Roberto57
Advanced Premium Member
AI MIEI CARI AMICI DELL'AREA OFF TOPIC AUGURO UN 2013 MIGLIORE DEL 2012![]()
ciaociao
Gin el venexian
ciao Gin tanti auguri anche a te e Famiglia per un anno migliore e soprattutto sereno
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
AI MIEI CARI AMICI DELL'AREA OFF TOPIC AUGURO UN 2013 MIGLIORE DEL 2012![]()
ciaociao
Gin el venexian
♥ ♥ Grazie mio Angioletto ♥ ♥
Un ciao a tutte/i, proprio stamattina ho fatto un colloquio di lavoro......hanno accettato la mia disponibilità dopo l'operazione al menisco (intanto loro montano il cantiere) dalle varie carte che ho firmato ho raccimolato i numeri che mi hanno colpito di più e siccome non è da tutti avere un ....... proprio l'ultimo dell'anno.... li ho inseriti in questa foto e li giocherò al SuperEnalotto...... vedi mai!!!!!!!!!AUGURI A TUTTI
[/QUOTCiao Roberto che bella notizia, sono felicissima per Te!!!!! ...vedi mai disperare, Ti Auguro veramente di cuore a te e famiglia un felicissimo Buon Anno!!!! .....e avanti tutta....grazie per i numeri, come dici tu non si sa mai,,,,,A U G U R I !!!!!![]()
Stasera cantero' per tutti voi...........
Augurissimi Roberto♥ ♥ Grazie mio Angioletto ♥ ♥
Un ciao a tutte/i, proprio stamattina ho fatto un colloquio di lavoro......hanno accettato la mia disponibilità dopo l'operazione al menisco (intanto loro montano il cantiere) dalle varie carte che ho firmato ho raccimolato i numeri che mi hanno colpito di più e siccome non è da tutti avere un ....... proprio l'ultimo dell'anno.... li ho inseriti in questa foto e li giocherò al SuperEnalotto...... vedi mai!!!!!!!!!AUGURI A TUTTI
![]()
buon 2013 a tutti !! Pace e serenita' a tutti voi.. Amici di off topic!