Novità

BISOGNEREBBE CHIUDERE GLI 899 E LE TRASMISSIONI A PAGAMENTO

inas

Senior Member
E' INCREDIBILE, OGNI TANTO VEDO IN ANTEPRIMA LA TRASMISSIONE SU 7GOLD ( non ricordo il nome) CON LE ESTRAZIONI DEL LOTTO DOVE CI SONO DEGLI IMBECILLI CHE URLANO AI 4 VENTI IPOTETICHE VINCITE E SUBITO DOPO REGISTRANO DEI FANTOMATICI MESSAGGI CON NUMERI FARLOCCHI. MA MI CHIEDO, CHI E' QUELL'IDIOTA CHE TELEFONA.............
 

kira

Premium Member
E AD OGNI RUOTA KE ESCE LORO HANNO SUBITO AMBI A RUOTA........MA MANDATELI A RACCOGLIERE BANANE QUESTI.......SE FOSSERO VERO TUTTE QUESTE VINCITE NN SAREBBERO IN TV A SBRAITARE MA SU QUALKE ISOLA PARADISIACA......[IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"custom","src":"http:\/\/www.claufont.eu\/forumfree\/UIGPU89.gif"}[/IMG2]
 

carletta1970

Super member
infatti...fosse vero...me lo terrei segreto..così nessuno saprebbe nulla...ma essendo statali..vuoi ke tolgano qs trasmissioni o ke se ne parli???? figuriamoci!!!!
 

Pilot

Banned
Vincere è difficile, ma ancor più difficile far capire che i "maghi" del gioco non esistono.
Purtroppo la massa ci crede e questi signori guadagnano sulla credulità dei più.
Pensate che una signora mi aveva contattato pregandomi di darle un "semplice" terno a ruota perché aveva problemi economici da risolvere. Alla mia risposta mi ha detto testualmente che "i previsionisti sanno i numeri che escono già prima delle estrazioni!"...CAPITO? :eek: Poi dall'altra parte della barricata un signore mi proponeva ambi certi al prezzo stracciato di 125 Euro a previsione! CAPITO?...:confused:
Che mondo di matti e di facce da C...;)
 

giumall

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
PAROLE SANTE. SE FOSSE VERO CHE I NUMERI SONO VINCENTI PERCHÉ NON GIOCARLI PER SÉ STESSI PER ARRICCHIRE ?
SONO E ANNI CHE MI FACCIO QUESTA DOMANDA
 

Lucestellata

Junior Member
Salve.....sono una di quelle persone fregate e non mi vergogno a portare la mia testimonianza. ....NON TELEFONATE NON CHIAMATE sono imbonitori..la mia storia è questa. .un signore aveva fatto vincere una quaterna. .e sin qui nulla di male. .....m:mad: ho chiamato x avere il metodo mo ha chiesto 190 euro. Ho accettato e non ho mai ripeto mai vinto. ...so di essere soggetta a critiche ma ve lo dico non Tel alla 899
 
Ultima modifica:

lagorai

Banned
Pilot;n2026230 ha scritto:
Vincere è difficile, ma ancor più difficile far capire che i "maghi" del gioco non esistono.
Purtroppo la massa ci crede e questi signori guadagnano sulla credulità dei più.
Pensate che una signora mi aveva contattato pregandomi di darle un "semplice" terno a ruota perché aveva problemi economici da risolvere. Alla mia risposta mi ha detto testualmente che "i previsionisti sanno i numeri che escono già prima delle estrazioni!"...CAPITO? :eek: Poi dall'altra parte della barricata un signore mi proponeva ambi certi al prezzo stracciato di 125 Euro a previsione! CAPITO?...:confused:
Che mondo di matti e di facce da C...;)

QUOTO..e..STRAQUOTO....Quello.. che.. scrive..Il ..BRAVISSIMO..PILOT....!!
 

lagorai

Banned
Lucestellata;n2026651 ha scritto:
Salve.....sono una di quelle persone fregate e non mi vergogno a portare la mia testimonianza. ....NON TELEFONATE NON CHIAMATE sono imbonitori..la mia storia è questa. .un signore aveva fatto vincere una quaterna. .e sin qui nulla di male. .....m:mad: ho chiamato x avere il metodo mo ha chiesto 190 euro. Ho accettato e non ho mai ripeto mai vinto. ...so di essere soggetta a critiche ma ve lo dico non Tel alla 899

Buon giorno..Signora..lucestellata.

Mi DISPIACE..MOLTISSIMO..x ..Quello che le è..SUCCESSO...!!

Penso.. a .NOMe.. di Tutti..e a.. Quelli..di ..Si..FIDANO..( IN Quanto sono PERSONE..ONESTE..COME..LEI..)

.......GRAZIE.. .x aver..portato..la sua Testimonianza..

Lei Non ...DEVE.VERGOGNARSI..e...RECRIMINARSI..Di..NIENTE. .se .. a..

AVUTO..FUDUCIA..VERSO..Il ..PROSSIMO..!!

Purtroppo.. In .. QUESTO..MONDO...esistono..E CRESCONO..

COMe..I ..FUNGHI..Questa..SOTTOSPECIE..di.. persone...e

la ..COLPA..è ..SOLO.... di QUESTA..Società.. che ..PERMETTE..Di..FARLO..e ..di Fargli..CRESCERE sempre Più..

Un,, GRANDE...Abbraccio..!!

da attila.
 
Ultima modifica:

Lucestellata

Junior Member
Grazie Attila ricambio l abbraccio. ..vi seguo in questo forum e prima di dichiarare questo ci ho pensato un bel po il bello di questo signore è che scrive su un giornale noto. ....e x avere ciò di cui ho postato bisogna chiamare ......questo x dirvi che non è solo in TV ma anche in forma cartacea!!!!!!
 

aragon56

Senior Member
ma che dite mai!!!!!!!! sono bravissssssimi :cool: ........infatti col 53 son mesi che dicono che esce al prossimo colpo....
hanno ragione uscira uno dei prossimi colpi ...:(ma quale?....
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 04 maggio 2024
    Bari
    02
    31
    81
    52
    21
    Cagliari
    39
    88
    84
    01
    67
    Firenze
    36
    30
    70
    06
    41
    Genova
    59
    23
    61
    22
    27
    Milano
    05
    17
    69
    57
    39
    Napoli
    81
    62
    82
    43
    50
    Palermo
    73
    55
    62
    45
    18
    Roma
    76
    70
    01
    64
    15
    Torino
    82
    55
    35
    70
    46
    Venezia
    58
    23
    61
    29
    21
    Nazionale
    10
    14
    01
    43
    09
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    30
    01
    05
    32
    11

Ultimi Messaggi

Alto