Novità

BUON 2010

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao melaverde
la piattaforma sembra sia saltata, purtroppo si rischia di perdere tutti i dati.
Presto molto presto!
un saluto fortissimo.

anto68

...e staremo a vedere
(Osvaldo Manara)

Vi consiglio di giocare il vostro denaro con educazione,nel gioco l'infallibilità non esiste per
cui giocare sempre con cautela (Osvaldo Manara)

quote:Originally posted by anto68

Ciao melaverde
la piattaforma sembra sia saltata, purtroppo si rischia di perdere tutti i dati.
Presto molto presto!
un saluto fortissimo.

anto68

...e staremo a vedere
(Osvaldo Manara)

Vi consiglio di giocare il vostro denaro con educazione,nel gioco l'infallibilità non esiste per

<center>CIAO A TUTTI !!!

x grazie anto !! gentilissimo... baci

x CARO zoppo ,grazie per il 15-16 sei un fenomeno ....baci</center>

ieri sera AMBATA 66 BARI

MENTRE DEL 28 NON CE' TRACCIA E SONO 15 I COLPI DI ASSENZA MA....QUANDO ESCE FARA' DEI DISASTRI
SALUTI

lo zoppo

Ciao ANTO68 e MELA VERDE

x Anto68 come ben sai a parte che lascio maturare qualche colpo e uso la DIFFERENZIALE NUMERICA e quello che tu hai inserito fa parte di questa "differenza 50" Mentre l'altra a Milano la calcolo con Roma "DALLA SOMMA 90" ma dopo la maturazione del frutto
Però non sposto altre tipo di previsioni qui, dato che ho scelto questa pagina dall'inizio dell'anno esclusivamente per il metodo "PASSATO,PRESENTE,FUTURO VINCENTE" alias PPF metodo che uso da tantissimi anni ed inedito (non l'ho dato neanche ad Osvaldo) quindi per altri calcoli dovrei aprire altre pagine e da tutti i calcoli che ho ne dovrei aprire a centinaia

x MELA VERDE il metodino sui ritardi certamente non dà la certezza assoluta (magari esistesse) però per le persone che amano questo gioco possiamo dire che la percentuale vincente non è male e al massimo se proprio non si centra la vincita maggiore si recuperano sempre i soldi spesi,senza investire somme enorme ma alla portata di tutti
e come si sà a volte è buona anche il recupero del denaro speso
CIAO

lo zoppo

Ciao maestro ti ho ritrovato finalmente. Ci ho messo un pò ma alla fine la pazienza paga. Vai sempre a pesca di notte? Attento ai reumi!! Ciao da Rita:D

quote:Originally posted by lo zoppo

Ciao ANTO68 e MELA VERDE

x Anto68 come ben sai a parte che lascio maturare qualche colpo e uso la DIFFERENZIALE NUMERICA e quello che tu hai inserito fa parte di questa "differenza 50" Mentre l'altra a Milano la calcolo con Roma "DALLA SOMMA 90" ma dopo la maturazione del frutto
Però non sposto altre tipo di previsioni qui, dato che ho scelto questa pagina dall'inizio dell'anno esclusivamente per il metodo "PASSATO,PRESENTE,FUTURO VINCENTE" alias PPF metodo che uso da tantissimi anni ed inedito (non l'ho dato neanche ad Osvaldo) quindi per altri calcoli dovrei aprire altre pagine e da tutti i calcoli che ho ne dovrei aprire a centinaia

x MELA VERDE il metodino sui ritardi certamente non dà la certezza assoluta (magari esistesse) però per le persone che amano questo gioco possiamo dire che la percentuale vincente non è male e al massimo se proprio non si centra la vincita maggiore si recuperano sempre i soldi spesi,senza investire somme enorme ma alla portata di tutti
e come si sà a volte è buona anche il recupero del denaro speso
CIAO

lo zoppo

ciao G !! ma il 2 a nazionale lo poi' fare il calcolo ? come lo vedi ... in realta io non gioko mai ritt ma da quando conosco questo metodo ...ambi lo gioko come fosse una previsione normale .
ciao..tea[:X]

Ciao RITA ad essere sincero non riesco a capire chi sei ma vedo che tu mi conosci bene con la pesca mi sono divertito abbastanza e ora è caccia ai funghi haha per i reumatismi con l'età e la vita che conduco è una prassi normale,mentre quel che più mi preoccupa è la vista e continuando a stare su questo pc ogni giorno peggiora
di nuovo ciao RITA e io sono sempre a disposizione x qualsiasi problema

lo zoppo

x MELA VERDE ciao forse abbiamo in comune un sesto senso vedi oggi da me è una giornataccia continua a piovere,quindi in attesa di andare in ricevitoria stavo proprio facendo un accurato controllo sui ritardatari a dire il vero controllavo il 28 che manca a TUTTE da 15 colpi (sperando che non l'abbiano tolto) e notavo che manca:
MILANO 83 COLPI
FIRENZE 62 COLPI
GENOVA 52 COLPI
ROMA 43 COLPI
BARI 39 COLPI

Enel fare questa ricerca non potevo non andare a controllare i due terribili numeretti 2 NAZIONALE 5 CAGLIARI sebbene non ancora centenari ho notato che tutti e due hanno un qualche numero in comune
IL 2 sulla NAZIONALE RITARDA DA 94 ESTRAZIONI l'ultima sua presenza risale al 16/2/010 NAZIONALE 22-2-23-56-33
IL 5 SULLA RUOTA DI CAGLIARI RITARDA DA 93 ESTRAZIONI l'ultima sua presenza risale al 18/2/010 CAGLIARI 10-71-5-33-68

(ACCONTENTIAMO anche l'amico Anto68 che può notare l'ambo 5.68)
Come possiamo notare i due NUMERETTI hanno un paio di numeri in comune APPLICANDO IL METODINO certamente mi preme sempre sottolineare che i ritardatari son sempre un pericolo pubblico e specialmente ancor di più non essendo ancora centenari anche se difficilmente riusciremo a capire il momento giusto della loro uscita,ed in casi come questi si potrebbe tentare qualche eurino sull'accoppiata 2-5-32/2-5-34/magari anche a tutte e ad essere sincero non trascurerei il 33
Mentre gli 8 ambi in gioco dal metodo sono (IN QUESTO CASO SULLA NAZIONALE SAREBBERO SOLO 6 che però volendo potremmo completarli con i vertibili)
NAZIONALE 2 AMBATA RECUPERO
AMBI SECCHI
2.21
2.24
2.55
2.57
2.32
2.34
volendo 2.12/2.42

CAGLIARI 5 AMBATA RECUPERO
AMBI SECCHI
5.9
5.11
5.70
5.72
5.32
5.34
5.67
5.69

POI VOLENDO SI POSSONO CREARE LE FAMOSE 11 QUARTINE TENTANDO VINCITE MULTIPLE E A GARANZIA DEL TERNO

CIAO MELA

.

lo zoppo

Noi "parlavamo" di sera sull'altro blog. Io sono di Diano Marina ma ho lavorato tanto ad Alassio. Comunque sono felice di ritrovarti.

quote:Originally posted by lo zoppo

NAZIONALE 2 AMBATA RECUPERO
AMBI SECCHI
2.21
2.24
2.55
2.57
2.32
2.34
volendo 2.12/2.42

CAGLIARI 5 AMBATA RECUPERO
AMBI SECCHI
5.9
5.11
5.70
5.72
5.32
5.34
5.67
5.69

POI VOLENDO SI POSSONO CREARE LE FAMOSE 11 QUARTINE TENTANDO VINCITE MULTIPLE E A GARANZIA DEL TERNO

lo zoppo

Se puo' servire....
Da una mia tecnica alla prima del mese mi viene il 20 alla Naz.
Il 20 sarebbe sortito in 5^ pos. l'ultima estrazione.
Il 5° estratto andando a ritroso nei mesi si ripete abbastanza mentre il vertibile pochissimo.
Il mese scorso c'era il 71 che ha dato 17-71....
Questa volta c'e' il 20 che potrebbe dare 2-20, anche se sara' difficile....
Comunque della previsione col 20 mia (ha dato solo l'ambata e dovrebbe dare l'ambo) ho dei numeri in comune.
20-55
20-57
20-34
............ Magari c'aggiumgiamo il 2 ed escono 3 terni che potrebbero dare un bell'ambo?
Ho notato pure che dopo il 20 esce l'8.....!

Per Cagliari non ho riscontri........
Ciao

riepilogo delle previsioni
MILANO-NAPOLI
28 AMBATA
28.18 AMBO SECCO (TUTTE)
28.18.81 AMBO E TERNO SECCO (TUTTE)

CAGLIARI-NAPOLI
90 AMBATA
90.89 AMBO SECCO (TUTTE)
90.89.84 AMBO E TERNO SECCO (TUTTE)

mentre questa rimane facoltativa AVENDO DATO L'AMBATA 66
BARI-CAGLIARI-TUTTE
66-4-9 AMBO E TERNO SECCO

SALUTI

lo zoppo

quote:Originally posted by flo

Ciao,
Grazie per il riepilogo, io ti seguo con tanta tanta fiducia!!!!

Fai bene!!!! E' il migliore

Buongiorno maestro, il quadrato figura 4 Palermo e Roma
possiamo metterlo in gioco?
grazie.

anto68

Sono contrario giocare i ritardatari (Celius)

...e staremo a vedere
(Osvaldo Manara)

Ciao Flò
Certamente è meglio seguire la previsione 90.89.84
mentre dopo l'uscita del 18.81 a Tutte e del 28 che come vedi comincia a farsi vedere io tenterei ancora sperando in un abbinamento in terno secco almeno a Tutte (io credo anzi nella maggior parte dei casi rigioco numeri già estratti affidandomi alla legge del terzo)in questo caso diventa un miscuglio numerico dove nutro ancora qualche risultato positivo
ciao

lo zoppo

Saluti
Ciao Flò la ricerca micologica mi tiene le giornate impegnate a scapito del lotto,ma sai il lotto c'è sempre mentre i funghi bisogna cercarli e trovarli quando ci sono
Tornando al lotto con l'uscita del 90 a NAPOLI potremmo dire che tutte e tre l'estrazioni in gioco sarebbero chiuse (anche se io mi affeziono alle mie previsioni e spero sempre nel colpo grosso) quindi lascio libera scelta se proseguire o meno su queste....mentre più tardi dopo aver fatto un accurato controllo ne inserirò delle nuove
saluti

lo zoppo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36
    68