Novità

BLACK HOLE!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
CIAO!!! IL PROGETTO INSIEME,LO TROVI SU PREVISIONI LOTTO P-E-R-S-E-O NELLA HOME PAGE,HO IL PIACERE DI ANNUNCIARVI IL PRIMO MODULO FINITO CHE POTETETE GIA RICEVERE .CIAO E GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE

vecchione antonio
 
ciao!!! grazie!!! la promessa è un debito,e io l'ho mantenuta, del gruppo insieme, ne eravamo in 60, i contribuenti attuali sono una tredicina ,ma comunque aspetto ancora qualche giorno con fiducia,se si contribuirà in molti il lavoro per tutti noi ci costerà poco.il mio impegno è stato e sarà l'impegno per tutti noi,questo lavoro è un capolavoro scansivo,automatico,le parole si sà, valgono poco, ma il tempo e le previsioni vincenti firmeranno il successo di "black hole" o" buco nero".ciao e affrettatevi!!!

vecchione antonio
 
LA PREVISIONE BLACK HOLE DA GIOCARE PER 9 COLPI INCOMINCIARE DA GIOVEDI


MILANO AMBATA 16


MILANO AMBI SECCHI DA GIOCARE PER9 COLPI 16-75,16-57,16-36,16-,23


LUNGHETTA PER AMBO E TERNO E POCHI SPICCIOLI DI PUNTATA QUATERNAE CINQUINA 16-75-57-36-23. CIAO

vecchione antonio
 
mi volesse scusar signor picone baron .....o viceversa

non succederà mai più no anzi non glielo posso promettere dato che interferisco sempre [:I]

LIN
 
quote:Originally posted by vecchione

CIAO!!! IL PROGETTO INSIEME,LO TROVI SU PREVISIONI LOTTO P-E-R-S-E-O NELLA HOME PAGE,HO IL PIACERE DI ANNUNCIARVI IL PRIMO MODULO FINITO CHE POTETETE GIA RICEVERE .CIAO E GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE

vecchione antonio

Scusi Dott. Vecchione ma forse ha qualche incompatibilità con l'uso della lingua
italiana, prima si rivolge dando del "tu", poi del "voi", se vuole le segnalo il
mio sito di sintassi e lezioni private di lingua ... [:p]

< se lo sapessi te lo direbbi, ma non lo seppi quindi che te lo dicessi a fare!? >
 
ciao barò!!! tieniti pure il titolo di dottore visto e considerato che io non lo sono,ma forse certamente lo sarài tu ? il grande totò attore della nostra terra disse " signore si nascie e non si diventa" il signore non è quello che sa parlare bene l'italiano o che tiene i soldi,vedi caro amico il vero signore è quello che rispetta anche gli errori degli altri,sbagliare è umano perseverare è diabolico.professore comunque ti ringrazio per il richiamo "se lo sapessi te lo direbbi va a ....." ogni mondo è paese simme e napoli paisa,l'importante è chello che se fà e tu che fai?....... io perlomeno cerco di aiutare agli altri,e, la lingua italiana serve
a poco.stattibuono barò!!!!

vecchione antonio
 
ciao paolo!!! e grazie per il tuo prezioso contribbuto,a giorni avrai la copia del programma progetto blak hole ciao e grazie!!! e tantissimi auguri per domani di un ottima vincita.se puoi ridammi il tuo contatto msn perchè io ho il vecchio grazie e ciao!!!

vecchione antonio
 
quote:Originally posted by vecchione

ciao barò!!! tieniti pure il titolo di dottore visto e considerato che io non lo sono,ma forse certamente lo sarài tu ? il grande totò attore della nostra terra disse " signore si nascie e non si diventa" il signore non è quello che sa parlare bene l'italiano o che tiene i soldi,vedi caro amico il vero signore è quello che rispetta anche gli errori degli altri,sbagliare è umano perseverare è diabolico.professore comunque ti ringrazio per il richiamo "se lo sapessi te lo direbbi va a ....." ogni mondo è paese simme e napoli paisa,l'importante è chello che se fà e tu che fai?....... io perlomeno cerco di aiutare agli altri,e, la lingua italiana serve
a poco
.stattibuono barò!!!!

vecchione antonio


[ciao barò!!! tieniti pure il titolo di dottore] :D barone = Dottore !?

[" signore si nascie e non si diventa"] :D veramente diceva...
"signori si nasce e io lo naqui!"

[sbagliare è umano perseverare è diabolico] ... appunto!!! :D

["se lo sapessi te lo direbbi va a ....."] a... ? forse nel 'black hole' :D

[simme e napoli paisa] manco il dialetto funzia! simmo 'e napule paisa'
MA MO TU CU' STA' COSA E CAGNA' A LINGUA ME STAI NU POC' A FA SPUSTA' A NERVATUR' :D

[e tu che fai?.......] ... pensavo di averlo chiarito, insegno... [:p]

[la lingua italiana serve a poco] ... :([xx(]


Ad Maiora!

< se lo sapessi te lo direbbi, ma non lo seppi quindi che te lo dicessi a fare!? >
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 25 giugno 2026
    Bari
    18
    55
    23
    57
    84
    Cagliari
    07
    82
    45
    52
    14
    Firenze
    84
    78
    39
    33
    59
    Genova
    42
    24
    73
    17
    38
    Milano
    51
    69
    38
    54
    23
    Napoli
    25
    49
    75
    85
    13
    Palermo
    05
    37
    74
    28
    04
    Roma
    29
    64
    63
    85
    75
    Torino
    57
    23
    70
    21
    68
    Venezia
    59
    11
    55
    60
    14
    Nazionale
    14
    07
    12
    72
    41
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    42
    29
    39
    14
    44
Indietro
Alto