Novità

blue Moon

Buongiorno 😁

.... lo scrivevo proprio ieri in risposta a Cupido .... 😁 ....

"" Poi...che sarà mai dico...si va bene era una buona cifra e non son messo nemmeno bene ultimamente...ma...del resto non sarà l'ultimo terno che prendo.....no !!!! 😁 ...... ;). "

🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟
🌟🌟PRESO DOPPIO AMBO E 🌟🌟
🌟🌟🌟TERNO A TORINO !!!! 🌟🌟
🌟🌟🌟🌟🌟90-10-80 🌟🌟🌟🌟
🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟

# 245 : "" Torino ha ritardo alto per gli ZERATI insieme a Firenze ed anche Venezia, mi piace molto il 90-80 tutte e 5 le ruote MI-NA-TO-Fi-Ve insieme al 90-10 ""

😁🙈😁🙈😁✨😁✨😁✨😁🙈😁🙈😁🙈😁😁🙈😁✨😁🙈😁🙈😁🙈😁🙈😁✨😁😁🙈😁✨😁✨😁✨😁✨😁✨😁✨😁✨😁✨😁🙈😁✨😁😁🙈😁😁✨😁😁🙈😁🙈😁🙈😁🙈😁🙈😁

Ha fatto aspettare ...... ma che c.loooooo !!!! 😁🙃😁🙃😁🙃😁🙃😁😁🙃😁🙃😁🙃😁🙃😁🙃😁😁🙃😁🙃

Una buona giornata a tutte/i 👋

Forza !!!!! 💪 ....senza mollare maiiiiii !!!!!
Preso a ruota o a tutte?

BuonGiorno a HULK e a tutti Voi

Su Venezia cosa ne pensate della cadenza 6 ( non escono ambi da 63 estrazioni ) ?

per provare insieme al 2 - 16 - 36 - 56 - 66 , ma anche gli altri finali di 6: Per un gioco con terno .

Per ora i ritardi in generale sono buoni anche il 78 e 52 a Bari, o i finali di 7 a Roma.

Poi non sembrano possibile le uscite dell' 86 a Milano in queste due settimane 6 Volte di cui tre consecutive !

Dopo certe superfrequenze veramente difficile dedicarsi ancora ai ritardatari ( in generale estratti o combinazioni di ambi vari )

Saluti
Ciao LoneWolf
Si ho visto l'86....come non notarlo....che dire...la cadenza 6 a Venezia è un pò che l'aspetto, come puoi leggere nei post sopra, è buona anche a Firenze e Genova se non ricordo male.....prima o poi sfalderà a Venezia che è la più ritardataria e pensavo più veloce...ma ad oggi secondo me....forse...sono da considerare anche le altre due ruote mensionate più la Nazionale come probabile ambo in cadenza 6....o terno....forse ancora con l' 86 ? ...

Saluti 👋

Preso a ruota o a tutte?
Ciao Ascia....no su tutte non li ho giocati. Per un periodo non li ho giocati per niente perchè ho visto il 90 comportarsi strano per un pò con tutte quelle uscite sulla nazionale e ho ripreso a giocarli da Lunedì, su tutte e cinque le ruote...solo gli zerati...i due ambi da soli ed il terno da solo. Martedì quando ho visto un altra sortita sulla nazionale con uno zerato poi....mi volevo fermare di nuovo....anche se li sentivo buoni. Poi in tabaccheria...avevo un pò di simbolotti di varie estrazioni da riscuotere...il tabaccaio che mi chiedeva un ambo buono....alla fine li abbiamo giocati a mezzo...è andata bene....di vero c.lo 😁 .....poteva andare meglio su Firenze.....ci poteva stare un ambo in terzina, ...ma li aspettavo con il 90..o se ci usciva anche il 90 lì ....un altro terno.....e va benissimo così. I prossimi con il 90 sono quelli in cadenza 7....almeno credo e ci stà che preferiscano Milano.....ma non so dirti nulla adesso....devo fare di nuovo tutti i calcoli per il 90 e vedere che vien fuori.....ma non ho molto tempo in questo periodo...quindi prendila con le molle.
Ciao 👋

Ultima modifica:
:unsure: ....Ascia..ti ho già risposto...mi sembra abbondantemente per quello che serve scrivere qui.
Cosa non hai capito ? ....dimmi....

Ultima modifica:
Ieri uscito 27...90 a nazionale come da te previsto
Che dire....superrrr
Ciao Maryte...grazie.....è stato fulmineo...😁....non l'ho giocato....e comunque non l'avrei giocato sulla nazionale....ai visto che è uscito su Venezia l'ambo in cadenza 6 .....non con i numeri giusti però....pazienza.Io la mollo per adesso...anche se il ritardo era alto e ci può stare il ripetersi ....come ho un pò di tempo la riguardo meglio....
👋

Ultima modifica:
BuonGiorno a HULK e a tutti Voi

Su Venezia cosa ne pensate della cadenza 6 ( non escono ambi da 63 estrazioni ) ?

per provare insieme al 2 - 16 - 36 - 56 - 66 , ma anche gli altri finali di 6: Per un gioco con terno .

Per ora i ritardi in generale sono buoni anche il 78 e 52 a Bari, o i finali di 7 a Roma.

Poi non sembrano possibile le uscite dell' 86 a Milano in queste due settimane 6 Volte di cui tre consecutive !

Dopo certe superfrequenze veramente difficile dedicarsi ancora ai ritardatari ( in generale estratti o combinazioni di ambi vari )

Saluti
Bravo LoneWolf .....avevi indovinato l'accoppiamento ambo 16-56 ...bel colpo....

Tu dicevi dell'86 .....hai visto dopo il 56 ??? ..... 😁 .... 7 uscite in due estrazioni...

Ciao.... 👋 ...Buona domenica

salve ....entro al volissimo....e scappo

Occhio ai numeretti....ho un bell' 8 a Milano ....attenzione agli ambi con consecutivi, ai numeri della quartina radicale 8-80-88-89.......... e con il 90....il 90 è buono anche con altri numeretti....1....9...7....8...ect ect.

Si sà ....nulla è certo!!!

Un saluto.....👋

...... ¥°`§•×|°``°${ 🤬 impestata !!! ....#€@&⚡©$[$∆$¥÷£°|=$ 😡 ladra, cane, gnuda !!!! 🤮 {$}|§`$÷¥™~[¥= !!!! ......
mmmmmMaremma ingiallita come la camomilla al sole !!!!

Mi prenderei a scapaccioni da solo a due a due finché non diventan dispari !!!!! oi oi che nervi !!!

Quante volte ti ho detto di UNIRE !!!! Popo di capoccione verde come la muffa duro come il sasso di punta !!!!

PUF.gif

Eccolo lì TERNo PIENO SECCO A RUOTA ...... degli abbinamenti però !!!
38-78-81 se ci si mette anche il 60 QUATERNA IN CINQUINA, se poco poco usciva l'8 CINQUINA IN SESTINA !. Secca, a ruota !.

Screenshot_20231222-010825~3.png

...ma ...se...se...se...se il mi nonno aveva 5 palle ....era un flipper !!!!

Andata così.....ma non basta !!!! Quando è 💩 ...è 💩 !!!

Eccolo lì ....e va a uscire a Palermo !!!! Mmmmmmmmmm 🤬

Screenshot_20231222-011043~2.png

.......non solo ☝️....la gemella si frega anche l'ambo della quartina radicale 8-89 !!!!! Giocato anche quello ma la foto non l'ho fatta e non la faccio...semmai domani !!!! difficile che usciva l' 80ntina su Mi e avevo proprio giocato 8-80/8-88/8-89....

Via...su...giù...mi girano a ventola !!!.... solo perché c'avrei aiutato qualcuno/a molto volentieri.
Sempre di corsa, sempre la fretta ...ecco quà persi un ballino di quattrini !!!. 😑 con i numeri in mano.

Inutile recriminare !!! L'intuito regge e si vede che ancora ci prende.
Alla prossima, ad maiora. 👋

Buona e serena notte a tutte/i ✨✨✨

Ultima modifica:
Buongiorno ...

Scusate il leggero...😁... momento di giramento di sfere notturno tra me, Dott. Banner, e il verde capoccione che soggiorna in me...
😁.

Buongiorno Maryte ... per il momento non so che dirti ... il 78 ed il 38 erano ottimi....adesso che stò guardando gli appunti di ieri, ma c'è anche altro, quindi vediamo che vien fuori. Più tardi spero di aver tempo di aggiornare.

Una buona giornata a tutte/i ... 👋

E come diciamo noi a Genova: Belin!...

ma che avevi tre numeri bomba e che mi fai Banner me li separi?

Se continui così mi rivolgo a Red Richards 😄

Dai ti riscatterai ;)

Roby
👋

ahahahah Ciao Capitano ✨ ....a rileggermi viene da ridere anche a me..... 😁 .... che capoccia !!!
...pensi quest'ambo è buono....ci stà....e ti metti limiti da solo....quante volte l'ho scritto e quante giocate perse.....va bhé....come dicevo per fortuna intuito e visione ancora funzionano .... qualcos' altro arriverà ;) .....

Ah...Zena....figurati...vedi a volte che roba !!!....molto felice di questo. ;)

Buongiorno 🌟
🎄

Questa sera l'estrazione di Natale ... ci porterà qualche bel dono ? ...chi lo sà...questa notte si saprà ... 😁

Intanto....Maryte ai visto su Milano ? uscito ambo 36-86 su Milano....

"" #248 Si Maryte ciao .... torniamo in laguna con i due ambi il 66-86 ed il 36-66 di Marina...anche uniti volendo in terzina 36-66-86 uno spicciolo anche su Mi.""

Vai a sapere se casca qualcosa nella diametrale in laguna .....o....come previsione di Marina sulla gemella Napoli che adesso ha un bel ritardo per la cadenza 6 ... comunque ancora da seguire secondo me per qualche colpo....ai visto mai.

Più tardi posto qualcosa...l'8 di Milano rimane sempre buono...8-88 ? ...la perfezione dell'infinito ??? :cool:

Buona giornata 👋

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 23 novembre 2024
    Bari
    33
    80
    86
    52
    25
    Cagliari
    67