Novità

Bla .... bla ..... bla......bla ...(4)

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
R

Roby

Guest
Dopo i tre esiti positivi con vincita di ambata, ambo a tutte, ambata e ambetto il cronovisore sta elaborando la nuova versione bla...bla...bla 4
Sarà una previsione particolarissima, gia il crono sta a lavorà canticchiando e presumo che ci saranno dei colpi di scena.
Attendiamo il responso per una magica superfrequenza sulla ruota di Roma.
Ciao

Invece di rincorrere i ritardatari di turno, su Roma c'è in atto una superfrequenza condita con un po di Kaos.
Purtroppo il cronovisore ha elaborato due previsioni che sono strettamente legate appunto alla superfrequenza...... e al Kaos
Ho scelto la previsione sotto come principale.

Ruota di Roma
Estratto anche in seconda posizione 3
3-80
3-56
Oppure terzina 3-80-56
Ambi a tutte

Ruota di Roma previsione secondaria
Estratto anche in quarta posizione 28
28-58
28-88
Oppure terzina 28-58-88
Ambi a tutte

Visto che le due previsioni sono strettamente legate, opterei per una puntatina per terno e superiori sulla lunghetta.
Ciao

Secondo colpo sulla previsione principale 3-80 a tutte su Firenze.
Si continua
Ciao

Ciao Daniel e complimenti per le tue previsioni. Volevo sapere per quanti colpi vanno seguite.
Graxie mille e a presto
Pluta

bravissimo Daniel,anche se anch'io ho giocato solo a ruota..purtroppo si devono fare delle scelte..continuo l'altra terzina,;)

Grazie a tutti, ma non sono queste le vincite degne di rilievo, anche se lasciano giocare a spese della lottomatta, in attesa di qualcosa di più consistente!!
Qualcuno chiede dei colpi di gioco ..... non sono nel mio vocabolario ..... ogni previsione si sfalda all'uscita di una delle tre condizioni .... estratto ambo a tutte ambo su ruota, questa è un caso a parte e quindi si continua con la principale su ruota e la secondaria per chi vuole giocarla su ruota e tutte.
Ciao

Dalla principale estratto semplice 3 su Roma.
Dopo l'ambo a tutte e l'estratto la chiudiamo qua, e avanti con la terzina simmetrica 28-58-88 su ruota e ambi a tutte.
Ciao

Dal 20/10 i bla...bla...bla hanno dato su unica previsione di 3 numeri su ruota ben 3 ambate, 2 ambi a tutte 1 ambetto su ruota, consentendo di giocare in assoluta tranquillità tra spese e introiti.
Occhio alla terzina 28-58-88, non si cambia fino al raggiungimento del preciso scopo di una vincita.
Nessun cornetto ..... quelli se magnano la mattina a colazione!!!
Ciao

Ricky lassa sta i complimenti, da qualche parte ho letto che se escono i numeri adiacenti ce se rimette solo in soldini, però anche se non vinci è una grossa conferma che hai professionalità e sei anche bravino!! ..... mah!!!! ..... forse mi sfugge qualcosa!!
Voglio i numeri adiacenti!!!!!!
.......a me sembra proprio na m......ta galattica però!!! ..... dove starà la bravura e la professionalità????
Ciao

:D

Ricky lassa sta i complimenti, da qualche parte ho letto che se escono i numeri adiacenti ce se rimette solo in soldini, però anche se non vinci è una grossa conferma che hai professionalità e sei anche bravino!! ..... mah!!!! ..... forse mi sfugge qualcosa!!
Voglio i numeri adiacenti!!!!!!
.......a me sembra proprio na m......ta galattica però!!! ..... dove starà la bravura e la professionalità????
Ciao

:D

Bene ... cioè male ...... questo bla...bla...bla si fa attendere più del solito.
Inutile cambiare previsione, la spesa rimarrebbe la stessa e le probabilità di vincita pure, quindi io vado avanti fino all'uscita di qualcosa di utile.
L'uscita del 58 sulla ruota di Roma nell'ultima estrazione, fa pensare (a me ovviamente) che potrebbe essere l'inizio di una frequenza su quei numeri, e se fosse speriamo che qualcuno si accoppi.
Ciao

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 21 luglio 2026
    Bari
    52
    78
    36
    43
    39
    Cagliari
    69