Novità

blue Moon

Salve :)

....allora si era appena detto....
il pazzo - 23 -
sulla Nazionale

🌟Preso !!!🌟
🌟a🌟
🌟Colpo !!!🌟
.............................
e
ora
💥...ATTENZIONE...💥
💥...PLEASE...💥
😁
si era anche detto l'87 o il 90 sulla Nazionale
e quanto fà 90 + 87 - 23 ? ...
154
1-5-4
oppure
15 o 54
😁😁😁😁😁
il 15 si è girato in 51 e porta via il Terno
😁 ...no !!!
esce il
🌟🌟🌟TERNO a COLPO !!!🌟🌟🌟
💋1 - 5 - 4💋
su tutte
di sopra a Venezia
🤩😍🤩😍🤩😍🤩😍🤩😍🤩😍🤩😍🤩😍🤩😍
preso
🌟Ambo a Colpo🌟
🌟su ruota🌟
🌟 23-54 🌟
Vedi l'allegato 2321955
😁 😁 😁

Non ho considerato i consecutivi e vertibile...se no veniva fuori un macello
😁 😁 😁

Ganzi i numeri è ;)

Buona serata ... ✨✨✨

​
Ad Maiora 👋
​
Mitikooooo 👏👏👏

Alla veloce....
possibile cadenza 8 Nz-Roma
le tre terzine...le migliori seconda e terza
consecutivi su tutte
24-25
33-34
58-59/59-60
possibile 59 a Na forse.....
poi li rigiro
ambata 17 Ro e 71 To 😁

non è sempre Natale !!! ...okkio...

Una buona serata ✨✨✨

​
Ad Maiora👋

Ricordate bene che sono soltanto intuizioni ed un pò di statistica
Nulla ! ... ma proprio NULLA é CERTO !!!
ne dovuto !!!.
Quindi sempre molta moderazione, attenzione
e
cervello ben acceso
!!!

​

Alla veloce....
possibile cadenza 8 Nz-Roma
le tre terzine...le migliori seconda e terza
consecutivi su tutte
24-25
33-34
58-59/59-60
possibile 59 a Na forse.....
poi li rigiro
ambata 17 Ro e 71 To 😁

non è sempre Natale !!! ...okkio...

Una buona serata ✨✨✨

​
Ad Maiora👋

Ricordate bene che sono soltanto intuizioni ed un pò di statistica
Nulla ! ... ma proprio NULLA é CERTO !!!
ne dovuto !!!.
Quindi sempre molta moderazione, attenzione
e
cervello ben acceso
!!!

​
Salve 🙂

avevo detto che non è sempre Natale...
uscito Ambo
a colpo !!!
cadenza 8 su Ruota !!!
Nazionale

poi poco più il 59 fuori ruota
ed il 17 idem
....PECCATO !!!....
PERCHÉ QUEI TRE AMBI
L'HA DATI !!!
FUORI RUOTA ....

IMG_20261010_211544150.jpg
.....

Buona cena, serata e notte ✨✨✨
​
Ad Maiora 👋
​

Salve 🙂

uscito Ambo
a colpo !!!
cadenza 8 su Ruota !!!
Nazionale

ed il 17 idem
....PECCATO !!!....
PERCHÉ QUEI TRE AMBI
L'HA DATI !!!
FUORI RUOTA ....

Vedi l'allegato 2322024
.....

​
Ad Maiora 👋
​
Ciao Grande HULK, il problema secondo me è che vogliamo vincere sempre e al massimo, dimenticando che a volte basta un euro in più a Tutte e si gioca gratis anche la prossima volta. Un abbraccio e un felice fine settimana ;) 👋

Salve 🙂

uscito Ambo
a colpo !!!
cadenza 8 su Ruota !!!
Nazionale

ed il 17 idem
....PECCATO !!!....
PERCHÉ QUEI TRE AMBI
L'HA DATI !!!
FUORI RUOTA ....

Vedi l'allegato 2322024
.....

​
Ad Maiora 👋
​
Buongiorno, capisco tutta questa euforia su varie vincite, e dispiacere quando ci si và vicino ed io sono uno di quelli. Giro molto su questi forum , vi leggo , cerco di interpretare senza riuscirci il perché dovrebbe uscire il 17 in prima posizione e non in ultima e poi mi domando il perché inserire due cedolini del 2024.....Buona fortuna a tutti voi compreso me..🍀🍀🍀🍀🍀

Ciao Grande HULK, il problema secondo me è che vogliamo vincere sempre e al massimo, dimenticando che a volte basta un euro in più a Tutte e si gioca gratis anche la prossima volta. Un abbraccio e un felice fine settimana ;) 👋
Ciao Bubù, ti ringrazio sia per tutti i like che mi dai, e sei gentilissimo, grazie🙏 sia per lo spunto che hai dato, è una cosa che volevo chiarire da tanto.

Sapevo che qualcuno avrebbe detto qualcosa, la giocata sembra ed è sbagliata, come tante delle mie giocate, ma alla fine solo io so i perché, certo che andava messo anche su tutte un soldino, se è per questo.... forse non si è notato il TERNO dei due ambi 17 - 11 / 17 - 64 e avrei ben dovuto unire gli ambi in lunghetta....allora...anche....ma sai che c'è una regola, primaria, fissa, che non va mai disillusa: Il Quantum !!! o Budget come vuoi chiamarlo, mai superarlo, mai !. ...porto avanti anche altro...e così mi sono trovato con gli ultimi 4 eurini e c'è l' ho provati su ruota.... perché c'è lo vedevo...ai visto mai...son scelte...

Gli abbinamenti erano buoni ;)

Per quello che dici tu, è assolutamente giusto, condivido il pensiero, vedi bene che non sono certo io che sto a lesinare ruote o qualche numero d'abbinamento / giocata in più ... 😁

Ad Maiora 👋

Ultima modifica:
Buongiorno, capisco tutta questa euforia su varie vincite, e dispiacere quando ci si và vicino ed io sono uno di quelli. Giro molto su questi forum , vi leggo , cerco di interpretare senza riuscirci il perché dovrebbe uscire il 17 in prima posizione e non in ultima e poi mi domando il perché inserire due cedolini del 2024.....Buona fortuna a tutti voi compreso me..🍀🍀🍀🍀🍀
Abbi pazienza Michele...qui puoi essere certo che tutto è vero....prima di dire cavolate.... segui il consiglio di Ken .... 😁
..con il sorriso è... 👋

Ciao Bubù, ti ringrazio sia per tutti i like che mi dai, e sei gentilissimo, grazie🙏 sia per lo spunto che hai dato, è una cosa che volevo chiarire da tanto.

Sapevo che qualcuno avrebbe detto qualcosa, la giocata sembra ed è sbagliata, come tante delle mie giocate, ma alla fine solo io so i perché, certo che andava messo anche su tutte un soldino, se è per questo.... forse non si è notato il TERNO dei due ambi 17 - 11 / 17 - 64 e avrei ben dovuto unire gli ambi in lunghetta....allora...anche....ma sai che c'è una regola, primaria, fissa, che non va mai disillusa: Il Quantum !!! o Budget come vuoi chiamarlo, mai superarlo, mai !. ...porto avanti anche altro...e così mi sono trovato con gli ultimi 4 eurini e c'è l' ho provati su ruota.... perché c'è lo vedevo...ai visto mai...son scelte...

Gli abbinamenti erano buoni ;)

Per quello che dici tu, è assolutamente giusto, condivido il pensiero, vedi bene che non sono certo io che sto a lesinare ruote o qualche numero d'abbinamento / giocata in più ... 😁

Ad Maiora 👋
HULK LA MIA NON ERA UNA CRITICA IO PER PRIMO FACCIO QUESTI ERRORI SE VUOI TI POSTO UN PAIO DI SCONTRINI DELL'ULTIMA ESTRAZIONE DOVE PER NON METTERE IL GIOCO A TUTTE MI SONO MANGIATO LE MANI. HO INIZIATO SCRIVENDO CIAO "GRANDE HULK" NON PER LA TUA IMMAGINE MA PER LA TUA BRAVURA!!! 👏👏👏👋

HULK LA MIA NON ERA UNA CRITICA IO PER PRIMO FACCIO QUESTI ERRORI SE VUOI TI POSTO UN PAIO DI SCONTRINI DELL'ULTIMA ESTRAZIONE DOVE PER NON METTERE IL GIOCO A TUTTE MI SONO MANGIATO LE MANI. HO INIZIATO SCRIVENDO CIAO "GRANDE HULK" NON PER LA TUA IMMAGINE MA PER LA TUA BRAVURA!!! 👏👏👏👋
Ma figurati Bubù....ci mancherebbe....avevo compreso e poi anche se fosse stata tua critica sarebbe stata giusta e certamente accettata. Ti ringrazio per il complimento....però ragazzi così mi fate emozionare....poi come dice Ken divento tutto verde ;)

Ad Maiora 👋

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 10 ottobre 2026
    Bari
    16
    38
    53
    21
    55
    Cagliari
    21