B Bluette5 Member Oggi alle 07:42 #21 Finalmente a Venezia...31...Ambata E...31-33....ambo in quartina E nell:estrazione scorsa di martedì è uscito anche a Ca..31-23 Ciao
Finalmente a Venezia...31...Ambata E...31-33....ambo in quartina E nell:estrazione scorsa di martedì è uscito anche a Ca..31-23 Ciao
giuseppa Super Moderator Membro dello Staff Oggi alle 14:57 #22 Lina. ha scritto: X favore il numero della bicicletta ?? Mia amica sogna che compera 2 biciclette in negozio col marito ( morto ).. Grazie Clicca per espandere... Caspiterina... Bicicletta 31 Marito morto 6.33 Ba. Mi. Ve (Ve per via del 31 a meno che non è la vostra ruota )
Lina. ha scritto: X favore il numero della bicicletta ?? Mia amica sogna che compera 2 biciclette in negozio col marito ( morto ).. Grazie Clicca per espandere... Caspiterina... Bicicletta 31 Marito morto 6.33 Ba. Mi. Ve (Ve per via del 31 a meno che non è la vostra ruota )
Lina. Advanced Member >PLATINUM< 51 minuti fa #23 giuseppa ha scritto: Caspiterina... Bicicletta 31 Marito morto 6.33 Ba. Mi. Ve (Ve per via del 31 a meno che non è la vostra ruota ) Clicca per espandere... no Giuseppa la ruota Milano giuseppa ha scritto: Caspiterina... Bicicletta 31 Marito morto 6.33 Ba. Mi. Ve (Ve per via del 31 a meno che non è la vostra ruota ) Clicca per espandere... Bluette5 ha scritto: Finalmente a Venezia...31...Ambata E...31-33....ambo in quartina E nell:estrazione scorsa di martedì è uscito anche a Ca..31-23 Ciao Clicca per espandere... bravissima non mi ero accorta ..la mia amica giocava 2.31 ..
giuseppa ha scritto: Caspiterina... Bicicletta 31 Marito morto 6.33 Ba. Mi. Ve (Ve per via del 31 a meno che non è la vostra ruota ) Clicca per espandere... no Giuseppa la ruota Milano giuseppa ha scritto: Caspiterina... Bicicletta 31 Marito morto 6.33 Ba. Mi. Ve (Ve per via del 31 a meno che non è la vostra ruota ) Clicca per espandere... Bluette5 ha scritto: Finalmente a Venezia...31...Ambata E...31-33....ambo in quartina E nell:estrazione scorsa di martedì è uscito anche a Ca..31-23 Ciao Clicca per espandere... bravissima non mi ero accorta ..la mia amica giocava 2.31 ..