covi e vaccini, che gli sono costati anche il blocco dell’account Instagram. A quanto pare, però, tanti cittadini non sembrano affatto lontani dalle sue posizioni.
 

Alien.

Advanced Premium Member

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 17 maggio 2024
    Bari
    63
    35
    59
    12
    69
    Cagliari
    13
    07
    23
    24
    38
    Firenze
    35
    80
    90
    76
    73
    Genova
    11
    54
    27
    06
    20
    Milano
    07
    72
    48
    37
    15
    Napoli
    65
    87
    82
    50
    35
    Palermo
    13
    88
    44
    67
    24
    Roma
    31
    05
    47
    33
    46
    Torino
    39
    57
    84
    82
    09
    Venezia
    09
    23
    49
    53
    63
    Nazionale
    37
    43
    26
    48
    81
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    26
    07
    17
    44
    39

Ultimi Messaggi

Alto