Novità

buon compleanno gattaaaaaaaa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
<center>
do8.gif
</center>

<center>alla gatta </center>

<center>piu' simpatica</center>

<center>piu' casinista</center>

<center>piu.piu'..piu...</center>

superrrrrrrrrrrr

un mondo di auguri
da tutta la chat

auguri5.gif

1000 di questi giorni

ti vogliamo bene

un bacioneeeeeeeeeeee

DIANA

<div align="left">TANTISSIMI....... </div id="left">

<center>TANTISSIMI ....... </center>

<div align="right">AUGURI!!!!!!!</div id="right">

<center>
HappyBirthday44.gif
</center>

<center>
buoncomple.gif
</center>

<center>
FELIZCUMPLEMESA.gif
</center>

luz.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
luz.gif

*** Giuseppa ***

Il mio pensiero carissima lara per il tuo compleanno è un pensiero sincero,tanti auguri ti verranno fatti ma io voglio farti un augurio un pò particolare,un augurio forse speciale,starà a te giudicarlo,ti auguro solamente carissima amica mia che la vita ti possa regalare tutto quello che di bello ti possa accadere,che la vita ti regali un sorriso per ogni giorno,che la vita ti possa regalare una gioia per ogni istante.
Vivi con tutta te stessa questa giornata di festa ricordandoti di tutti coloro che ti sono vicino e che in questa giornata lo saranno ancora di più,festeggia il tuo compleanno con felicità e serenità.
Ti auguro infine di poterti svegliare ogni giorno con il tuo bel sorriso sulla bocca,un sorriso che ti renderà speciale per tutta la vita.
Con tanto affetto,tuo amico,Vincilotto.

Tanti auguri gattina!
BUON COMPLEANNO !!!

cat_with_basket.gif

approfitto del tuo spazio per scusarmi con gli amici della chat di stasera: purtroppo sono caduta e non sono più riuscita a fare la connessione per ringraziarvi, per salutare e soprattutto per farti gli auguri in diretta...
Ringrazio tutti gli amici che mi hanno dato le indicazioni per risolvere i miei problemi col pc. GRAZIE!

<center>Ragazziiiii Grazie di
heart6.gif
a tutti!!;):D:D[:p]:)
Non l'avrei mai immaginato, ma ogni volta ke mi trovo davanti al pc ed entro in questo forum e in particolare in chat [:X][:X][8D];)[:p], mi sento come un un gatto randagio ke in una gelida giornata d'inverno si ritrova davanti ad un camino acceso [:X][:p]:):D[^][:X],

caminofu4.gif

altro ke freddo web [8D];):D:)[:p],
non importa quanto siamo lontani,io vi sento tutti vicinissimi e vi ringrazio per l'amicizia sincera, per le risate, la compagnia e il sostegno che mi date tutte le sere :D;)[:p],e per avermi fatto sentire parte di qualkosa in un anno in cui più che fare ho disfatto e anke se ankora non so bene dove korro,grazie a voi, so ke quando voglio prender fiato, ho un posto dove stare e sentirmi in famiglia http://digilander.VIOLAZIONE: scambio email non consentito !/le.faccine/faccinea/amore/00015020.gif
Se dopo tutto sto diskorso non vi fosse ankora venuto il diabete vi metto la torta ke è solo virtuale ma meglio cosi' perchè sono una pessima cuoca e vi darei il colpo di grazia :D;)[8D][:p]:)
P5220032.jpg

115810570329189.gif
</center>

CiAo cIaO
054.gif
6.gif

....muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi: vivo e intero, non più me, ma in ogni cosa fuori....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 18 gennaio 2025
    Bari
    24
    76
    02
    72
    12
    Cagliari