Novità

blue Moon

Bravo,bene tutto, ma hai le previsioni troppo incasinate...dovresti snellire un pò! Quali sono in vigore, quali non più perchè sortite?

Bravo,bene tutto, ma hai le previsioni troppo incasinate...dovresti snellire un pò! Quali sono in vigore, quali non più perchè sortite?
Ciao Duplex, buongiorno, ciao Andrea.
Innanzi tutto grazie per essere passato, per il bravo, ed i consigli, fà piacere.

Per i consigli dei contenuti dei miei tread, come vedi, se hai avuto il tempo di leggere qualcuna delle mie pagine, è un filo continuo, estrazione dopo estrazione, metto le risultanze dei post precedenti, citando da dove arrivano, e se ne ho metto nuovi numeri, secondo l'evoluzione delle sortite che, come sai, cambiano l'andare del tutto di volta in volta.

Dai risultati si dovrebbe intuire cosa lasciare e cosa continuare, ma hai ragione...meglio che li segnali.

Molti non hanno ne voglia ne tempo di leggersi il tutto e passano avanti.....pazienza....non sono qui per i like....anche se fanno piacere....ma per dare qualche buon numero che possa far felice qualcuno.....infatti il terno preso l'avevo ben descritto, sottolineato ed in grassetto, come il precedente in cinquina, l'ambo in cadenza 2 e l'ambata su Milano, ect ect.

Io non uso programmi che, immagino, diano i numeri più favoriti, i migliori ritardi/frequenze, algoritmi ect ect .... ne ho alcuni ma è roba troppo complicata per me, anche se ho cultura matematica, ed ho provato, ma non ne uso nemmeno uno, mi incasinano la mente....anche vedere le previsioni di altri se pur bravissimi....cerco di evitare perchè mi mettono altri numeri in testa.

I numeri che trovo vengono da alcuni vecchi metodi carta e penna, molta esperienza e da lunghe perlustrazioni notturne in cui mi diverto e rilasso tra tabelle, statistiche, figure, simmetrie, isotopie ect ect ........a vedere chi esce con chi...e dove vanno insieme, quando ne ho il tempo.

Il terno segnalato ed uscito era, per me, cotto a puntino...per questo l'ho segnalato e poi preso.

Sai ...scrivere così mi aiuta molto perchè, spesso interrotto, riesco a ritrovare il filo del discorso che mi ha portato a favorire alcuni numeri al posto di altri, a volte anche io mi chiedo come sono arrivato a certe formazioni ed ho bisogno di fermarmi un attimo a riflettere per ritrovare mentalmente cosa mi ha suggerito quel numero ed i suoi abbinamenti, questo perchè ne ho troppe da fare ...purtroppo...o per fortuna.

Comunque ti ringrazio per il consiglio....cercherò di essere più chiaro...anche se rimane il fatto che per seguirmi ci vuole di dedicare quel minuto di attenzione...tutto qui.

Buon pranzo a tutte/i

Questa sera ci stà che esca il 90....a dopo se riesco

Ad Maiora 👋

Ultima modifica:
Beccare un terno secco non è da tutti, tu l'hai fatto e quindi il plauso ci sta tutto. Però,nelle previsioni a seguire lo riporti ancora e fra le nuove e le vecchie converrai che sono troppe e incasinate. Oggi è già tardi x me per giocare,ma se aggiorni,magari domani ci sarà qualcosa da giocare. Ad maiora!(y)

Bhé si....è diventato il mio divertimento preferito steccolare i terni 😁

Non è il primo....non sarà di certo l'ultimo !!!.

Quasi tutti i miei consigli partono da una ricerca per terno, mi è presa così...che ci vuoi fare 😁 e sto iniziando a guardare le quaterne. . .mai mettersi limiti !!!.

Hai assolutamente ragione e grazie per averlo scritto...seguirò i tuoi consigli.

Figurati che ....a parte questa notte ...io inizio più o meno tra un pò a vedere qualcosa per stasera, d'altra parte prima il dovere e poi il piacere.

Un saluto

Ad Maiora 👋

Solo un breve appunto. Riguardando il post all'indietro ho notato un 13-71 su BA. Alcune voci di corridoio danno un 13-17,sempre su BA. :rolleyes:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 24 giugno 2025
    Bari
    04
    07
    49
    65
    47
    Cagliari
    30
    46