Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Buonasera sig. Nino. Vinto il 90 a Cagliari solo le posizioni. Grazie. Approfitto per farle gli auguri di cuore di un sereno. Natale a lei e famiglia. Le auguro una buona notte.
SIG. Milena buongiorno grazie ricambio con sincerità.
Lei lo sa per me è un giorno normale.
Sono contento veramente del 90 a Cagliari in posizione.
Però sono deluso che Lei non abbia preso la quaterna 42*88*85*90 verticale data dalla ruota di Bari x Cagliari. Io non lo posso fare perché ho delle regole.
Le spiego la breve uscita ha bisogno di numeri extra chi meglio del verticale/orizzontale può consigliare.
Qualunque numero pensato da Lei per qualsiasi ruota chieda informazioni alla ruota che precede. Io ho sempre sostenuto questa tesi per tante letture che ho letto è leggerò ancora.
Grazie SIG. Milena ancora sinceri auguri a Lei e famiglia.
Sign. Nino anche per me il natale non è questo . È un periodo che non gioco sempre ma se gioco prendo le sue previsioni mi piaceva il 90 a Cagliari e lo giocato. Dispiace anche a me una quaterna è un obbiettivo grande. Ma va bene anche un ambo. Mia madre mi diceva chi si accontenta nella vita gode. E aveva ragione. Se avrò un consiglio da chiederle approfitterò della sua cortesia. Un caro saluto.