Novità

BUON 2011

AMBO SECCO AL PRIMO COLPO!!!!!!!!!!!Io ti seguo sempre perchè sei molto bravo però questa l'ho vista solo stasera quando sono rientrata![|)]Speravo di giocarla dalla prossima.Complimenti ancora!
 
AMBATA 70 TORINO
AMBO SECCO 70 12 TORINO TUTTE
AMBO IN TERZINA 70 12 17 TORINO

HO SEMPRE AVUTO FIDUCIA NELLE SUE PREVISIONI,LA RINGRAZIO OLTRE CHE PER LA SUA BRAVURA ANCHE PER LA SUA SERIETA'.POCHE PAROLE
MA TANTI FATTI...COMPLIMENTI E GRAZIE.:):)
 
quote:Originally posted by lo zoppo

e dopo l'ulteriore 63 a Genova dove non ha prodotto nessun abbinamento x vincita maggiore proviamo con questa nuova:
BARI-TORINO
70 AMBATA
70.12 SECCO (TUTTE)
70.12.17 AMBO/TERNO SECCO (TUTTE)

Saluti

lo zoppo
Bravissimo congratulazioni
rich_man.gif
 
<center>[red]CIAO, FORTISSIMO
peccato che ho visto solo adesso,
però vinto a tutte con il 32 di RO
32 - 70 / 32 - 12 / GRAZIE[/red</center>]
 
Si stavolta è andata bene (mi spiace Mecla)e ci siamo ripreso quello che la dea bendata ci ha tolto dalla previsione di GE-TO dando tre volte l'ambata senza abbinarsi a vincite superiori,però l'esperienza mi insegna che dobbiamo sempre stare coi piedi x terra dato che la sorte avversa è sempre dietro l'angolo e non sempre ci sarà la vincita a colpo anche se lo spero.
attualmente sto cercando di vedere se riesco prima di domani ad inserire un paio di nuove previsioni saluti a tutti/e

lo zoppo
 
COMPLIMENTI PER LA TUA PREVISIONE ANDATA SUBITO A SEGNO.
ESCO PER GIOCARE LA TUA PREVISIONE, 2 EURO, VISTO CHE NON POSSO OSARE DI PIU', IN QUESTO MOMENTO................MANNAGGIA A ME!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!LA RICEVITORIA VICINA A CASA,FORTUNA DEL CASO:TERMINALE GRAVEMENTE AMMALATO.....................................
MEGLIO DI COSI'........................................................
POVERINO E' TORNATO IN OTTIMA SALUTE, SOLO STAMATTINA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!LUI IN OTTIMA SALUTE, MA NON, IL MIO FEGATO1!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CIAO E GRAZIE.
SPERO MI FARAI RIFARE GIOVEDI'.
 
Mi spiace Laky per quello che ti è capitato ciò vuol dire che non era la serata giusta x te,certamente vorrei farti contento domani ma come sai nulla è certo e poi non vorrei illudere nessuno, speriamo in bene
ciao

lo zoppo
 
Nuova previsione in gioco da domani
VENEZIA-NAZIONALE
82 AMBATA
82.45 AMBO SECCO (TUTTE)
82.45.40 AMBO e TERNO SECCO (TUTTE)

Saluti

lo zoppo
 
grazie della nuova previsione, sono consapevole che nel lotto non c'e' certezza....... CI PROVIAMO,RICCHI NON LO DIVENTEREMO MAI, E' SOLO UN GIOCO E TALE DEVE RESTARE....

BUONA SERATA
 
uccellino-.gif
dolce serata:)

Il numero di respiri che facciamo in vita nostra è irrilevante...
Quello che conta..... sono i momenti che il respiro ce lo tolgono...
luna
 
si continua e....ricordo che ....solo con la pazienza e la costanza si possono raggiungere gli obiettivi

saluti

lo zoppo
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 01 ottobre 2024
    Bari
    37
    48
    27
    74
    51
    Cagliari
    62
    21
    29
    07
    32
    Firenze
    29
    68
    31
    66
    50
    Genova
    35
    83
    26
    60
    70
    Milano
    42
    90
    18
    35
    82
    Napoli
    75
    90
    11
    36
    23
    Palermo
    73
    14
    70
    18
    58
    Roma
    44
    19
    74
    25
    83
    Torino
    29
    22
    90
    08
    12
    Venezia
    24
    25
    22
    83
    62
    Nazionale
    86
    28
    77
    72
    80
    Estrazione Simbolotto
    13
    12
    17
    19
    34
Indietro
Alto