I imported_n/a Advanced Premium Member 15 Giugno 2006 #44 mi associo alla tribù, augurissimi Albertina, cun la speransa che i prosim ai vaiu mei che ades carletto
mi associo alla tribù, augurissimi Albertina, cun la speransa che i prosim ai vaiu mei che ades carletto
I imported_n/a Advanced Premium Member 15 Giugno 2006 #45 mi associo alla tribù, augurissimi Albertina, cun la speransa che i prosim ai vaiu mei che ades carletto
mi associo alla tribù, augurissimi Albertina, cun la speransa che i prosim ai vaiu mei che ades carletto
E eli72 Advanced Member >PLATINUM< 15 Giugno 2006 #48 con l'augurio che questo giorno di festa possa portarti tanta felicita' per tutto l'anno che seguira'. buon compleanno nonna albertina.
con l'augurio che questo giorno di festa possa portarti tanta felicita' per tutto l'anno che seguira'. buon compleanno nonna albertina.
E eli72 Advanced Member >PLATINUM< 15 Giugno 2006 #49 con l'augurio che questo giorno di festa possa portarti tanta felicita' per tutto l'anno che seguira'. buon compleanno nonna albertina.
con l'augurio che questo giorno di festa possa portarti tanta felicita' per tutto l'anno che seguira'. buon compleanno nonna albertina.
L Lottofantasy Premium Member 15 Giugno 2006 #50 [}] Auguri di cuore "nonnina Albertina".. mi raccomando conservaci un pò di torta.....bacioni LOTTOFANTASY
[}] Auguri di cuore "nonnina Albertina".. mi raccomando conservaci un pò di torta.....bacioni LOTTOFANTASY
L Lottofantasy Premium Member 15 Giugno 2006 #51 [}] Auguri di cuore "nonnina Albertina".. mi raccomando conservaci un pò di torta.....bacioni LOTTOFANTASY
[}] Auguri di cuore "nonnina Albertina".. mi raccomando conservaci un pò di torta.....bacioni LOTTOFANTASY
L Lottofantasy Premium Member 15 Giugno 2006 #52 [}] Auguri di cuore "nonnina Albertina".. mi raccomando conservaci un pò di torta.....bacioni LOTTOFANTASY
L Lottofantasy Premium Member 15 Giugno 2006 #53 [}] Auguri di cuore "nonnina Albertina".. mi raccomando conservaci un pò di torta.....bacioni LOTTOFANTASY
F Fiore di Aprile Advanced Member >PLATINUM< 15 Giugno 2006 #56 Un mondo di auguri!!!! Tanti SMACKKKKKK [:X][:X]
F Fiore di Aprile Advanced Member >PLATINUM< 15 Giugno 2006 #57 Un mondo di auguri!!!! Tanti SMACKKKKKK [:X][:X]
A aurablu Super Member >PLATINUM< 15 Giugno 2006 #58 Tantissimi auguri Albertina,e,non mangiarla tutta la torta. Stasera portaci una fetta in chat. Ciao e tanti bacioni. Aurablu
Tantissimi auguri Albertina,e,non mangiarla tutta la torta. Stasera portaci una fetta in chat. Ciao e tanti bacioni. Aurablu
A aurablu Super Member >PLATINUM< 15 Giugno 2006 #59 Tantissimi auguri Albertina,e,non mangiarla tutta la torta. Stasera portaci una fetta in chat. Ciao e tanti bacioni. Aurablu
Tantissimi auguri Albertina,e,non mangiarla tutta la torta. Stasera portaci una fetta in chat. Ciao e tanti bacioni. Aurablu
I imported_n/a Advanced Premium Member 15 Giugno 2006 #60 ´ TANTISSIMI AUGURI ANCHE DA PARTE MIA NONNA ALBERTINA...RIMANI SEMPRE COME SEI!!!