Novità

Bug?

eheh Black ... scusa prima c'era il problema chje diceva che ne so 7 positivi 2 negativi , poi mi avete detto che i 2 negativi non sono negativi se il gioco è ancora in corso ... sai che faccio ? finche il gioco è in corso alla percentuale ci scrivo N.P. Non pervenuta !

Hihihihi, "Non pervenuta !"

Una genialata alla Luigi !

:)

Ultima modifica di un moderatore:
Opppss, guardate che siccome non sapevo dei post dell'anno scorso pensavo fosse un bug. Altrimenti non avrei nemmeno sollevato il problema, anzi se ne ho creati lasciate pure tutto com'è :o

eheh Black ... scusa prima c'era il problema chje diceva che ne so 7 positivi 2 negativi , poi mi avete detto che i 2 negativi non sono negativi se il gioco è ancora in corso ... sai che faccio ? finche il gioco è in corso alla percentuale ci scrivo N.P. Non pervenuta !

Magari sarebbe meglio scrivere " adesso esci e così vinco...altrimenti ti mando aff**%&£$ !!!" ;)

Di solito quando si trova un metodo si fa lo script, in modo da evitare ogni volta di fare i calcoli..........
Si può anche salvare il metodo all'interno dei sommativi......ne parlerò nella guida............

Alla fine ho inserito una colonna che mostra la quantita dei pronostici in corso cosi la mia percentuale del 50% sono autorizzato a farla vedere :-) sempre auguradovi che possa diventare il 100 %
(Cosa però molto improbabile in quanto i metodi sommativi barano ... nel senso che è proprio il tipo di ricerca che va a vedere quali sono gli abbinamenti migliori per le estrazioni conosciute ... è per quelle che devono venire che si spera mantengano la tendenza ...discorso vecchio che sicuramente gli esperti gia conoscono :confused:)

metodisomm.jpg

Luigi, c'è qualcosa che non mi torna, perchè 2 previsioni in corso? una dal 26 e una dal 28?
Addirittura il 77 ne ha 3 in corso!??
sembra che la previsione sia stata ricavata da un numero spia, o comunque una formazione scelta...
PS: ho il mozillone che mi va in crash, per cui se non rispondo sapete il motivo.. ma continuo a leggere da cellulare
Ciao

la previsione è in corso fino a quando non sono finiti i colpi previsti oppure non è scaturito un esito positivo. Uhe Black che mi tocca insegnare a me a voi le basi del mestiere ? :-) Vorrei sapere dove è finito Claudio che era il sindaco de sta funzione qua..

Allora Black la previsione si basa su una lunghetta spia ed è stata generata all'estrazione 8425 come da successiva immagine.
metodisomm1.JPG
pare che secondo i calcoli il numero adattatore migloreper il priomo estratto sia il 27 sicche il programma
inizia a sommare il 27 ai primi estratti delle estrazioni di cui dispone relative alla ruota di gioco (bari)

somma il 27 al primo estr di Bari alla estrazione 8525 e gli va bene perche alla 8527 da esito
somma il 27 al primo estr di Bari alla estrazione 8526 e gli va bene perche alla 8527 da esito
poi somma ancora al primo estratto delle estrazioni 8527 e 8528 in questo caso non esce ancora nulla
ma i due pronostici sono ancora in corso per i colpi rimanenti.
E' quello il due e la spegazione si basa sull'mmagine che avevo postato e che riposto.

metodisomm.jpg

Hai usato il 1° esempio in alto a sinistra, chiaramente a me non torna perchè ho già aggiornato il programma all'estrazione di stasera..
ho contattato Claudio, spero che abbia il tempo di passare da queste parti.....

si si comunque il codice di ricerca non l'ho toccato , ho agito solo sul conteggio dei positivi e negativi introducendo
il nuovo valore in coroso. In pratica prima quei 2 che adesso sono in corso prima finivano in negativi ed è appunto la modifica
che mi avete detto ... Ciao !

Ho appena provato la 1.3.71, I sommativi sono OK, però a volte mi succede che nel dettaglio esiti
qualche esito rimane "nascosto", perdendo anche l'incolonnamento

sommativi.jpg

Mentre questo è un piccolo suggerimento d' implementazione
(nessun obbligo chiaramente, se ti piace lo metti, se no è uguale)
Ho aggiunto la parola Negativo nelle previsioni non andate a buon fine

sommativi2.jpg

ciao Black il problema che segnali è squisitamente legato al tuo pc .. garantito al 100%

Lo immaginavo, mi sembrava una cosa troppo strana...
Mi accade solo con alcuni metodi, non tutti, la disinstallazione completa non è servita
Spero che con la prossima versione mi torni a posto, ora risolvo il tutto alzando e abbassando la finestra del dettaglio esiti (come per magia tornano allineati e corretti)
Mahhhhhhhh!!!
Ciao e Grazie :)

Ultima modifica:
Ho appena provato la 1.3.71, I sommativi sono OK, però a volte mi succede che nel dettaglio esiti
qualche esito rimane "nascosto", perdendo anche l'incolonnamento

sommativi.jpg

Mentre questo è un piccolo suggerimento d' implementazione
(nessun obbligo chiaramente, se ti piace lo metti, se no è uguale)
Ho aggiunto la parola Negativo nelle previsioni non andate a buon fine

sommativi2.jpg

Non so se avete notato, ma avete visto la media colpi nei primi riquadri?

Azzzzzzz, ero preso dal problema esposto sopra (sembra essersi risolto) e non mi sono accorto
degli 8529 colpi in media, HIHIHIHIHI, un po tanti
Comunque Luigi, se vuoi elimina la media colpi (solo nella finestra sopra) Non serve a nulla
Basta solo quella nel dettaglio esiti

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 18 gennaio 2025
    Bari
    24
    76
    02
    72
    12
    Cagliari
    21