Novità

blue Moon

Buonasera. Hulk bravissimo come sempre lo dico perché lo penso veramente. Io sto giocando la terzina 30.60 90. La gioco ha tutte puoi indicarmi dove la vedi meglio su ruota. Grazie mille.
Buona domenica purtroppo i numeri in gioco sono tanti e non posso permettermelo un gioco simile..Nulla toglie alla sua bravura e disponibilità nel voler far vincere

Buonasera. Hulk bravissimo come sempre lo dico perché lo penso veramente. Io sto giocando la terzina 30.60 90. La gioco ha tutte puoi indicarmi dove la vedi meglio su ruota. Grazie mille.
Ciao Milena la terzina 30-60-90 ha tutti e tre i suoi ambi... buoni 30-60 / 60-90 / 30-90 il prossimo in sortita ....forse.... quest'ultimo, mai uscito ancora quest'anno.
La puoi giocare sulle ruote del 90 al momento le possibili sono queste : Cagliari, Firenze, Milano, Torino e Venezia queste sono....da dire che sia Firenze che Venezia sono....incastrate in terzina simmetrica... a volte....dico a volte più difficili a sortire...comunque da considerare.
Oppure sulle ruote della cadenza 0 al momento....Roma - Venezia + Napoli.
Per quel che riguarda la terzina in se stessa ha buoni ritardi e frequenze in quasi tutte le ruote considererei: Bari- Torino -Venezia, tutte e Nazionale o più semplicemente, magari, senza impazzire per trovarla prova gli ambi singoli su tutte invece della terzina intera che puoi sempre " provare " su tutte e nazionale solo per terno tutte e ambo e terno Nz.... se vuoi.
Comunque...l'ambo in cadenza 0 è lontanto....ne sono usciti 3 nelle tre ultime estrazioni...forse è meglio aspettare che si ricarichi un pò.....e seguire il 90-30 sulle ruote del 90 e/o tutte... sempre con moderazione.

Spero di averti dato una buona visione della situazione.

Una buona giornata e buon pranzo a tutte/i.
Ad Maiora 👋

Io stasera non ho vinto niente.ho giocato Torino. Ciao Hulk buona sera e buona domenica complimenti

Ciao Ciccio...

" Certo Ciccio....
visto che l'ambo in decina ieri non è uscito....
ci si riprova oggi "
Così ti avevo risposto....forse dovevo chiarirti che ci stava più questa della decina 10 che l'altra per ieri sera....ma pensavo che avessi compreso.....infatti nei consigli ho messo solo la decina 10 ..senza la giocata per 88 e 90...no ?
Mi spiace...davvero guarda...ma parecchio...bastava uno spicciolo sulle due quartine.
L'88 uscirà...forse presto....della terzina 66-88-78 è già sortito l'88-78 su Bari - tutte- adesso ci aspettiamo l'88-66 e 66-78 che sono buoni entrambi, nulla toglie che si ripeta anche l'ambo uscito, quindi la terzina con due spicci ambo e terno su Torino è sempre valida.

Un saluto. Buon pranzo.

Ad maiora 👋

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 04 luglio 2026
    Bari
    81
    71
    24
    27
    01
    Cagliari