B bianka_luna Advanced Member >PLATINUM PLUS< 27 Giugno 2006 #4 Non pentirti, non giudicarti, sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo. « Ricorda Io Non Sono Lottologa Se Li Giochi Li Giochi A Solo Tuo Rischio...Pensaci E Pensaci Bene!!!»
Non pentirti, non giudicarti, sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo. « Ricorda Io Non Sono Lottologa Se Li Giochi Li Giochi A Solo Tuo Rischio...Pensaci E Pensaci Bene!!!»
B bianka_luna Advanced Member >PLATINUM PLUS< 27 Giugno 2006 #5 Non pentirti, non giudicarti, sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo. « Ricorda Io Non Sono Lottologa Se Li Giochi Li Giochi A Solo Tuo Rischio...Pensaci E Pensaci Bene!!!»
Non pentirti, non giudicarti, sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo. « Ricorda Io Non Sono Lottologa Se Li Giochi Li Giochi A Solo Tuo Rischio...Pensaci E Pensaci Bene!!!»
N nadine Super member 27 Giugno 2006 #10 auguri carissimi anche da parte di ANY MIKY e DENY BACIONI DA NONNA IDA nadia
N nadine Super member 27 Giugno 2006 #11 auguri carissimi anche da parte di ANY MIKY e DENY BACIONI DA NONNA IDA nadia
E eurofrutta04 Super Member >GOLD< 27 Giugno 2006 #14 Grazie a tutti per gli AUGURI!!!! Speriamo in un bel terno per prepararci all'ESTATE. Ciao a tutti Fabrizio
Grazie a tutti per gli AUGURI!!!! Speriamo in un bel terno per prepararci all'ESTATE. Ciao a tutti Fabrizio
E eurofrutta04 Super Member >GOLD< 27 Giugno 2006 #15 Grazie a tutti per gli AUGURI!!!! Speriamo in un bel terno per prepararci all'ESTATE. Ciao a tutti Fabrizio
Grazie a tutti per gli AUGURI!!!! Speriamo in un bel terno per prepararci all'ESTATE. Ciao a tutti Fabrizio
I imported_n/a Advanced Premium Member 27 Giugno 2006 #16 BUON COMPLEANNO ANCHE DA PARTE MIA. TANTI AUGURI riccardo
I imported_n/a Advanced Premium Member 27 Giugno 2006 #17 BUON COMPLEANNO ANCHE DA PARTE MIA. TANTI AUGURI riccardo