Novità

**BLACK HOLE" TENTIAMO L'AMBO SECCO!!!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao a tutti!!! innanzi tutto vi faccio i miei migliori auguri per la vincita di ambo secco che avete conseguito sulla ruota di bari con l'ambo 58-89 infatti è proprio quest'ambo che sta in capo fila alla lista di gioco, come lo stesso ambo dicesse cari amici giocatori, giOcatemi e sarete vincenti cari amici la mia felicità è proprio quella che voi stessi mi avete trasmesso con i vostri piacevolissimi complimenti grazie!!!grazie!!!grazie!!! di vero cuore,tenetevi pronti, entro domani " la macchina del tempo" viaggerà attraverso il black hole e vi darà la nuova previsione e tutto questo grazie al'amico programmatore SANTO SCIBILIA che mi permetterà di fornirvi la nuova previsione.ciao!!!

vecchione antonio

Ciao antonio.Anche se non ho vinto perchè non ho giocato, devo farti i complimenti per la vincita che hai fatto fare a tanti,queste vincite sono piccole soddisfazioni che ti ripagano del tempo e dell'impegno che metti per fare contenta tanta gente del forum.Ciao..

samuel

SONO TANTI I MESSAGGI CHE HA RICEVUTO PER RINGRAZIARLA E MI ACCODO ANCHE IO E AVREI UNA DOMANDA DA FARE: VISTO CHE LE ESTRAZIONI SONO DIVERSE ORA RISPETTO A IERI E VISTO CHE LEI DICE CHE I METODI NON SONO PIU' VALIDI COME IERI, LEI NON POTREBBE AIUTARCI RISTUDIANDO I SUOI METODI E MODIFICANDOLI IN MODO DA AVERE CERTEZZE PIU' CONCRETE SUI SUOI METODI DI IERI? LEI HA TUTTO PER FARLO MENTRE IO NON HO PROGRAMMI E SONO IMBRANATA AL COMPUTE-. LE CHIEDO TROPPO LO SO MA SOLO LEI PUO' AIUTARCI IN QUESTO MODO LA PREGO CI PENSI SU E AD OGNI ESTRAZIONE CI REGALI QUALCOSA CHE HA RIGUARDATO. GRAZIE DI CUORE E BUONA GIORNATA

caro Vecchione che dirti? intanto grazie per il successo avuto con l'ambo 58-89 e poi tante tante grazie. Sono sicuro che un giorno ci farai vincer almeno un terno se non una quaterna. Bravo, Bravissimooooooooooooo!!!!!!!

ragazzi, scusatemi se mi inserisco in questo post... ma volevo chiedere al grande vecchione cosa ne pensa di questi tre numeri che vorrei giocare sulla ruota di venezia 3-10-90. vorrei anche una vostra interpretazione, non sono un previsionista :)

SoLo

tienili ancora in gioco..sono buoni...

gioca se vuoi 53-90-10-3 venezia-torino

quote:Originally posted by SoLo

ragazzi, scusatemi se mi inserisco in questo post... ma volevo chiedere al grande vecchione cosa ne pensa di questi tre numeri che vorrei giocare sulla ruota di venezia 3-10-90. vorrei anche una vostra interpretazione, non sono un previsionista :)

SoLo

s

ciao ros201023!!! ogni pensiero ha un proprio fondamento e in questo gioco la certezza non esiste,segui il tuo pensiero sicuramente sarà un pensiero giusto.ciao!!!

vecchione antonio

Buonasera Vecchione,

mi sono ripreso solo oggi dopo la gioia di ieri sera......grazie ancora!!!

A mente fresca vorrei farle una domanda: essendo che si porta avanti l'ambo 80-90 su Bari, ritiene consigliabile portare avanti anche l'ambo 74-80 che faceva parte dei 5 ambi del black hole??

Grazie e buona serata.

Rudy.

ciao rudy 73!!! ma certamente e colgo l'occasione per farle i miei migliori auguri di una replica di ambo vincente.ciao!!!

vecchione antonio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 01 marzo 2025
    Bari
    80
    06
    90
    64
    72