Novità

* Blog: * Cara Mamma…x te! *

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
http://blog.lottoced.com/?p=718
* Cara Mamma…x te! *

Se qualcuno deciderà di giocare il 37 come ambata in posizione, potrebbe provare in 1° o 4°

Questo post dal titolo * Cara Mamma...x te!" non è solo x la mia mamma che non legge il Forum e tantomeno gioca, ma x tutte le MAMME.

Ho visto 145 visite e ringrazio tutti coloro che hanno scritto qualcosa in proposito.

Ulteriore delusione da parte di tutti voi!

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
*
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

<center>

...la mia mamma ti ringrazia del pensiero...
...è corsa...tanto x dire...in ricevitoria... </center>

<center>
sending_flowers.gif
</center>

...Se stiamo guardando la stessa luna, Non Siamo Poi Così Lontani......
sweetdreamsuj3.png

Sheila il mio commento non l'ho scritto x far correre nessuno in ricevitoria,(anche se ho capito che la tua era una battuta) ma se non vi spiace dopo tanto tempo che dedico, tante visite nei post, un briciolo di commento mi farebbe certamente piacere.
Qualcuno dice di aver vinto, ma non ha il tempo o dimentica di inviare le cedoline.
In tutte le estrazioni ci sono esiti positivi che mi prendo la briga di riportare, vedere che i post passano inosservati pensi che mi spronano a continuare..........non credo!

Coloro che chiamano gli 899 pagano la chiamata, pagano x giocare e poi chiamano x ringraziare che hanno preso un'ambata......e qua mi fermo.

etoile058.gif
*
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Ciao Giuseppa,
tutto ciò mi spiace molto.Per quanto mi riguarda,sto giocando poche previsioni perchè ho dei numeri di sogni e il 27 su Mi in gioco ma per quelle poche che gioco e hanno dato fuori ruota (31-90 di Mi;28-90 di Ge) e il 43 di Mi che per un -1 e + 1 non ci ha dato l'ambo secco,ho lasciato i commenti.In effetti stai facendo un lavoro notevole : dare le previsioni, riportare gli esiti,smorfiare i sogni e riporate anche qui i rispettivi esiti,rispondere in cartomanzia...non so cosa dirti Giuseppa se non chiedere scusa se ogni volta ti diamo delusione su delusione.:(

NON HO PIU' LA MAMMA,MA IL MIO PENSIERO E' SEMPRE PER LEI.
AUGURI A TE,GIUSEPPA.

16.gif
Pino.gif

Che mina vagante,la nazionale.

Chips non ho aggiunto che in tanti giocano, ma in pochi mi danno la soddisfazione di comunicarmelo.
Non avrei dovuto riportare il mio pensiero e mi spiace, ma sono molto demoralizzata e in questo momento ho agito d'impulso scrivendo qualcosa che avrei potuto evitare.

etoile058.gif
*
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

CIAO GIUSEPPA SONO IGNORANTE IN MATERIA DI NUMERI MA STO GIOCANDO LA PREVISIONE L'AMBATA NO PERO' TU SEI GRANDE SEGUIVO IL 43 MA PER MOTIVI CHE NON STO QUI A DIRE NON HO POTUTO RIGIOCARLO PUNTUALMENTE E USCITO MI SUCCEDE SEMPRE COSI PAZIENZA VUOL DIRE CHE POSTERO' LA VINCITA STASERA STESSA :D:D:D:D

Giuseppa,
non devi assolutamente dispiacerti e penso che tu abbia fatto bene a scrivere il tuo pensiero perchè hai completamente ragione,tutto quello che hai scritto è vero.Noi ti chiediamo,ti chiediamo ma alla fine non sappiamo ricambiarti visto che quello che ci chiedi tu alla fine è una minima cosa!
Ti auguro una serena serata.Domani dovrà essere una bella giornata per noi mamme! Con affetto.

barby, dici la seguivo e poi mollata, come se fosse uscita chissà dopo quanto.
Ha dato esito al 2° colpo x cui tu avrai giocato solo un solo colpo.
Comunque ti ringrazio.

etoile058.gif
*
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

gufo.jpg

<center>In bocca al lupo per sta sera;);):) e,
UN AUGURIO SPECIALE VA PER TUTTE LE MAMME DEL MONDO;):)
buona festa:):)
un caro saluto:)
By Leonessa:):):)</center>

andare sempre controvento,non seguire la massa

kittysty2.gif
Giùùùù io ho visto oggi la previsione "cara mamma" e anche se sia martedi che giovedi non ho giocato oggi mi sono fatta ancora tentare ed ho giocato queste (non l'ambata) oggi si faceva molto fatica ad aprire le pagine e ho letto solo il blog - allora ho giocato pari pari come hai detto tu poi sai come sono io vero? casinista al maximo ho shakerato (era uno dei miei balli preferiti:D) e in una bolletta su Mi (a ruota) è uscito l'ambo 4 62 in cinquina
ciao e auguri x domani kisseeessss
p.s. mi sa che queste terzine e quelle shakerate le continuerò su Fi e Naz. che ne dici?

carla.gif

carla

Grazie degli auguri x la Festa della Mamma che rivolgo anche a Te.. Giuseppa... e tutte le mamme del forum.Sei una persona sensibile e disponibile.. resta come sei!!

:):):):)

Antonella

Giu' carissima
non prendertela. C'è un detto "non fare del bene se non sai tollerare l'ingratitudine", è più o meno così... Sai quante volte nella vita mi è capitato... Come ti ho scritto nel messaggio privato la gente si lascia abbindolare dai previsionisti della televisione, per molti la televisione è la realtà e se lo dice la televisione allora è giusto. Quante gente conosco che prende le previsioni dell'899, non vince un cappero e continua a chiamare. Che ci vuoi fare. Per tirarti su un poco il morale ti mando in pvt altre foto di oggi, vedrai che c'è chi ti segue e poi lunedì vediamo come è andata...
Buonanotte

Mau

Carla sto guardando la tv e ogni tanto faccio una capatina.

Credo che non hai fatto pasticci xchè questa previsione era da unire anche in cinquina in questo modo: * MI 37-04-15-62-84 * la prev. è questa e x la fretta ho dimenticato di menzionarla, anche xchè queta prev. potrebbe (dico potrebbe) dare un ternino.
Io la cinquina l'ho giocata, ma sono partita dall'ambo giusto x recupero.
L'altra terzina * MI 37-18-19 * era in più.

etoile058.gif
*
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

CIAO GIUSEPPA SONO UN VECCHIO UTENTE DEL FORUM E DATO CHE X UN FIORETTO FATTO A MIO FIGLIO NON POSSO PIU GIOCARE VITA NATURAL DURANTE....NON ENTRO QUASI +, PERO' ENTRANDO ....HO NOTATO IL TUO POST..CHE SEGUIVO CON INTERESSE....E MI SENTO IL DOVER DI RINGRAZIARTI , RINGRAZIARE TUTTE LE MAMME DI ESISTERE E UN SALUTO A TUTTI VOI...CIAOOOOOOO CMQ ....IL LOTTO MI MANCA...ED E' GIA UN ANNO CHE NN GIOCO +..MA UN FIORETTO E' UN FIORETTO AUGRI E FELICITA' A TUTTI....

ciao giuseppa,ho letto il tuo sfogo e penso proprio che tu abbia ragione .infatti a volte mi chiedo come fai a dedicare tanto del tuo tempo per noi ,credo veramente che tu sia una persona speciale e se mi permetti ti dico TI VOGLIO BENE E RESTA COME SEI .:):)

Non a caso le mie rose sono sempre bianche...:)
AUGURI A TE GIU', ALLA TUA MAMMINA E A TUTTE LE MAMME DEL MONDO...

festadellamamma3.gif

PS = PER IL RESTO SAI COME LA PENSO...non dare più previsioni e non farti più in quattro per nessuno che ci guadagni in tempo libero e in salute:)....fa piuttosto chiamare un 899 perchè si sa che quando si paga c'è più soddisfazione....le tue sono gratis, per cui si pensa sia tutto dovuto e scontato..ma non è così.
Chi te lo fa fare trascurare la tua famiglia?????
Lascia tutti alla deriva che è meglio.....si sa che "una cosa si apprezza quando non si ha più a disposizione".
Un bacio[:X]

_________
fr
50bottle2et8.gif
zz
50bottle2et8.gif

"Non è forte chi non cade mai, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 05 settembre 2026