C chantal Advanced Member >PLATINUM< 30 Ottobre 2008 #43 Cara Giu, mi dispiace di non saper inserire le immagini accetta comunque i miei più sinceri auguri di buon compleanno chantal
Cara Giu, mi dispiace di non saper inserire le immagini accetta comunque i miei più sinceri auguri di buon compleanno chantal
M marilù Advanced Member >PLATINUM PLUS< 30 Ottobre 2008 #45 ........ non solo per oggi, ma per tutti i giorni!!!!!!.......... .....[:X][:X][:X][:X][:X][:X] da Marilù....... Marilù for you......
........ non solo per oggi, ma per tutti i giorni!!!!!!.......... .....[:X][:X][:X][:X][:X][:X] da Marilù....... Marilù for you......
alexetto Super Member >PLATINUM< 30 Ottobre 2008 #46 BUON COMPLEANNO! con stima e simpatia... Alexetto
M Michè Advanced Member >PLATINUM< 30 Ottobre 2008 #48 <center> </center> <center>Ciao Giù e tanti auguri...</center> <center> </center> Ciao Michè "...Niente accade per caso, basta saper vedere..."
<center> </center> <center>Ciao Giù e tanti auguri...</center> <center> </center> Ciao Michè "...Niente accade per caso, basta saper vedere..."
K katiuscia Member 30 Ottobre 2008 #49 (non piglierà nulla chi non stende il braccio- -e chi lo stende troppo prende una storta)
L leonessa47 Premium Member 30 Ottobre 2008 #50 BUON COMPLEANNO GIUSEPPA E CENTO DI QUESTI GIORNIda Leonessa andare sempre controvento,non seguire la massa
BUON COMPLEANNO GIUSEPPA E CENTO DI QUESTI GIORNIda Leonessa andare sempre controvento,non seguire la massa
M marygiov Advanced Member >PLATINUM< 30 Ottobre 2008 #51 TANTI AUGURI A TEEEE TANTI AUGURI A TEEEEEEE TANTI AUGURI GIUSEPPA TANTI AUGURI A TEEEEEEEEEEEEEEEE Mary [:X]
TANTI AUGURI A TEEEE TANTI AUGURI A TEEEEEEE TANTI AUGURI GIUSEPPA TANTI AUGURI A TEEEEEEEEEEEEEEEE Mary [:X]
1 18karati Senior Member 30 Ottobre 2008 #52 Mi unisco agli auguri di Buon compleanno. tanti tanti tanti tanti sereni compleanni penso che sia la cosa piu bella.
Mi unisco agli auguri di Buon compleanno. tanti tanti tanti tanti sereni compleanni penso che sia la cosa piu bella.
R Roby Guest 30 Ottobre 2008 #54 AUGURISSIMI SMACK [:X][:X][:X] ...forza e coraggio, il male è solo di passaggio...
I imported_n/a Advanced Premium Member 30 Ottobre 2008 #57 AUGURI di BUON COMPLEANNO![][8D] ...non mollare mai...
I imported_n/a Advanced Premium Member 30 Ottobre 2008 #58 <center>Sereno Compleanno [|)][|)][|)]</center>