N ninni Advanced Member >PLATINUM PLUS< 30 Ottobre 2009 #22 TANTISSIMI AUGURI DI UN BUON COMPLEANNO ANCHE DA PARTE MIA. Ciao Ninni
N ninni Advanced Member >PLATINUM PLUS< 30 Ottobre 2009 #23 TANTISSIMI AUGURI DI UN BUON COMPLEANNO ANCHE DA PARTE MIA. Ciao Ninni
K Kattila Super Member >GOLD< 30 Ottobre 2009 #28 Tanti auguri a te tanti auguri a te tanti giorni felici ore liete per teeeeee ....... Anche da parte mia.
Tanti auguri a te tanti auguri a te tanti giorni felici ore liete per teeeeee ....... Anche da parte mia.
K Kattila Super Member >GOLD< 30 Ottobre 2009 #29 Tanti auguri a te tanti auguri a te tanti giorni felici ore liete per teeeeee ....... Anche da parte mia.
Tanti auguri a te tanti auguri a te tanti giorni felici ore liete per teeeeee ....... Anche da parte mia.
giuseppa Super Moderator Membro dello Staff 30 Ottobre 2009 #36 Ringrazio infinitamente tutti. Grazie x il gentilissimo pensiero. * Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE * * Moderazione e cautela nelle giocate * * Meglio essere copiati che copiare * *** Giuseppa ***
Ringrazio infinitamente tutti. Grazie x il gentilissimo pensiero. * Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE * * Moderazione e cautela nelle giocate * * Meglio essere copiati che copiare * *** Giuseppa ***
giuseppa Super Moderator Membro dello Staff 30 Ottobre 2009 #37 Ringrazio infinitamente tutti. Grazie x il gentilissimo pensiero. * Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE * * Moderazione e cautela nelle giocate * * Meglio essere copiati che copiare * *** Giuseppa ***
Ringrazio infinitamente tutti. Grazie x il gentilissimo pensiero. * Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE * * Moderazione e cautela nelle giocate * * Meglio essere copiati che copiare * *** Giuseppa ***
G gionni Advanced Premium Member 30 Ottobre 2009 #40 AUGURI DI UN BUON COMPLEANNO ANCHE DA PARTE MIA gionni