Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
♥ ♥ Grazie mio Angioletto ♥ ♥
Un ciao a tutte/i, proprio stamattina ho fatto un colloquio di lavoro......hanno accettato la mia disponibilità dopo l'operazione al menisco (intanto loro montano il cantiere) dalle varie carte che ho firmato ho raccimolato i numeri che mi hanno colpito di più e siccome non è da tutti avere un ....... proprio l'ultimo dell'anno.... li ho inseriti in questa foto e li giocherò al SuperEnalotto...... vedi mai!!!!!!!!!AUGURI A TUTTI
Per me e' Buongiorno a tutti Voi Amici del Forum Buon Anno!!!!!!!!!![]()
buon anno roberto in bocca al lupacchiotto per il tuo ginocchio,un caro saluto a lucia.
Ciao Terry sicuramente avrai fatto mattina cantando.....è andato tutto bene? Ti è rimasta un po di voce?
CIAO ROBERTO
HO LETTO SOLO ORA I TUOI TOPIC PRECEDENTI PERCHE' IL PC CE L'HO SOLO IN UFFICIO...
TI AUGURO CHE L'OPERAZIONE VADA NEL MIGLIORE DEI MODI E CHE L'INIZIO DEL TUO NUOVO LAVORO SIA TUTTO IN DISCESA.
GRAZIE ANCHE PER I NUMERI CHE GIOCHERO' AL LOTTO MOLTI DEI QUALI MI APPARTENGONO.-
ciaociao
Gin el venexian
X ROBERTO. CIAO IL 31 DIC ESTRAZIONE N. 74 SONO USCITI I MIEI 6 NUMERI TUTTI INSIEME 1 3 5 15 17 90! ERO APPENA ENTRATA IN RIC. HO VISTO IL DISPLAY CON I MIEI NUMERI!!! PURTROPPO SONO ARRIVATA TARDI!! QUALKEVOLTA LI GIOCO INSIEME SAREBBE STATA UN BELLA VINCITA 2000 EURINI![]()
Ho ripreso a giocarlo dalla 1^ estraz. di Gennaio e stasera.....♥ ♥ Grazie mio Angioletto ♥ ♥
Un ciao a tutte/i, proprio stamattina ho fatto un colloquio di lavoro......hanno accettato la mia disponibilità dopo l'operazione al menisco (intanto loro montano il cantiere) dalle varie carte che ho firmato ho raccimolato i numeri che mi hanno colpito di più e siccome non è da tutti avere un ....... proprio l'ultimo dell'anno.... li ho inseriti in questa foto e li giocherò al SuperEnalotto...... vedi mai!!!!!!!!!AUGURI A TUTTI
![]()
Ho ripreso a giocarlo dalla 1^ estraz. di Gennaio e stasera.....
[TABLE="class: w100"]
[TR]
[TD]09
[/TD]
[TD]12
[/TD]
[TD]13
[/TD]
[TD]30
[/TD]
[TD]48
[/TD]