Novità

BRAVO BRAVISSIMO AL SIG. VECCHIONE!!!!!!!

AMERICA

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
BRAVO VECCHIONE ALTRO CHE VENTI COLPI AL 1° COLPO AMBO SECCO 14-47 A VENEZIA + 60 REALIZZATO TERNO SECCO
SPIACE CHE HANNO BANNATO IL TUO POST.....SOLIDARIETA' PIENA...........
ANCHE A ME HANNO FATTO LA STESSA COSA PERTANTO NON POSTO PIU' PREVSIONI SU QUESTO FORUM CHE REPURO MERAVIGLIOSO
COMPLIMENTI PER IL METODO E GODITELO!!!!!
CIAO BY AMERICA ...E' STATO BELLO VINCERE ORA VADO A FESTEGGIARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ultima modifica:
buonasera signor VECCHIONE complimenti per l'ambo su venezia + terno vorrei chiederle gentilmente se può
ripostare il metodo che a dato la vincita se non può mi faccia sapere come posso contattarla
grazie e buona serata
valentina

Buona sera sig vecchione mi unisco anch'io gli faccio tanti complimenti a lei ed hai vincitori ....le volevo dire ma i numeri in quale post erano ? Io sto giocando un altro metodo suo spero di gioire presto anch'io insieme a voi .....buona serata

BRAVO VECCHIONE ALTRO CHE VENTI COLPI AL 1° COLPO AMBO SECCO 14-47 A VENEZIA + 60 REALIZZATO TERNO SECCO
SPIACE CHE HANNO BANNATO IL TUO POST.....SOLIDARIETA' PIENA...........
ANCHE A ME HANNO FATTO LA STESSA COSA PERTANTO NON POSTO PIU' PREVSIONI SU QUESTO FORUM CHE REPURO MERAVIGLIOSO
COMPLIMENTI PER IL METODO E GODITELO!!!!!
CIAO BY AMERICA ...E' STATO BELLO VINCERE ORA VADO A FESTEGGIARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mia cara AFRICA non ti chiedi come mai non ha semplicemente inserito il metodo come ha sempre fatto...

... nel post il SIG. VECCHIONE conoscendo le regole del Forum, aveva inserito numero di cell e indirizzo mail, un comportamento scorretto e di menefreghismo nei confronti degli altri utenti e del Forum stesso ... tu scrivi.....SOLIDARIETA' PIENA.....altri si sono giustamente lamentati...... grazie che non è stato allontanato...

ciao!!! innanzi tutto vi ringrazio e chiedo scusa allo staff di lottoced anche se un po in ritardo, perchè ho letto solo adesso di aver fatto l'errore di aver postato il numero del mio cellulare non volevo farlo ma visto che ho una pagina free su facebook nel fare copia e incolla mi sono dimenticato di togliere il numero di telefono comunque mi scuso ancora vi ringrazio di non avermi banato e per questo pubblicherò un'altra previsione inerente quel metodo ciao a tutti !!!!

Carissimo Sig. Vecchione, ma l'uscita del 65 a bari compromette gli ambi posti in gioco?

sarei estremamente felice di conoscere il suo punto di vista

grazie e buona serata!!!!

:cool:mac

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 08 marzo 2025
    Bari
    60
    39
    23
    28
    17