Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Buona vigilia di Pasqua, potresti suggerire su che ruote giocarli? Grazie milleDai conti mattutini per questa sera gemelli in umido ho un 88 e 33 cheAd Maiora
....forse....escono questa sera.
Ad occhio al 33 quasi obbligo unirci il 3 e 13 ...
Vediamo...
Un sacco di cose da fare oggi...
Una buona giornata
Grazie Tom per il like ed a tutte/i
![]()
Ciao Rosannarosa, difficile dirlo....il 3 manca da molto su molte ruote, ed anche il 33 non scherza...potrebbe starci anche l'uscita su più ruote, e comunque sarebbe meglio giocarlo dopo questa sortita, diventa più semplice, magari se proprio vuoi prova gli ambi a tutteBuona vigilia di Pasqua, potresti suggerire su che ruote giocarli? Grazie mille
GrazieCiao Rosannarosa, difficile dirlo....il 3 manca da molto su molte ruote, ed anche il 33 non scherza...potrebbe starci anche l'uscita su più ruote, e comunque sarebbe meglio giocarlo dopo questa sortita, diventa più semplice, magari se proprio vuoi prova gli ambi a tutte.
Mi azzardo...da prendere con cautela...nello studio del 10 che trovi qui sopra #925 già avevo messo qualcosa anche per il 3, la ruota Firenze, avrebbe già dovuto cadere ma non l'ha fatto.Ad Maiora
La cadenza 3 è forte da Milano a Venezia*** ...tutto ci stà.
Proverei Fi-Ge-Na + Roma e Venezia... chissà.
Fai attenzione agli antecedenti ed ai consecutivi 2-3 / 3-4 che sono forti su molte le ruote, molto probabilmente li giocherò a tutte.
In ultimo...a Firenze è forte anche l'88 ( dopo se riesco ne parlo ) e l'ambo 3-88 non esce da Giugno scorso...il ritardo ce l'avrebbe...ma è ritardatario ormai...
posso solo dirti che queste sono giocate che uno fà se se le sente
Mi raccomando la massima cautela e poca spesa !!!.
![]()
Ciao HULK complimenti per i tuoi lavori, se mi posso permettere un piccolo spunto: mi ritrovo il corpo 3 sulla ruota di Napoli. Colgo l'occasione per salutarti e ne approfitto per dare gli Auguri di una Buona Pasqua tutti voi.Ciao Rosannarosa, difficile dirlo....il 3 manca da molto su molte ruote, ed anche il 33 non scherza...potrebbe starci anche l'uscita su più ruote, e comunque sarebbe meglio giocarlo dopo questa sortita, diventa più semplice, magari se proprio vuoi prova gli ambi a tutte.
Mi azzardo...da prendere con cautela...nello studio del 10 che trovi qui sopra #925 già avevo messo qualcosa anche per il 3, la ruota Firenze, avrebbe già dovuto cadere ma non l'ha fatto.Ad Maiora
La cadenza 3 è forte da Milano a Venezia*** ...tutto ci stà.
Proverei Fi-Ge-Na + Roma e Venezia... chissà.
Fai attenzione agli antecedenti ed ai consecutivi 2-3 / 3-4 che sono forti su molte le ruote, molto probabilmente li giocherò a tutte.
In ultimo...a Firenze è forte anche l'88 ( dopo se riesco ne parlo ) e l'ambo 3-88 non esce da Giugno scorso...il ritardo ce l'avrebbe...ma è ritardatario ormai...
posso solo dirti che queste sono giocate che uno fà se se le sente
Mi raccomando la massima cautela e poca spesa !!!.
![]()