Novità

* Blog: * Un regalo da “ROSA”

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
http://blog.lottoced.com/?p=897

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
*
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Maurizia ti ringrazio x aver inserito una tua sensazione, ma auguriamoci che oltre bella, sia anche vincente.

etoile058.gif
*
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Rosa è una mia amica che abita a pochi metri da me.
Questa mattina mi ha raccontato il suo sogno........mi piacevano i numeri che venivano fuori e le ho chiesto se potevo inserirlo nel blog x tutti voi (anche lei apre il blog e il Forum).
Mi ha dato la sua autirizzazione e così li ho inseriti e dato anche il suo nome con una rosa del mio giardino.
Vediamo come si comporterà.

Buon pomeriggio di questa calda Domenica.

etoile058.gif
*
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

quote:Originally posted by giuseppa

Rosa è una mia amica che abita a pochi metri da me.
Questa mattina mi ha raccontato il suo sogno........mi piacevano i numeri che venivano fuori e le ho chiesto se potevo inserirlo nel blog x tutti voi (anche lei apre il blog e il Forum).
Mi ha dato la sua autirizzazione e così li ho inseriti e dato anche il suo nome con una rosa del mio giardino.
Vediamo come si comporterà.

Buon pomeriggio di questa calda Domenica.

etoile058.gif
*
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

rosa

sono ROSA io devo ringraziare GIù sempre disposta ad ascoltarmi anche se sono un pò monotona nei miei sogni e problemi di famiglia, mi ascolta sempre in tutto, ha sempre tanta pazienza. un bacio

rosa

è raro trovare chi ti ascolta... troppo spesso le persone non "sanno ascoltare"... solo così si aiutano davvero gli amici ! Le troppe parole confondono, invece l'aprire il cuore è l'aiuto migliore...

buona fortuna

Creamy

grazie Giù x il fior e grazie M.Rosa (a proposito ti chiami come mia nuora)x aver permesso che giù desse a tutti noi i nr. smorfiati. Giù avevo pensato di smettere x un po' di giocare ma questa con questo titolo (come sai la rosa è il fiore portafortuna dei nati sotto il segno del toro come dovrebbe esserlo x le pietre la giada:D x cui rimanderò lo sciopero
a proposito a quando
FG-vacanze_116.gif
cercavo una delle foto che avevi mandato lo scorso anno ma non le ho trovate
anche se non possono competere con quella del tuo giardino ecco
branche-roses.gif
per te

carla.gif

carla

x occhimagicibo:
Ve 90 semplice e 5 posiz.
Ve 90 9 / 90 27 anche a Mi / 90 9 27 anche a Mi
sottinteso tt e Naz
:D[:p]

carla.gif

carla

non pensavo dopo GIU di trovare tante AMICHE si mi chiamo M.ROSA sono del acguario molto insicura ,e un piccolo problema diventa montagna .e per liberarmi chiamo l" amica GIU (PINA) io la chiamo cosi" un bacio

rosa

Ciao M.Rosa finalmente ti leggo più frequente, se non scrivi mi dici come fanno a sapere che ci sei? E se farai vincere ti rincorreranno.
Certo che qua ci sono molti amici, qualche pesce fuori dell'acqua c'è, ma fortunatamente è in piccola parte che non si terrà in considerazione.

Mi dici che ho tanta pazienza, ma delle volte lo sai anche che me la fai scappare e specialmente quando ti dò i numeri dei tuoi sogni da giocare e ti lasci scappare i terni, non pensi che perdendo nonostante mi sia raccomandata, il minimo che posso fare è una sfuriata, che poi sai anche che passa presto è come un piccolo temporale estivo di quelli di breve durata.

Continua a scrivere xchè penso che ormai hai imparato a farlo (se devi aprire un post nuovo, vai su NUOVO ARGOMENTO), se scriverai più in fretta sarà poi come andare in bicicletta e tu in bici ci sai andare x cui...

etoile058.gif
*
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Rosa quante volte i tuoi sogni hanno dato esito........e non certo tutti al primo colpo, sarebbe troppo bello se cos' fosse e quante volte li hai persi x la non costanza?
Tranquilla, tu hai sognato e regalato i tuoi numeri, ma se non dovessero dare esito non ti devi demoralizzare, se va, va x un paio di eurini in più non si andrà certo sull'astrico.
Intanto si è fatto avanti il 27 al primo colpo e ricorda che tu in sogno l'hai mensionato.

Lui la, come dici tu, auguriamoci che se le sia già rotte........

Si continuerà x la seconda estrazione.

Rosa ho visto a NA un ambo con zerati, era quello che giocavi?
Forse no altrimenti mi avresti già chiamato e poi ricordo di averti chiesto se c'era un numero che apparteneva a te o tuo marito, infatti è uscito il 20 di tuo marito, non mi dire che uno dei numeri che avevi era il 90 xchè se è così, le carte avevano consigliato appunto di unire lo zerato che c'è nella data di tuo marito.

etoile058.gif
*
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Scusa Giuseppa se ti faccio una domanda, ma quando qualcuno sogna è vero che non dovrebbe dire a nessuno i numeri che sogna?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 05 settembre 2026
    Bari
    26
    83
    40
    69
    53
    Cagliari