Novità

BUON 2010

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
buona sera zoppo anche se nn mi piace chiamarti cosi ,,,,ci conosciamo gia da tanto .....sei sempre bravo e coerente con te stesso,,ho girato tanto ma alla fine ti ho trovato....
allora x cortesia.il 51 a napoli ....gli abbinamenti sempre come tu ci hai insegnato col + e - oppure fammi sapere...tanto nn ti mollo..come nn mollo la previsione x milano ...con ammirazione ti saluto e ti auguro una dolce notte saluta la tua lucia......baci

ciao Lo Zoppo,

se ricordi guarda che l'invito a pranzo è sempre valido!!!
tu porta i funghi e io preparo la polenta!!!!!!!!!!

un saluto grande.

Tornando al lotto io continuo le previsioni magari in terzina!!!!
aspetto le nuove!!!!!
Grazie

complimenti comunque per l'estratto. anch'io aspetto le nuove anche se le vecchie mi piacciono ancora. forse le giocherò solo su tutte sperando nel terno ;)

Ciao Dolcenera mi fa piacere che mi hai trovato è giusto il detto "CHI CERCA TROVA" e caso strano ho proprio un metodo che parte con questa frase e che finisce "E VINCE" di tanti anni fa e ancora vincente mentre non preoccuparti per lozoppo dato che è sempre in discoteca e tra i boschi e le gambe x il momento vanno a meraviglia
Tornando al lotto inserisco le otto combinazioni da quel metodino sul ritardatario del 51 a Napoli che ad oggi è arrivato a 127 colpi

NAPOLI 51 AMBATA RECUPERO
51.9
51.11
51.46
51.48
51.55
51.57
51.81
51.83 AMBI SECCHI

Mentre se scorri nelle pagine retroattive potrai trovare gli abbinamenti dei numeretti 2 Nazionale 5 Cagliari
per il momento ti porgo i miei cordiali saluti e a risentirci

lo zoppo

x Flò
oggi sono stra felice dato che una mia concittadina ha vinto la medaglia d'oro in Australia e sperando che si ripeta ancora stanotte con la vincita degli azzurri maschili
mentre io domani forse (non ne sono ancora certo)vorrei fare un giretto dalle parti del sassello non so però se trovo il tempo di venire a mangiare la tua polenta,magari non trovo funghi e mi spiacerebbe venire a mani vuote però se dovrebbe andare male posso sempre ripiegare con la pesca a Varigotti

Tornando al lotto e ringrazio anche MRita x i complimenti sono convinto anch'io che le terzine dovrebbero dare di più
CIAO e ora inserisco le nuove

lo zoppo

NUOVE PREVISIONI in gioco dal 2/10
FIRENZE-TORINO 21 AMBATA
21.66 AMBO SECCO (TUTTE)
21.66.61 AMBO E TERNO SECCO (TUTTE)

GENOVA-PALERMO 71 AMBATA
71.42 AMBO SECCO (TUTTE)
71.42.47 AMBO E TERNO SECCO (TUTTE)

SALUTI

lo zoppo

si Gipe peccato che con il 28 non si è abbinato nulla ma ci vuole pazienza e costanza tenendo presente che è sempre un gioco e mi preme sottolineare la previsione (chiusa) su BA-NAZ 30.62.67 dove aveva dato l'ambo secco a Bari 30.62 e sabato ha dato 30.67 sull'altra ruota Nazionale quindi speriamo bene x le prossime estrazioni
Saluti

lo zoppo

carissimo ti fai sentire poco vorremmo che tu ci fossi di +++
con noi.....e questo benedetto 51 che nn si fa vedere ,,,
ti saluto con affetto ....

DOLCENERA ciao si forse mi faccio sentire poco,ma vedi dopo aver inserito le previsioni e non avendo domande è inutile la mia presenza mentre sono sempre disponibile a rispondere a qualsiasi chiarimento leggendo la tua domanda sul 51 di NAPOLI che ha raggiunto le 130 estrazione di ritardo voglio farti notare che un ritardatario è sempre una mina vagante (anche se credo abbia i giorni contati) però voglio farti presente che la ruota di NAPOLI è molto carente con i numeri della cinquantina dato che sui 10 numeri più in ritardo ben 5 fanno parte di questa decina e a parte il 51 troviamo il 54/58/50/53 magari quando cominciano a sortire si accoppiano dando vincite a ripetizioni

salutando TUTTI voglio ricordare che x qualsiasi chiarimento sono sempre a disposizione
CIAO DOLCE

lo zoppo

ciaoooooooooooo grazie x la spiegazione ...
ce un altra amica che ti ha cercato ,,e ti ha trovato...
se sapessi la fatica x trovarti......
ma noi che siamo come lumaca ....piano piano ti abbiamo trovato..
ti auguro una buona domenica ...a te e lucia ....;);););)
baciiiiiiiiiiiii

ciao Lo Zoppo,
bene !!! genova 71 ambata!!!

poi ambo in terzina a tutte 66-61!!
ci dici cosa dobbiamo continuare?

Grazie!!!!!!!!

Aprofitto rispondendo a FLO' e ZIZI
che dopo i risultati di sabato più che aggiornare devo inserire nuove previsioni dato che tutte quelle presenti hanno dato un risultato positivo 71 a Genova l'ambo 61.66 a Tutte e anche l'ambo principale 28.18 è uscito a Tutte (da questa previsione speravo di più)certamente le ultime vincite non sono state eclatanti,ma bisogna prenderle come vengono e speriamo in meglio nelle prossime che inserirò appena fatto un qualche calcolo
per ora vi saluto

lo zoppo

ciao zoppo buona domenica.....è una amica che si presentera a te .. lo zoppo x cortesia visto l estrazione di sabato è uscito anche il 55 a napoli . uno dei tanti accoppiamenti di + e - dal tuo metodo dei ritardatari....tu cosa pensi ..so che mi hai dato gia una risposta al riguardo ...ma mi piace troppo col 11 .cosa pensi ????
so che ti chiedo sempre quello ...ma lo sto giocando con i tuoi abbinamenti ........ma se ce qualche altro numero buono nn mi dispiace...ciaoooooooooooooo[:p]

Complimenti!!!

anto68

Sono contrario giocare i ritardatari (Celius)

...e staremo a vedere
(Osvaldo Manara)

Vi consiglio di giocare il vostro denaro con educazione,nel gioco l'infallibilità non esiste per
cui giocare sempre con cautela (Osvaldo Manara)

ciao, caro zoppo,(sto nome non mi piace)
ma sei talmente bravo che vale la pena cercarti
e leggerti.
io e te non siamo proprio amici, ma ci conosciamo
da tanto che ti considero tale,
lascio in po do suspans, x vedere se mi riconosci.
ho imparato tanto da te, spero la scuola continui.
ciaooo :D [:o)]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 09 maggio 2025
    Bari
    23
    87
    53
    62
    33