Novità

BOMBA AD OROLOGERIA 2 ***new***

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mi permetto di dire una cosa: personalmente non essendo io "esperto"di lotto in questo forum posto poco ma leggo molto, e credo caro aleva vista la qualita' dei tuoi post che non sono di nessun aiuto a chi gioca al lotto dovresti fare altrettanto senza prenderti la briga di criticare gratuitamente chi cerca di dare in buona fede il proprio contributo.
per cio' che concerne il tuo ambo bastione io insisto, poi se non esce pazienza apprezzo comunque il contributo di chi come te e tutti gli altri previsionisti di questo forum cercano di indirizzare gli altri verso qualche soddisfazione.

quote:Originally posted by bastione

ma che sfiga!!!!!!!!!!!!!
Avete visto cosa è uscito a palermo 73 - 26 .Roba da matti.

Errore: Ho quasi fatto ambo...
Una frequente categoria di errori di valutazione è causata dal fatto che il calcolo delle probabilità è anti-intuitivo e spesso non si ha idea di quali siano effettivamente le reali possibilità di vincita a fronte del rischio e della spesa. Il caso più diffuso si ha quando si cerca di valutare, dopo aver perso, quanto vicini si è comunque andati alla vincita.
Si introduce così il concetto, involontariamente comico, di “ambo mancato di poco”; oppure si pensa: “Ho fatto tre al Superenalotto, ero a metà strada per fare sei”.
Quando si punta su un numero vicino al vincente, per esempio si punta sul 5 al Lotto e invece viene estratto il 4, non si va affatto vicini alla vincita, si sbaglia e basta. Sembra una banalità, ma ogni numero diverso da quello giusto è un numero completamente sbagliato. Del resto il contenitore del numero 4, scelto da un bambino bendato, poteva anche trovarsi vicinissimo al contenitore col numero 90. Ma chi ha puntato sul 90, vedendo uscire il 4 ben difficilmente penserà: “Maledizione, per un pelo!” E chi fa tre al Superenalotto non è affatto a metà dell’opera: fare tre è infatti quasi due milioni di volte più facile di fare sei.

------------------------------------------------
Di tutte le stranezze che fin'ora ho conosciuto, mi pare assai bizzarro che gli uomini si turbino vedendo che la morte, la fine necessaria, verrà quando verrà

Scechspir

HEGEL HAI RAGIONE , ANCHE SE SI SFIORA IL COLPACCIO SI E' SEMPRE IN PERDITA NON SI VINCE NULLA CERTO RIMANE IL RAMMARICO................

Ciao bastione non l'ha ordinato il medico di giocarlo chi vuole ti segue altrimenti cambia strada avanti tutta ciao buonanotte
rosablu

quote:Originally posted by bastione

ciao ragazzi, non sapete quanto mi dispiace. Ma io continuo a giocarlo perchè sono convinto che deve uscire......
speriamo solo che i "gufi"tacciano.....
ciao bastione
io sono nuova del forum...non dispiacerti se l'ambo non e' uscito...
anch'io continuo a giocarlo in fondo e' un solo ambo su una ruota..e che sara' mai anche se non esce per una volta..a me piace e lo porto avanti...anzi se ne hai altri ...:)
ciao buonanotte

ciao bastione continuo a seguirti anch'io...........ciao GIRASOLE......
zzz_buonafortuna008a.gif

Ciao Bastione io lo gioco solo per stasera, non per sfiducia ma perchè domani parto e mi tengo lontana dal gioco per un pò:)Incrocio quindi le dita per stasera:)

Ciao Bastione, a questo punto con l'uscita del 27 a Palermo, possiamo considerare la bomba ...... disinnescata?
;););)[B)][B)][B)]:):)

Lucien

Ciao Bastione,
per quanti colpi ancora consigli di giocare 27-72 a PA, e bisogna giocare anche per tt e naz.? Ciao, grazie, Piero[8D]

Allora mettiamo le cose in chiaro...... IO la previsione continuo a giocarla , chi vuole può continuare a giocarla. chi non è interessato faccia il piacere di guardare da un'altra parte.Grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    lunedì 17 agosto 2026
    Bari
    20
    17
    30
    42
    19
    Cagliari