Novità

buon compleanno gattaaaaaaaa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
auguric.gif

Glory

Allora dato che so' na' frana col pc (e non solo) prima metto gli auguri e poi ti scrivo.....Ti auguro non solo un buon compleanno (ma quanti sono? 39...40 eheheh...tutta invidia la mia) ma che la tua vita sia piena di serenita' costellata da attimi intensi di felicita' perche' sei una persona speciale...e te lo meriti: Ti conosco e lo so che se dici che ti commuovi a leggere tutti questi auguri e' la pura verita', perche' tu sei cosi' una persona bella fuori e dentro..sei ammirevole nella tua sincerita' e disponibilita' con tutti ...hai la capacita' di trasformare il male in bene, una dote rarissima....E ora ti chiedo solo questo...NON CAMBIARE MAIIIII !!!!! Un grande bacio e un enorme abbraccio dalla tua amica glo....ciaooooooooooo !!!

Glory

Aiutoo..Gloooo
52.gif
qui non basta più l'idralikooo ci vuole una digaaaaa!!:D;)[8D][:p]:)
Grazie a tutti dal primo all'ultimo,questo post me lo stampo e me lo conserverò gelosamente nel cassetto dei rikordi
Scusate se mi ripeto ma oggi mi avete fatta felice :)[:p]:D auguro altrettanta felicità a tutti voi :)[:p]:D;)[8D][:X]
115815278773022.gif

CiAo cIaO
054.gif
6.gif

....muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi: vivo e intero, non più me, ma in ogni cosa fuori....

054.gif
...UFF..UFF. UFF...NN CORRO PIU' COME UNA VOLTA
2.gif
....

CHE SCOOP...LA
GATTACCIA CON GLI STIVALI.........HEM.... SCUSATE VOLEVO DIRE...
"LA GATTACCIA ALLA RICERCA DEL REGALO PERDUTO" .......
12.gif

CORRO NN VOGLIO PERDERMI LO SPEGNIMENTO DELLE..
"MILLE E UNA NOTTE" DI CANDELINE
8.gif
......
..Gatta aggiungi ancke i mie sinceri auguri alla tua gioiosa festa....

alfabeto1.gif
alfabeto21.gif
alfabeto7.gif
alfabeto21.gif
alfabeto18.gif
alfabeto9.gif
tn_4dalmata.gif
FANTASY[/b]

Sono ancora in tempo vero?

HAPPY BIRTHDAY TO YOU

<center>HAPPY BIRTHDAY TO YOU </center>
<div align="right">HAPPY BIRTHDAY TO YOU</div id="right">

Anche da parte mia miciotta nera:):)[:p][:p];)

Pippo57

Avete sbafato tutto???????
Gattaccia......mi pesanoooooooo...non ce la faccio più!!!
[}:)][}:)]

Daniel
"I numeri non hanno memoria......e il banco lo sa!!!

auguri lara 100 di questi anni! sei una persona belissima e rimani cosi un bacione e non ti mangiare tutta la torta!
se stavamo piu vicini andavamo a festeggiare insieme a stasera in chat se riesco passo ancora auguroni:):):):)

Non potevo davvero ricevere regalo più bello di questi vostri vostri auguri !! :D;)[8D][:p]:)
http://digilander.VIOLAZIONE: scambio email non consentito !/le.faccine/faccinea/amore/00018023.gifhttp://digilander.VIOLAZIONE: scambio email non consentito !/le.faccine/faccinea/amore/00018023.gifhttp://digilander.VIOLAZIONE: scambio email non consentito !/le.faccine/faccinea/amore/00018023.gifhttp://digilander.VIOLAZIONE: scambio email non consentito !/le.faccine/faccinea/amore/00018023.gif
micetti.gif

CiAo cIaO
054.gif
6.gif

....muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi: vivo e intero, non più me, ma in ogni cosa fuori....

Ciao gattina mi spieghi gentilmente come si inseriscono le fono nel post? Grazie anticipatamente per la tua risposta. Ciao Licos

tanti auguri di buon compleanno gatta....:)
scusa del ritardo ma ho visto solo ora
ti auguro tutte le piu' belle cose che la vita ti possa dare
purtroppo non sono capace a mandare foto o disegni
ciao:)

riccardo

Ciao Gattanera un po'in ritardo ma ci sono tantissimi AUGURI DI BUON COMPLEANNO non ho ancora imparato a mettere i disegni mi lustro gli occhi guardando quelli che mettete tutti voi ciao un bacio
rosablu

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 18 gennaio 2025
    Bari
    24
    76
    02
    72
    12