Novità

Bologna..

Zetrix

Advanced Premium Member
Bologna: algerino tenta di accoltellare un Carabiniere “Quando esco ti faccio vedere io!”

I Carabinieri di Bologna hanno arrestato un 48enne algerino, senza fissa dimora, per spaccio di sostanze stupefacenti, violenza e resistenza a un pubblico ufficiale e porto abusivo di oggetti atti ad offendere. E’ stato fermato ieri sera in via Irnerio per aver cercato di infliggere una coltellata a un Carabiniere in servizio anti droga a cui aveva tentato di vendere una dose di cocaina del peso di 0,83 grammi.
“Vado tranquillo perché quando torno, se sei un poliziotto ti ammazzo” è quanto il magrebino diceva al militare, mostrandogli un coltello a serramanico ancora chiuso, prima di andare a prendergli la sostanza stupefacente che aveva nascosto nelle vicinanze. L’algerino è stato di parola perché appena il militare si è qualificato, ha tentato di infliggergli una coltellata estraendo dalla tasca il coltello a serramanico già aperto, ma fortunatamente non ci è riuscito perché il militare è riuscito a disarmarlo colpendogli la mano e facendogli cadere l’arma, bloccandolo.
Sottoposto a un perquisizione personale, il 47enne è stato trovato in possesso di 150 euro in contanti ed anche un altro coltello a serramanico. I Carabinieri lo hanno tradotto questa mattina in Tribunale per l’udienza di convalida dell’arresto. Mentre si trovava rinchiuso in camera di sicurezza, il 47enne ha continuato a tenere un comportamento offensivo nei confronti dei militari che lo avevano arrestato e del giudice che lo avrebbe processato: “Intanto esco e poi ti faccio vedere io” e “Il giudice mi fa solo una p…a, ho il pacemaker e dopo undici anni da quando mi è stato messo, questa è la prima volta che vado dal giudice in direttissima, voi siete delle m…e”.
GIA’ ARRESTATO IL 1 SETTEMBRE 2014. I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Bologna Centro hanno arrestato un algerino 47enne, senza fissa dimora, per spaccio di sostanze stupefacenti. E’ finito in manette per la seconda volta in quattro mesi per aver tentato di vendere 0.46 grammi di cocaina a dei passanti che in realtà erano Carabinieri che si trovavano in via Irnerio per un servizio anti droga. La sostanza stupefacente è stata sequestrata unitamente a 25 euro che il 47enne aveva in tasca. Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, l’algerino è stato rimesso in libertà.

Ultima modifica:
Catania: si denuda e costringe una ragazzina a toccarlo, arrestato

Un uomo di 31 anni, originario del Ciad, è stato arrestato da agenti delle Volanti per violenza sessuale su minore e atti osceni in luogo pubblico. L’arresto è avvenuto nei pressi del Giardino Bellini, dove gli agenti sono stati richiamati da un giovane che tratteneva lo straniero che cercava di divincolarsi dalla presa, alla presenza di due giovanissimi, un ragazzo e una ragazza.
Si è poi ricostruito che poco prima l’uomo aveva avvicinato la ragazzina, si era denudato e le aveva preso con violenza la mano per costringerla a toccarlo nei genitali. Un passante era intervenuto e aveva bloccato l’africano, il cui permesso di soggiorno, peraltro, è risultato scaduto nell’ottobre del 2014.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 21 agosto 2025
    Bari
    41
    55
    23
    09
    54
    Cagliari
    52
    26