Novità

BUON 2010

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dolcenera
parlando esclusivamente del 51 che ha raggiunto le 146 estrazioni di ritardo (sperando che il bussolotto sia presente nella lavatrice,io ho tanti dubbi sull'onestà delle estrazioni,sia lotto sia superenalotto)sarebbe già dovuto uscire stando dai tanti calcoli numerici fatti,ma dobbiamo sempre tener presente che i RITARDI a volte POSSONO FAR MALE quello che posso dirti è che il maggior ritardo di un numero sulla ruota di Napoli è di 164 colpi e mi sembra sia stato il 34 mentre dagli ultimi colpi notiamo che è sortito il 6 suo diametrale e x ultimo il 90-39 differenza 51 certamente sono piccole cose ma a volte sono premonitori,mentre x gli abbinamenti io continuo sempre con gli stessi ed il 51 solo x recupero (e sto spendendo parecchio) male che vada li recupero

CIAO

lo zoppo

La Genova-Roma con il 90-82-87 x il momento mi ha tradito non avendo prodotto nessun risultato utile e sarebbe da considerarsi chiusa
(anche se personalmente io continuo il gioco perchè difficilmente i numeri che estrapolo mi tradiscono,però può capitare che vadano x le lunghe poi vedendo dall'ultima estrazione questi 3 numeri quasi in scala GE 82 NA 90 RO 87 spero almeno in un accoppiata)

Mentre in gioco da stasera
CAGLIARI-NAZIONALE
25 AMBATA
25.59 AMBO SECCO (TUTTE)
25.59.54 AMBO e TERNO SECCO (TUTTE)

MENTRE A TUTTE LE RUOTE NAZIONALE COMPRESA TENTIAMO
67.35.37 x AMBO E TERNO SECCO x QUATERNA aggiungere 71

Saluti

lo zoppo

x lo zoppo
MITICO
AL 1° COLPO X TUTTE 2-46
AL 1° COLPO X TUTTE 13-20-33 / 33-53
AL 1° COLPO X FIRENZE 52-19
AL 1° COLPO X TUTTE 13-20-33 TERNO RIPETUTO
MA COSA VUOI DI + DALLA VITA?????
CIAOOOO

quote:Originally posted by lo zoppo

x Dolcenera
io tutti i giorni faccio un giro nei forum dove sono presente e se non trovo domande o varie è inutile che parli(scriva) da solo.

Mentre x il 51 a napoli io uso e continuo con i soliti abbinamenti che precedentemente ho inserito giocando questi fino alla sortita del 51 che però gioco solo come recupero spese e con oggi sono 26 volte che lo gioco sono partito dal 2 Settembre e continuo l'unica cosa che posso aggiungere è che io gioco un metodo di 11 quartine x ambo-terno-quaterna composto sempre dai medesimi numeri degli 8 ambi secchi perchè tento la vincita multipla, se mi dovessero uscire 2 abbinamenti in gioco + il 51 ho la garanzia del terno
con diversi ambi
e se ti può interessare te li trascrivo
51-09-46-57
51-09-48-55
51-09-11-81
51-09-55-83
51-11-46-48
51-11-55-57
51-11-81-83
51-46-55-81
51-46-57-83
51-48-57-83
51-48-57-81

come potrai notare se mi esce il 51+ 1 abbinamento ho sempre minimo 4 ambi ma se gli abbinamenti sono 2 ho la garanzia minima di 1 terno + gli ambi E GIOCO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE IL 51 X RECUPERARE LE SPESE CHE SOSTENGO AUMENTANDOLO DI VOLTA IN VOLTA e credimi facendo cosi posso seguirlo fino alla sua uscita senza dover vendere la casa MALE CHE VADA RECUPERO I MIEI SOLDI e...pazienza

ciao

lo zoppo

Mi meraviglia che un giocatore di lotto, ma soprattutto un previsionista, spenda tanto x un ritardatario.
Non gioco ritardatari, ma auguro a te e a chi lo gioca che venga presto estratto dalla Venus
http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=124967

L'universo intero sembra composto da una sola Coscienza,poche anime,molti fotoni e infiniti asini.

x DUPLEX
sono sicura che LO ZOPPO saprà difendersi da solo......
ma come dimostrato sopra, conoscendo i sistemi di LUI si
vince sempre e in continuazione, ma, ma, se uno insiste a chiedere
informazioni sul ritardatario uno che fàààà, risponde educatamente.
esprimendo le proprie idee, poi ogniuno e libero di spendere i propri €
come meglio crede.
non gioco nemmeno io i ritardatari li ho sempre ritenuti schegge impazzite
preferendone i frequenti, ma diversificando le giocate, la dimostrazione e sopra.
O forse preferite squallidi personaggi che x televisione vendono
la tavola di PADRE EMILIO CORI garantendo ambate e ambi, a gente ignara
del funzionamento (ancora quasi ignoto)ma derubandoli senza vergogna?
dis. sal. MECLA

x DUPLEX
Si io di solito non gioco i ritardatari anzi lo sconsiglio però puo capitare che alcuni numeri mi possono interessare x tanti diversi motivi e il 51 mi interessava e continua ad interessare fino alla sua uscita dato che x mia fortuna ho la possibilità di seguirlo x parecchio tempo e voglio dirti che non gioco solo il 51 ma faccio tante altre giocate ed ho anche la fortuna di avere tantissimi clienti a cui offro GRATUITAMENTE le previsioni e molti di loro x ringraziarmi fanno una minima giocata anche x me quindi dal mio portafoglio i soldi vanno e vengono se poi ti può far piacere ultimamente ho ottenuto due bellessimi terni secchi (84.62.14) a Cagliari e (87.46.31) + i diversi ambi da un calcolo diverso di quello che inserisco qua e con tali vincite posso continuare con il 51 anche x qualche anno senza nessun problema
spero di aver esaudito alle tue domande
ciao

lo zoppo

Buongiorno MAESTRO.

anto68

Sono contrario giocare i ritardatari (Celius)

...e staremo a vedere
(Osvaldo Manara)

Vi consiglio di giocare il vostro denaro con educazione,nel gioco l'infallibilità non esiste per
cui giocare sempre con cautela (Osvaldo Manara)

Buon pomeriggio MAESTRO,complimenti per la vincita. SEI UNA PERSONA MERAVIGLIOSA.
Tanti complimenti a tutti i vincitori.

anto68

Sono contrario giocare i ritardatari (Celius)

...e staremo a vedere
(Osvaldo Manara)

Vi consiglio di giocare il vostro denaro con educazione,nel gioco l'infallibilità non esiste per
cui giocare sempre con cautela (Osvaldo Manara)

Parlando di lotto
l'attesa è stata + lunga del previsto,ma alla fine la costanza e pazienza ci ha premiato
vedendo un risveglio sul compartimento del numero 90 io questa previsione la terrei ancora in gioco perchè credo possa dare ancora qualche piccola o grande soddisfazione se nò pazienza,ma la legge del terzo a volte è ripetuta (prendiamo esempio dal casinò dove dopo la vincita del numero pieno si lascia la puntata x il giro successivo)
Mentre in corso abbiamo 2 nuove previsioni sperando in un risultato positivo + immediato

Saluti

lo zoppo

<center>ciao,
due domande....
x CA e NZ x quante estrazioni?

20-11-10 ambo ripetuto, x me molto interessante
lo tratto come gli altri ambi, ho hai un suggerimento
migliore!
Perchè come figura 9 non è isotopo.
grazie di tutto, ciaooo
[:I] [:I] [8] [8] [:p] [:p]</center>

Ciao Mecla
scusa il ritardo x la risposta ma i tanti impegni mi hanno impedito di essere presente (attualmente sto addestrando 2 cagnoline a tartufi)e oggi sono abbastanza libero dato che sta nevicando
alle tue domande il gioco su CA-NAZ scadrebbe il 16/12 ma come hai visto è uscita l'ambata sulla Nazionale (sfiorando l'ambo secco) stessa cosa x l'altra previsione su MI-Naz dove ha dato a tutte 34.39 e poi l'ambata 26 alla Nazionale

mentre sul doppio ambo da te menzionato del 20/11 basta aggiungere il 18 agli stessi ma potrebbe andare x le lunghe essendo soli tre numeri in gioco
io non trascurerei il doppio ambo sortito ieri sera su ruote unite e composto da numeri di medesima decina e consecutivi dopo l'attesa di un paio di colpi prima di metterli in gioco
ciao

lo zoppo

caro lo zoppo ho scoperto adesso il tuo post,che dirti... complimenti.
Mi dispiace solo di non essere un previsionista e se mi vorrai dare uuna sola indicazione ne farò buon uso.
Buona vita.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 18 luglio 2025
    Bari
    48
    38
    01
    78
    24