Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In bocca al lupo Giuseppa!
Giuseppa grazie di aver condiviso altri numeri sognati, anche io ne ho altri di stanotte, purtroppo ne sogno (per cosi dire) sempre, e molti escono, ma questo 4-30 è solo un ambo (veramente c'era un altro numero ma non me lo ricordo, potrebbe essere un'altro zerato), la convergenza c'era... e di questi tempi dove i soldi scarseggiano, tutto è diventato piu' caro, il lavoro manca... ho pensato, non posso non dirlo, se esce davvero basta anche un solo euro e si vince, e magari vince qualcuno che ne ha realmente bisogno.
Poi che dire? Che rido per non piangere, perche' ho lasciato due estrazioni e son usciti a colpo due terni che avevo sognato (per cosi dire) alla mattina... Pazienza.. non era destino.
Comunque l'idea era di chiedere al gentilissimo e sempre disponibilissimo San Patrizio di "esaminare" questo ambo, ma vedo che ci avete gia' pensato, ma poi, tornata dal lavoro, aspettavo di leggere l'epilogo del vostro confronto..
Comunque vada, io quest'ambo me lo gioco. Hai visto mai?
In bocca al lupo e felice serata a tutti![]()
Cara Giuseppa, scusami se ti lascio qui questo appello.......mi ero segnata il numero di fax che avevi dato per inviare i cedolini vincenti, ma non trovo più il foglio....ebbene sì, sono disordinata! Ho chiesto agli altri forumini se ne erano in possesso, ma non ho ricevuto risposta e quindi mi rivolgo direttamente a te. Scusami e se puoi.... grazie sempre e comunque per il tempo che ci dedichi![]()