R
Roby
Guest
quando,tanti anni fa ho conosciuto mia suocera, cuoca eccellente,
ho imparato da lei a fare il brasato senza le verdure,ora vi spiego come:
si fa marinare il pezzo di carne scelto ,con un bicchiere di buon barbera (visto il costo del barolo ) , una cipolla di Tropea tagliata sottile ,una fesa d'aglio (a piacere o intera o a fettine sottili-sottili) , un dado di carne , una scatola di pelati,per almeno due o tre ore nella pentola che si e' scelta per la cottura.
si fa cuocere il tutto per due belle orette, a fuoco basso-basso.
a cottura, si fa raffreddare la carne , si taglia a fette, si riposiziona nella pentola col suo sugo , si riscalda e buon appetito!!!!!
Se rimane del sugo provate a condire della pasta tipo corto e poi mi direte......
Approfitto per ringraziare glicine e stella cadente, per le loro mail
mi fanno sentire in famiglia.
ciaooo!!![:I][:I]
ho imparato da lei a fare il brasato senza le verdure,ora vi spiego come:
si fa marinare il pezzo di carne scelto ,con un bicchiere di buon barbera (visto il costo del barolo ) , una cipolla di Tropea tagliata sottile ,una fesa d'aglio (a piacere o intera o a fettine sottili-sottili) , un dado di carne , una scatola di pelati,per almeno due o tre ore nella pentola che si e' scelta per la cottura.
si fa cuocere il tutto per due belle orette, a fuoco basso-basso.
a cottura, si fa raffreddare la carne , si taglia a fette, si riposiziona nella pentola col suo sugo , si riscalda e buon appetito!!!!!
Se rimane del sugo provate a condire della pasta tipo corto e poi mi direte......
Approfitto per ringraziare glicine e stella cadente, per le loro mail
mi fanno sentire in famiglia.
ciaooo!!![:I][:I]