R
Roby
Guest
Hai presente il sogno con la maglia ad asciugare? mi hai detto di guardare dentro il maglione se ci fosse qualche numero. non ce n'era uno. solo taglia M.
però la maglia l'ho trovata stranamente appesa ad una gruccia di quelle che ti danno i negozi e c'era scritto bello grosso 19-50.
così li ho messi in gioco nelle ruote indicate da te.
BARI 19-50 secco secco.
certo quando accadono queste cose, ci si stupisce. il guardaroba in cui si trova il maglione è peraltro poco praticato in questo periodo, senza il tuo suggerimento non ci sarei mai andata a pensare.
grazie
p.s. per gli scettici che bazzicano questo forum, appena mi è possibile invio la foto della gruccia col numero stampato. a meno che non pensino che adesso vado a cercarmene una con su scritto 19-50.

"A parità di fattori la spiegazione più semplice tende ad essere quella esatta"
- Il rasoio di Occam -
però la maglia l'ho trovata stranamente appesa ad una gruccia di quelle che ti danno i negozi e c'era scritto bello grosso 19-50.
così li ho messi in gioco nelle ruote indicate da te.
BARI 19-50 secco secco.
certo quando accadono queste cose, ci si stupisce. il guardaroba in cui si trova il maglione è peraltro poco praticato in questo periodo, senza il tuo suggerimento non ci sarei mai andata a pensare.
grazie
p.s. per gli scettici che bazzicano questo forum, appena mi è possibile invio la foto della gruccia col numero stampato. a meno che non pensino che adesso vado a cercarmene una con su scritto 19-50.
"A parità di fattori la spiegazione più semplice tende ad essere quella esatta"
- Il rasoio di Occam -