Novità

BUON 2010

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
MECLA si io prediligo le ruote unite e diametrali su determinati metodi mentre x altri solo dovo trovo le condizioni,mi fà piacere che hai fatto presente l'ambo secco 2.12 a Napoli e noto che hai capito bene come si ricavano le previsioni quindi se fai un attento controllo dell'ultima estrazione ci sono 2 belle condizioni (una perfetta,l'altra quasi perfetta)su ruote DIAMETRALI FI-RO e ruote UNITE RO-TO dove è presente un medesimo numero che lega tutte le 3 ruote e ROMA è sempre presente io attendo di metterle in gioco a partire dal 23/10

come vedi su queste pagine inserisco solamente previsioni di un altro metodo dato che non voglio intasare con troppe previsioni, quindi ritengo sempre valide le previsioni inserite
ciao

lo zoppo

Dimenticavo la pesca è sospesa e di funghi ce ne sono pochi ma la passione è tanta che vado x i boschi anche se non trovo almeno stacco un pò con i calcoli numerici
Dolce i numeri in gioco come detto in precedenza sono i soliti mentre x quelli spiegati a Mecla chiedilo a lei che te li passa ok
ciao

lo zoppo

ciao lo zoppo,
ero certa che mi avresti risposto e spiegato,
sei grande come sempre, un abbraccio virtuale,
Lucia non deve preoccuparsi,lo sa che sono vecchia.
ciao :)

Il periodo non ci è favorevole x il momento accontentiamoci dell'ambo a TUTTE 72.13 uscito a Roma sperando in un futuro migliore
saluti

lo zoppo

nuova dal 30/10
MILANO-NAZIONALE
26 AMBATA
26.34 AMBO SECCO (TUTTE)
26.34.39 AMBO e TERNO SECCO (TUTTE)

SALUTI

lo zoppo

x Dolcenera
io tutti i giorni faccio un giro nei forum dove sono presente e se non trovo domande o varie è inutile che parli(scriva) da solo.

Mentre x il 51 a napoli io uso e continuo con i soliti abbinamenti che precedentemente ho inserito giocando questi fino alla sortita del 51 che però gioco solo come recupero spese e con oggi sono 26 volte che lo gioco sono partito dal 2 Settembre e continuo l'unica cosa che posso aggiungere è che io gioco un metodo di 11 quartine x ambo-terno-quaterna composto sempre dai medesimi numeri degli 8 ambi secchi perchè tento la vincita multipla, se mi dovessero uscire 2 abbinamenti in gioco + il 51 ho la garanzia del terno
con diversi ambi
e se ti può interessare te li trascrivo
51-09-46-57
51-09-48-55
51-09-11-81
51-09-55-83
51-11-46-48
51-11-55-57
51-11-81-83
51-46-55-81
51-46-57-83
51-48-57-83
51-48-57-81

come potrai notare se mi esce il 51+ 1 abbinamento ho sempre minimo 4 ambi ma se gli abbinamenti sono 2 ho la garanzia minima di 1 terno + gli ambi E GIOCO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE IL 51 X RECUPERARE LE SPESE CHE SOSTENGO AUMENTANDOLO DI VOLTA IN VOLTA e credimi facendo cosi posso seguirlo fino alla sua uscita senza dover vendere la casa MALE CHE VADA RECUPERO I MIEI SOLDI e...pazienza

ciao

lo zoppo

se passi ..fammi sapere sulle novita del 51 ???
si lo seguo come me l ho hai scritto...
è uscito il 9....gia due volte..diciamo che gli abbinamenti sono usciti tutti ....visto che tu segui l estrazione ..tienimi informata
su quale abbinamento migliore ok...
buona domenica

Ok finalmente
Allora Dolcenera,
su qualsiasi numero ritardatario quando comincio a giocarlo uso sempre la medesima tecnica che ricava gli 8 ambi secchi poi metto in gioco le 11 quartine come sopra inserite e con i medesimi numeri vado fino alla fine senza mai cambiare,se poi quando esce non mi si abbina nulla pazienza,ho perso solo tempo,ma non i soldi spesi recuperandoli con l'ambata recupero e credimi a volte bisogna accontentarsi,perchè il gioco sui ritardi (se non fatto bene)prima o poi può far molto male al portafoglio

lo zoppo

scusa ma vado a tempi onde evitare di scrivere x nulla
Sul 51
a questo punto con 140 colpi di ritardo ha oltrepassato ogni logica,quindi potrebbe anche andare per le lunghe (spero di no)perchè io credo ed ho fiducia sulle SOMME-DIFFERENZE e per la verità delle due preferisco le DIFFERENZE dove in tantissimi casi sono state (per me)premonitori dei futuri estraendi e se vai a controllare le estrazioni del mese di Ottobre( escludendo l'ultima) non c'è stato nessun caso che dalla SOMMA o dalla DIFFERENZA abbia dato 51,mentre nel mese di Settembre ci sono stati 3 casi la cui SOMMA ha prodotto il 51 ma,nei 2 ultimi mesi non c'è stato nessun caso di DIFFERENZA 51
MA DALL'ULTIMA ESTRAZIONE TROVIAMO A NAPOLI L'AMBO UNITO 60-9 DIFFERENZA 51

CIAO

lo zoppo

ciao,
cortesemente, le somme e le differenze
le conteggi con i 3° e 4° estratti
o sono valide in qualsiasi posizione?
ti ringrazio in anticipo x la tua risposta.

ciaoooo

x Mecla le differenziali su una sola ruota vanno sempre bene su qualsiasi posizione e se sono unite è ancora meglio,mentre sulle 2 ruote io tengo in considerazione solamente quelle su ruote unite e i numeri in posizione isotopa

cia0

lo zoppo

ciao,
grazie x la risposta,
ancora una.....
ho visto nell'ultima estrazione il 5 isotopo,
so che tu elabori qualcosa ,con questa condizione,
quindi....... aspetto. ciaooooo

[:I] [:I] [:I]

La previsione di GENOVA-ROMA 90 AMBATA AMBO 90.82 + 87 X TERNO SECCO è valida ancora x 2 colpi sperando dia un risultato utile in extremis come è successo a MILANO CHE HA DATO L'AMBO SECCO 72.18

Per MECLA scusa ma non ho potuto rispondere prima ed in riferimento alla tua domanda sul numeretto 5 isotopo MILANO-PALERMO mi da come previsione il 36 AMBATA abbinato al 5 stesso x AMBO SECCO + 90 e 31 x sorti maggiori ciao
saluti

lo zoppo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 08 maggio 2025
    Bari
    87
    43
    09
    33