Novità

blue Moon

Buongiorno

Ieri ne ho giocate solo due di schedine
... apposta !!! ...
non erano nei miei scritti....forse per questo è sortito...
ed ho preso...
un altro

🌟🌟🌟TERNO 🌟🌟🌟
??? ... !!!

questo...in cinquina su ruota:
Screenshot_20250823-114745~2.png

Non ho giocato altro...ma ho simulato...avessi giocato avrei preso altri ambetti....con un totale di una 20ntina di ambetti su una 30ntina di giocate...in 3 estrazioni...

😁😁😁....ridiamoci sopra....è meglio !.

Ho fatto un giro...ed ho visto che non solo per me ma anche ad altre/i nelle tre passate estrazioni ne sono usciti di ambetti...
viene da pensare che questo sia nuova modalità delle Venuse ???.
Ma sono soltanto pensieri...magari è un momento mio....comunque
in attesa che si esaurisca la

sagra settimanale dell'ambetto fritto...
rimango in osservazione.

Per chi vuole c'è un ottimo motivo per cercare l'ambetto..oppure
ambo/terno a colpo in cadenza 3
Ba-Ca*-Mi* + To-Nz

Ricordate che sono soltanto intuizioni ed un pò di statistica

Nulla ! ... ma proprio nulla è certo !!!
Quindi sempre molta moderazione, attenzione
e
cervello ben acceso !!!

Buona giornata e buon fine settimana

🍒🍒🍒
Ad Maiora 👋

Buongiorno...

Devo partire per un pò ... non per divertimento questa volta purtroppo ... ne per salute, per fortuna, ma per altre questioni ... vado in un posto lontano e non molto bello/sicuro ... spero di tornare ... presto.

Nel frattempo pensera Nyx, che è qui accanto a me e vi saluta, a giocare qualche numero vostro.

Mi fà piacere augurare tanta buona fortuna a tutte/i ✨ 🍀 ✨

Un caro abbraccio

Ad Maiora 👋

Ultima modifica:
Grazie Milena, sei molto gentile anche tu.
A presto dunque, scusami ma devo proprio scappare, sono atteso.

Ad maiora 👋

Buongiorno...

Devo partire per un pò ... non per divertimento questa volta purtroppo ... ne per salute, per fortuna, ma per altre questioni ... vado in un posto lontano e non molto bello/sicuro ... spero di tornare ... presto.

Nel frattempo pensera Nyx, che è qui accanto a me e vi saluta, a giocare qualche numero vostro.

Un caro abbraccio

Ad Maiora 👋
NON FARCI PREOCCUPARE AMICO, UNA CONNESSIONE AD INTERNET LA TROVERAI, RICORDATI DI NOI AMICI CHE TVB... MI RICORDI QUANDO ERO UN MILITARE E ANDAVO IN MISSIONE.....
A PRESTO HULK!!!

Buongiorno...

Un caro abbraccio

Ad Maiora 👋
Buona Fortuna!👋

Buongiorno.
Ringrazio le signore per avermi inviato i saluti, che ricambio con piacere, grazie.
Questa notte mi ha finalmente chiamata, sta tornando !...tutto bene grazie al cielo.
Che gioco strano questo che vi appassiona, sembra che i numeri lo sapessero, mi aveva lasciato
dei numeri da giocare secondo il giorno dell'estrazione, e ieri sera ha preso due ambi con una sola
schedina. Sentirete il suo urlo quando guardera le altre schedine !.
Poi vi dirà tutto lui, buon fine settimana.
Cordiali saluti.
Nyx

Perdonatemi, mi sono dimenticata.
Questa notte mi ha detto di scrivervi i numeri che giocherò per lui più tardi.
Ho 4 schedine da giocare : 11- 41 e 11-71 su tutte le ruote e sulla Nazionale con diversi importi.
Cordiali saluti.
Nyx

Salve :)

Eccomi quà...sono tornato anche questa volta.

Ringrazio molto chi mi ha augurato buona fortuna, in alcuni momenti e brutte situazioni
....un pò di culo, in aiuto alla professionalità... è fondamentale !!!. 😁

Bhé...anche questa è andata !!! ....bene così !.

Parliamo di numeri......

Questa notte ho visto che è uscita un sacco di roba, oltre ad alcuni ambi anche un terno....poi domani vi scrivo tutto.

Dando un occhiata veloce ....sono entrato per dirvi che c'è una situazione in esplosione....mentre tutto sembra calmo la cadenza 7 ha un notevole ritardo di uscita su tutte per ambo....ci starei attento....anche al TERNO su tutte.
Ruote migliori Fi *** Ba ** Ve * non tralascerei di dare un occhiata anche su MI-Ge-To.
In prossima uscita ci sono il 7 ***- 87***- 57** ed il 67**....e la terzina30 più probabile per uscita è proprio quella con il 7 ......... ( 7-37-67 )

Inoltre continuo a giocare l'ambo 40-41 Ca-MI-Ve-Nz e lo gioco anche su tutte con qualche spicciolo in più, insieme al terno 1-40-41, Altri due buoni ambi che seguo da un pò
sono il 49-89 ed il 89-90.
l' 11- 41 - 11-71 e 71-41....rimangono buoni sulle ruote dove la cadenza 1 è forte di ritardo, Ve-Ba-To-MI....quando ci siamo vicini...vi avverto....tipo... questa sera, secondo i calcoli, dovrebbe sortire il 71 che non mi dispiace con i suoi consecutivi ( 70-72 ) ed il vertibile*** !!!.

Ricordate che sono soltanto intuizioni ed un pò di statistica
Nulla ! ... ma proprio nulla è certo !!!
Quindi sempre molta moderazione, attenzione
e
cervello ben acceso !!!

Buona giornata e buon fine settimana

🍒🍒🍒

Vi confesso che tornare a casa, è proprio una grande gioia.

Tutti dovremmo fare un giro, dove non si vive bene, per apprezzare meglio quel che si ha, viene anche spontanea la voglia di viverlo meglio, mantenerlo in modo migliore

e difenderlo ! ...

Vi abbraccio tutte/i a domani.

Ad Maiora 👋

Ultima modifica:
Ciao. Hulk mi fa piacere molto che sei tornato a casa senza problemi e che sei tornato tra di noi con le tue previsioni. Si hai ragione dovremmo tutti provare ha metterci nei panni di cui è meno fortunato di noi. Buona serata.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 04 ottobre 2025
    Bari
    54
    40
    12
    02
    73
    Cagliari
    49
    46