cutoff Advanced Member >PLATINUM< 4 Agosto 2022 #1 BARI - PALERMO - VENEZIA Ambo Secco/Ambetto..........01-79 Terzina(Ambo e Terno ).......01-79-90 Valida per 6 colpi , salvo uscita del capogioco 79, su una delle 3 ruote
BARI - PALERMO - VENEZIA Ambo Secco/Ambetto..........01-79 Terzina(Ambo e Terno ).......01-79-90 Valida per 6 colpi , salvo uscita del capogioco 79, su una delle 3 ruote
cutoff Advanced Member >PLATINUM< 19 Agosto 2022 #3 Ieri è uscito secco su Venezia, chissa' se lo rivedremo a breve anche a BARI...
lotto_tom75 Advanced Premium Member 19 Agosto 2022 #4 cutoff ha scritto: Ieri è uscito secco su Venezia, chissa' se lo rivedremo a breve anche a BARI... Clicca per espandere... Bellissimo ambo secco cutoff complimenti!!
cutoff ha scritto: Ieri è uscito secco su Venezia, chissa' se lo rivedremo a breve anche a BARI... Clicca per espandere... Bellissimo ambo secco cutoff complimenti!!
cutoff Advanced Member >PLATINUM< 19 Agosto 2022 #6 Purtroppo dopo l'uscita del capogioco, l'avevo chiusa e ovviamente io per primo non l'ho continuato.....
Purtroppo dopo l'uscita del capogioco, l'avevo chiusa e ovviamente io per primo non l'ho continuato.....