Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
... vediamo che ci porta questa serata fredda e tempestosa ...
direi di iniziare con una cosa che era rimasta in sospeso
darei un occhio attento a questo ambo 88-89
ne parlavo qui #755con due gentili signore
...forse è arrivato il suo momento ? ....vedremo.
Ruote Fi - Pa
ma è inutile prendersi in giro...le ruote buone sono molte...
lo gioco a Tutte e Nazionale
con moderazione.
Poi....
il 90....lo vedo sempre incastrato in quella cinquina sincrona su Bari....
e verso la salita sulle due Venezia e Nazionale, quest'ultima sempre ottima per ambo zerato.
...questa sera lo Gioco aMilano...sia zerato che con numeretti...
sempre buoni gli abbinamenti proposti qui #768e poi ripetuti qui#787 Oltre ai tre ambi che mi piacciono sempre...90-5...90-62 Bari e 90-79 ... e gli altri.... aggiungo anche questo vertibile per ambo ma anche terno 90-63-36
(( 90-5 ancora buonoAggiungerei l'ambo 90-8 e l'ambo 90-3 per i numeretti
poi il mio preferito è il 90-62 a Bari !!! Venezia e Nazionale + tutte
un' occhiata anche a queste due terzine e una quartina per terno
90-14-62
90-15-89 9-14-62-90
per ambo, terno
e due spiccioli alla quaterna conteggiando per il 90-80 appena preso...avevo visto una buona connessione anche con il suo consecutivo 79 che mi piaceva per entrambi gli zeratiquindi....ci metto anche questo.90-79
in ultimo delle terzine30 ci sono due particolarmente pronte
la 10-40-70 e la 20-50-80 per la Nazionale
e la 30-60-90 più tranquilla...ma mai dire mai. ))
In più....c'è sempre la decina 10 che sembra voglia dare un ambo....come dicevo a
Milena qui #798 Ruote Bari, Cagliari e Torino La cinquina più forte sembra essere 12-13-14-15-16
aggiungerei Napoli....anche la 17-18-19 non è male.
Da nuovi conteggi propongo due ambi
su tutte
33-55 e 35-53 con moderazione.
Bhé un buon augurio
per una buona serata a tutte/i
Ad Maiora
Ricordate che sono soltanto intuizioni ed un pò di statistica Nulla ! ... ma proprio nulla è certo !!!
Quindi sempre molta moderazione, attenzione
e
cervello ben acceso !!!
Ciao Hulk!
il 90 il mio numero preferito ho in gioco soltanto un ambo ed un terno in gioco tutto non si può! Comunque uno con i numeretti e l'altro co due numeri della decina 11.19 entrambi fra le tue previsioni speriamo bene!
buona serata!