R
Roby
Guest
Riporto alcune convergenze di previsioni inserite:
* BA-VE 33/26-34-60
* BA-VE 33/ 5-27-32
* BA-MI 33 / 2-74-79</u>
<center>
--> PA (TT) 33-74 ambo secco 1° colpo</center>
* BA-FI 33/2-60-62</u>
<center>--> FI 33 ambata; 33-62 ambo secco;
FI 33-62 ambo in quartina
AL 7° COLPO</center>
NON HA DATO ESITO AL 20° colpo, ma al 7° e oltre all'ambata e l'ambo in quartina abbiamo soprattutto l'AMBO SECCO è scusate se è poco........la nostra soddisfazione è quella di vedere i risultati ad ogni estrazione x cui non si vincerà solo se non si giocherà altrimenti le vincite ci sono da parte mia e da parte di TANTI altri bravi previsionisti che mettono a vostra disposizione il loro sapere e le loro previsioni senza chiedere nulla, ma come minimo si meritano un GRAZIE ...
...SONO VERAMENTE BRAVI E NOTO IN LORO ALTRUISMO E NON COMPETIZIONE e soprattutto nessuno ha le ali, ma sono modesti e soprattutto ben piantati con i piedi x terra ... questo è ciò che ci vuole in questo Forum .... solo così è bello vincere e far vincere.
In bocca al lupo x domani, vi auguro una grande serata di vincite.
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
* Moderazione e cautela nelle giocate * *
*** Giuseppa ***
* BA-VE 33/26-34-60
* BA-VE 33/ 5-27-32
* BA-MI 33 / 2-74-79</u>
<center>
--> PA (TT) 33-74 ambo secco 1° colpo</center>
* BA-FI 33/2-60-62</u>
<center>--> FI 33 ambata; 33-62 ambo secco;
FI 33-62 ambo in quartina
AL 7° COLPO</center>
NON HA DATO ESITO AL 20° colpo, ma al 7° e oltre all'ambata e l'ambo in quartina abbiamo soprattutto l'AMBO SECCO è scusate se è poco........la nostra soddisfazione è quella di vedere i risultati ad ogni estrazione x cui non si vincerà solo se non si giocherà altrimenti le vincite ci sono da parte mia e da parte di TANTI altri bravi previsionisti che mettono a vostra disposizione il loro sapere e le loro previsioni senza chiedere nulla, ma come minimo si meritano un GRAZIE ...
...SONO VERAMENTE BRAVI E NOTO IN LORO ALTRUISMO E NON COMPETIZIONE e soprattutto nessuno ha le ali, ma sono modesti e soprattutto ben piantati con i piedi x terra ... questo è ciò che ci vuole in questo Forum .... solo così è bello vincere e far vincere.
In bocca al lupo x domani, vi auguro una grande serata di vincite.
*** Giuseppa ***