blusolemare Premium Member 31 Ottobre 2009 #110 Buon compleanno Giuseppa, ti auguro ogni fortuna in tutti i campi della tua vita. Kiss
blusolemare Premium Member 31 Ottobre 2009 #111 Buon compleanno Giuseppa, ti auguro ogni fortuna in tutti i campi della tua vita. Kiss
L licos Advanced Member >PLATINUM< 31 Ottobre 2009 #112 Scusa il ritardo e spero di essere ancora in tempo per poterti fare i migliori AUGURI di Buon Compleanno con augurio di altri 100 di questi giorni. Ciao Licos
Scusa il ritardo e spero di essere ancora in tempo per poterti fare i migliori AUGURI di Buon Compleanno con augurio di altri 100 di questi giorni. Ciao Licos
L licos Advanced Member >PLATINUM< 31 Ottobre 2009 #113 Scusa il ritardo e spero di essere ancora in tempo per poterti fare i migliori AUGURI di Buon Compleanno con augurio di altri 100 di questi giorni. Ciao Licos
Scusa il ritardo e spero di essere ancora in tempo per poterti fare i migliori AUGURI di Buon Compleanno con augurio di altri 100 di questi giorni. Ciao Licos
pot pourri Advanced Member >PLATINUM PLUS< 31 Ottobre 2009 #114 Non ho voluto farteli in anticipo e adesso mi ritrovo a farteli in ritardo AUGURISSIMI a te Giuseppa
pot pourri Advanced Member >PLATINUM PLUS< 31 Ottobre 2009 #115 Non ho voluto farteli in anticipo e adesso mi ritrovo a farteli in ritardo AUGURISSIMI a te Giuseppa
giuseppa Super Moderator Membro dello Staff 31 Ottobre 2009 #116 Ringrazio tutti, siete stati tanti e tutti molto gentili. Grazie a Guidolanave x la previsione. Arianna il tim rimane spesso spento, l'ho acceso questa mattina e ho trovato il tuo messaggio di auguri. Grazie, non te lo dimentichi mai. * Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE * * Moderazione e cautela nelle giocate * * Meglio essere copiati che copiare * *** Giuseppa ***
Ringrazio tutti, siete stati tanti e tutti molto gentili. Grazie a Guidolanave x la previsione. Arianna il tim rimane spesso spento, l'ho acceso questa mattina e ho trovato il tuo messaggio di auguri. Grazie, non te lo dimentichi mai. * Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE * * Moderazione e cautela nelle giocate * * Meglio essere copiati che copiare * *** Giuseppa ***
giuseppa Super Moderator Membro dello Staff 31 Ottobre 2009 #117 Ringrazio tutti, siete stati tanti e tutti molto gentili. Grazie a Guidolanave x la previsione. Arianna il tim rimane spesso spento, l'ho acceso questa mattina e ho trovato il tuo messaggio di auguri. Grazie, non te lo dimentichi mai. * Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE * * Moderazione e cautela nelle giocate * * Meglio essere copiati che copiare * *** Giuseppa ***
Ringrazio tutti, siete stati tanti e tutti molto gentili. Grazie a Guidolanave x la previsione. Arianna il tim rimane spesso spento, l'ho acceso questa mattina e ho trovato il tuo messaggio di auguri. Grazie, non te lo dimentichi mai. * Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE * * Moderazione e cautela nelle giocate * * Meglio essere copiati che copiare * *** Giuseppa ***
H HollyL8 Super Member >PLATINUM< 31 Ottobre 2009 #118 mi associo anche io, TANTISSIMI AUGURI GIUSEPPA!!! Scusa il ritardo ma ieri non ci sono proprio stato... "Audaces fortuna adiuvat." </u>
mi associo anche io, TANTISSIMI AUGURI GIUSEPPA!!! Scusa il ritardo ma ieri non ci sono proprio stato... "Audaces fortuna adiuvat." </u>
H HollyL8 Super Member >PLATINUM< 31 Ottobre 2009 #119 mi associo anche io, TANTISSIMI AUGURI GIUSEPPA!!! Scusa il ritardo ma ieri non ci sono proprio stato... "Audaces fortuna adiuvat." </u>
mi associo anche io, TANTISSIMI AUGURI GIUSEPPA!!! Scusa il ritardo ma ieri non ci sono proprio stato... "Audaces fortuna adiuvat." </u>
A andy Advanced Member 31 Ottobre 2009 #120 Tanti Auguri di Buon Compleanno Giuseppa e felice giorno....Grazie x tutto quello che fai con pazienza e gentilezza....
Tanti Auguri di Buon Compleanno Giuseppa e felice giorno....Grazie x tutto quello che fai con pazienza e gentilezza....