Novità

Bollette dell'ambetto

80Sete

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ho notato che nelle NUOVE bollette dell'Ambetto non c'è la giocata per i 40 e 30 centesimi, non è un dramma..... :mad: però, io che giocavo 45 centesimi sul terno, ora con una giocata di 1€ posso giocare 65c. sull'ambo e 35c sul terno, (OK 50c.Ambo e 50c Terno) anche questo non è un dramma, ma la Lottomatica l'ha pensata bene anche qui, perchè le vincite sono riportate come in figura, con una differenza di 425€ Lordi.:mad: :mad:
Bolletta.jpg
Schermata 2013-10-02 alle 09.16.37.jpgSchermata 2013-10-02 alle 09.16.08.jpg

si l'ho notato anche io perchè anche io giocavo i 40 cent.

però il mio tabaccaio mi ha detto che si pui dire a voce, se per esempio vuoi giocare 0,60 + 0,40 il 60 lo puoi scrivere ma il 40 no allora scrivi 0,35, il conto non torna, il tabaccaio ti chiede e tu gli fai scrivere 0,40.
sono stata spiegata? :confused:
stella

non e' legale imporre le cifre loro.....il mio ricevitore ha detto che la Lottomatica ha sbagliato..nn le rimetteranno in ristampa..ma ci dobbiamo sorbire queste fino a finire.....dovremmo far sentire la nostra voce pensate se..nn si giocasse per tot estrazioni

da me ci sono ancora quelle vecchie , magari le trovate da un altro ricevitore ..

ma come fate a giocare il terno con l'ambetto ? :confused:

x dandelion...io non parlo di giocare l'ambetto, mi secca che in caso di terno si vincono 425 € in meno (perchè si punta 35c.) rispetto ai 40/45 c. che puntavo prima.
Comunque non tutti i tabaccai accettano le giocate a voce....anche perché io gioco più ambi e terni, inoltre ci sono quelli che giocano il "Lotto ogni 5 minuti" che ti guardano male se hai diverse bollette da giocare, ma il discorso è che la Lottomatica oltre ad inventare l'ambetto, ha escogitato anche questo tipo di puntate, e sinceramente "non me gusta".... sarebbe proprio da fare TUTTI, almeno una settimana senza giocare. :mad: :mad:

penso che il giocatore in genere...sia al lotto che lotto ogni 5 minuti e superlotto ecc....non aderirà mai ad uno sciopero di giocata.
l'impulso del gioco..di tentare la fortuna..è molto sentito ed il non giocare potrebbe essere inteso come ..perdita..pensa poi chi sta rincorrendo i ritardatai..
ho modo di vedere quanta ''avidità'' e quanta fretta hanno nel gioco ogni 5 minuti e mi sento anche io come te..in ansia..per le giocate a voce
io le scrivo e riporto accanto le divisioni, certo non devono essere tante altrimenti vengo guardata come un intralcio alle loro giocate..
cambio anche tabaccaio...ma vedo che lo fanno un po tutti...ci si ritrova..

ciao e buona giornata

E' vero lorelai, è una cosa "fantascientifica" che nessuno giochi al lotto, io x fortuna riesco a dividere una spesa settimanale x le 3 giocate, quando faccio un po' di cassa....metto da parte :D Riguardo l'avidità ne vedo anch'io da ogni parte, in compenso mi faccio qualche risata con la signora del bancolotto quando arrivano le giocatrici del Lotto ogni 5'.... e mi chiedo, e se i numeri escono i 5' successivi a quelli che stanno giocando? Nessuna critica a chi segue qs. gioco...è solo un simpatico commento.
ciao lorelai buon pomeriggio e serata anche a te ;)

So solo una cosa............
Prima dell'euro si spendeva meno
Prima dell'euro si giocava una volta alla settimana.......

Ora che lo stato incassa di piu' ancora non gli basta e se potesse ti ruberebbe anche le vincite visto che gia' lo fa' con quel 6% che in lire stava al 3%

E poi non capisco perche' lo stato che avanza 90 miliardi di euro dai gestori delle slot abbia accettato 600 mln mentre se un povero cristo gli arriva la cartella dell'ufficio entrate per un ammanco di 1000 euro ne debba pagare 5000 anziche' 10 euro..... come i gestori delle slot...........

Qual'e' la differenza?
Non siamo tutti uguali davanti alla giustizia.............

Si dice............. "La legge e' uguale per tutti"................ ma credo che sia meglio aggiungerci............ "quelli che gli fan comodo a loro!"

Buonagiornata

perché i gestori di tutti i giochi ..sono loro ...tramite i loro tenutari...e quindi si fanno fruttare i soldi in altro modo...
carissimi amici siamo in mano a.. ..... e c'e' da aver paura...per il futuro dei figli e ancor di piu' dei ..nipoti

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 03 ottobre 2026
    Bari
    13
    60
    19
    29
    56
    Cagliari
    19
    68