Novità

* Blog: * Un regalo da “ROSA”

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Curioso,se leggi nelle righe del forum capirai che questo non e' vero.

16.gif
Pino.gif

Che mina vagante,la nazionale.

Grazie per la risposta pinuccio, forse è questione di scaramanzia per chi sogna, certo che noto in questo forum che molti utenti postano i loro sogni.

no non era il 20 ma il 90 si e visto che le carte vedevono un mumero di mio marito,potevo benissimo fare gli ambi con i 3 numeri e li ci scappava l'ammbo

rosa

Rosa lo so che tra i due numeri non poteva esserci il 20 xchè quello fa parte della nascita di tuo marito.
Ti ho chiesto: non mi dire che uno dei numeri che avevi era il 90 xchè se è così, le carte avevano consigliato appunto di unire lo zerato che c'è nella data di tuo marito.

Infatti mi confermi che era il 90.
Visto che si parlava di ambo con zerati, quando le carte avevano visto il personaggio maschile e x quello ti avevo chiesto se nel tuo ambo c'era unnumero che apparteneva a tuo marito e tu mi hai risposto di no, era xchè consigliavano di aggiungere lo zerato di tuo marito.
Sarà x la prox.

Oggi lavori tutta la giornata?

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
*
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Rosa, guarda cos'hanno fatto in una ricevitoria (non è della nostra zona e non so di quale, mi è stata inviata).
E' una bella prima soddisfazione x me e x te ora cerchiamo di tenere lontani i GUFI e incrociamo le dita x poter avere la soddisfazione più bella............

<center>
regalodarosaz.jpg
</center>

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
*
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

e propio bello cio che anno fatto ,hai delle amiche effettuose .sai cosa ho sognato stanotte? che accarezzavo una parete dove al centro c'era una pittura ma non ricordo la figura ,la parete era azzurro cielo,e la accarezzavo dall'alto al basso.... si oggi ero al lavoro sogno rientrata adesso .baci

rosa

CIAO GIU',E' LA PRIMA VOLTA CHE APRO IL BLOG,
COMPLIMENTI,FORTE CONVERGENZA 90 A VE,COMPLIMENTI ANCORA E BUONA SERATA.;)

Buongiorno,
Una volta ho sognato di prendere l'ascensore ed ero terrorizzata perchè l'ascensore saliva e poi scendeva con una fortissima velocità.Giuseppa mi ha chiesto se giocavo il 9-90 ed in effetti,era così.La sera stessa,uscì l'ambo 9-90.Anche stanotte ho sognato che ero all'ultimo piano di un palazzo altissimo(il palazzo aveva ben 100 piani) e dovevo prendere l'ascensore per andare giù a piano terra.Solo che l'ascensore non funzionava bene e avevo molta paura.Alla fine il benedetto ascensore mi porta non a pianoterra ma al piano centrale (esattamente al 50esimo piano)e ho fatto il resto della discesa a piedi!Non so se può essere di qualche aiuto.Anche perchè di interpretazioni di sogni,non ci capisco nulla!In bocca al lupo a tutti!

naziunalee ...

4-6-7-8 con 13-15-16-17
e per quaterna ? aggiungi il 41-43

with good luck !!:D[8D][:p]

With good Relax =>(*/*) please !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 05 settembre 2026
    Bari
    26